Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
borse ammortizzatore Filtro Frecce olio parafango scarico ruota forcelle paramotore grassa colore carburazione cono candele libera cardano 1100 carburatore anteriore bobber moto sella frizione cavo manuale

Condividere | 

***Fusione DMF-BikerFamily***

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Mar 12 Set 2017, 13:53

avviso
Fusione DMF-Biker Family

Come abbiamo comunicato a voce il 3 settembre, ora vi descrivo brevemente 
e il più esaurientemente possibile la fusione che si chiama Biker Family.

Dal 3 settembre è ufficiale la fusione DMF Biker (Da non confondere con il gemellaggio 
che ha preceduto la fusione, che sono due cose diverse.)

Perchè il DMF non porta più il nome DMF
Perchè Dragstar e Forum sono diventati un limitazione alla formazione di quello che 
un gruppo affiatato dev'essere.
Perchè?
Perchè non è più SOLO un forum (benchè rimarrà una piattaforma  al suo interno) 
ma qualcosa di più completo. 
Quindi Dragstar Motorbike Forum, non ha più senso di avere la parola forum.
Perchè non siamo più confinati nella monomarca, ma il criterio di stare assieme darà
la precedenza alla persona, al biker, piuttosto che alla marca della moto.

I valori stanno nel cuore del biker, non nella marca della moto. ..Almeno così lo è per noi... 
Quindi rimane motorbike.. la moto (e vi pare poco!?)

Biker Family. 
da tempo molti di noi chiamano family il nostro gruppo. Negli anni, molti di voi, quasi tutti, 
hanno voluto creassimo una patch da mettere sul gilet, come senso di appartenenza. 
E così è stato fatto. Benchè come ho detto più volte, un forum non può rappresentare 
un gruppo e nemmeno i free biker. (Free biker! Biker libero, libero da ogni gruppo, lo dice la parola).

Quindi Biker Family, rappresenta questo spirito e il nostro Tony, che già ha nel suo cuore 
il vero spirito biker, aveva già adottato.
In questa fusione si era anche pensato di trovare un altro nome per battezzare la nuova identità 
che si verrà a creare con la fusione di queste due identità. Rimarranno sempre se stesse 
ma rinnovate di nuova energia.
Sottile ma grande differenza.
Ma Biker Family è il nome che rispecchia alla perfezione questo spirito e così abbiamo deciso di 
battezzarlo, creando il suo logo, con all'interno la stella. 
Nella stella c'è tutta la storia del DMF e nostra.
Nel nome Bike Family, c'è tutto lo spirito di appartenenza, di amicizia profonda e i valori.
Il resto è nei nostri cuori ed è quelo che si vede di meno o si vede di più. 
Dipende dall'occhio che guarda.

Dopo una sequenza di fatti e comportamenti poco consoni allo spirito bikers, 
che hanno fatto tentennare la mia voglia di continuare a dedicarmi a questo progetto e sogno, 
sovente mal apprezzato, non capito, spesso deragliato, ora ho deciso per la rinascita, 
più pura che mai, secondo il vero animo che ogni biker deve avere nel cuore. 
L'unione di energie affini ha creato il grande progetto Biker Family, 
assieme al nostro presidente TonyStar.

So perfettamente che questo cambiamento sarà una sorta di selezione naturale.. 
e sono fiduciosa verso di voi, che avete colto al volo l'animo ...
e lo sentite risuonare nel vostro petto... come un diapason.

Il tesseramento al Biker Family è attivo 
Il Biker Family è un Moto Club FMI di importanza nazionale.
La tessera è annuale di € 50,00
Per ogni informazione e richiesta di iscrizione contattateci tramite queste mail
info@bikerfamily.eu
piumadaquila@bikerfamily.eu

questa è una grande opportunità x iniziare un percorso nuovo con tante nuove iniziative! ok 

lamps a tutti 
Piumadaquila

saluto kiss

Ultima modifica di Piumadaquila il Mar 12 Set 2017, 14:08, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.com
Domenico
collaudato
collaudato

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschile
Umore : Allegro

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Mar 12 Set 2017, 14:06

Ottima scelta! Quindi se ho ben capito, con la fusione diventerete (io già lo sono) Tesserati FMI, di una sezione biker di un Motoclub FMI ?
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Mar 12 Set 2017, 15:41

Esatto Domenico  okk
Domenico
collaudato
collaudato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Mar 12 Set 2017, 15:56

Ok, (una domanda che non c'entra niente con l'argomento... occorre correggere l'ora al sito vedo che è sfasato di circa 2 ore in meno). 
Quindi il "gruppo DMF" diventerà sezione biker FMI dell'attuale e già esistente motoclub Bikerfamily.
Ti faccio queste domande per capire bene e se nel caso posso.... darvi qualche dritta. Anche se.. voglio dire... non siete nati ieri! 
Dovrete, quindi fare tutto il precorso per ottenere la patch Biker FMI
scotchwisky
buon postatore
buon postatore

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschile
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Mar 12 Set 2017, 18:53

Ok Piuma grazie per la spiegazione.
Su una cosa pero non sei stata chiara, questo forum lo hai fatto nascere come forum libero, non legato a nessun moto club e adesso anche se non lo dici esplicitamente, di fatto, diventa il forum del motoclub "BikerFamily".
La cosa a mio parere genera un po' di confusione perchè il forum cosi come è adesso ha carattere nazionale, basta vedere gli iscritti, mentre il motoclub ha più un carattere locale/territoriale di fatti ce ne sono più di 2000 in tutta italia.
Ciò per me non è un problema, anche se sono già tesserato ad un motoclub vicino casa dove ho la possibilità di partecipare attivamente e ho già la tessera FMI.
Vorrà dire che rimarrò se lo vorrete come simpatizzante.
Correggimi pure se mi sono sbagliato oppure ho frainteso.
Tonystar1100
buon postatore
buon postatore

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschile
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

MessaggioTitolo: Ottimo   Mar 12 Set 2017, 21:07

Appena rientrati dal Fakeer!

Grazie per la disponibilità e collaborazione, Il percorso FMI Biker è già in atto e stiamo lavorando per definire molti dettagli relativi ai nuovi ed importanti progetti in cantiere, come le delegazioni distribuite sul territorio.
Al momento è fondamentale un primo incontro con tutti coloro che sono interessati a rimanere con noi, iscriversi e partecipare al Biker Family, sia per poterci conoscere meglio ed approfondire tutte le vostre domande, sia per legare di più ed esporre di persona tutti gli aspetti di questa fusione che non si limita geograficamente alla sede centrale ligure, ma si estenderà sul territorio nazionale con delle delegazioni e sedi ufficiali. Questo per mantenere vivo il senso di partecipazione e di non rinunciare a partecipare per la distanza.
Ogni anno saranno organizzati eventi ed incontri in tutte le regioni d'Italia per permettere a tutti di poter partecipare.

Ci tengo ad effettuare questo primo incontro e come data per me disponibile è sabato 30 di settembre p.v, sempre in zona lago di Garda per essere più comodo per tutti.

Mi rendo disponibile ad ogni domanda che possa esaudire dubbi o incertezze e darvi il massimo della chiarezza del lavoro che stiamo svolgendo con Stefania ed il mio direttivo, a tutti voi.

Attendo una lista di adesioni per poter prenotare e proporvi la location nel tread dedicato
http://dragstar.forumattivo.com/t10311-sabato-30-incontro-biker-family#196293

Vi ringrazio a tutti per la collaborazione e partecipazione.

Tony Star 1100.
http://www.bikerfamily.eu/
Domenico
collaudato
collaudato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Mer 13 Set 2017, 11:37

@Tonystar1100 ha scritto:
Appena rientrati dal Fakeer!

Grazie per la disponibilità e collaborazione, Il percorso FMI Biker è già in atto e stiamo lavorando per definire molti dettagli relativi ai nuovi ed importanti progetti in cantiere, come le delegazioni distribuite sul territorio.
Al momento è fondamentale un primo incontro con tutti coloro che sono interessati a rimanere con noi, iscriversi e partecipare al Biker Family, sia per poterci conoscere meglio ed approfondire tutte le vostre domande, sia per legare di più ed esporre di persona tutti gli aspetti di questa fusione che non si limita geograficamente alla sede centrale ligure, ma si estenderà sul territorio nazionale con delle delegazioni e sedi ufficiali. Questo per mantenere vivo il senso di partecipazione e di non rinunciare a partecipare per la distanza.
Ogni anno saranno organizzati eventi ed incontri in tutte le regioni d'Italia per permettere a tutti di poter partecipare.

Ci tengo ad effettuare questo primo incontro e come data per me disponibile è sabato 30 di settembre p.v, sempre in zona lago di Garda per essere più comodo per tutti.

Mi rendo disponibile ad ogni domanda che possa esaudire dubbi o incertezze e darvi il massimo della chiarezza del lavoro che stiamo svolgendo con Stefania ed il mio direttivo, a tutti voi.

Attendo una lista di adesioni per poter prenotare e proporvi la location nel tread dedicato
http://dragstar.forumattivo.com/t10311-sabato-30-incontro-biker-family#196293

Vi ringrazio a tutti per la collaborazione e partecipazione.

Tony Star 1100.
Ben detto Tony. Io personalmente ma credo anche altri.., essendo pugliese mi trovo su questo sito/forum appunto come simpatizzante, tra l'altro sono anche un vicedirettore di sezione Biker FMI. Vorrei che facciate capire se e d'obbligo per rimanere su questo forum essere vostri tesserati presso di Voi, ho se continuerete a rimanere attivi gli account cosi come sono. 
Tonystar1100
buon postatore
buon postatore

Maschile
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Lun 18 Set 2017, 01:17

Grazie mille, il 30 Settembre ci sarànno molte risposte e saranno trasparenti per tutti, ripeto tutti.
Per noi è importante conoscere di persona ognuno di voi, come ho già scritto sopra durante l'anno ci saranno eventi ed occasioni che ci permetteranno di conoscerci da vicino.
Confido nella voglia di costruire che sto ritrovando in moltissime persone le quali mi fanno una grande motivazione e soddisfazione nel lavoro che stiamo affrontando con Stefania.
Il vero grande senso del Biker Family è proprio conservato in questa splendida cornice di valori che si compone dal grande entusiasmo che molte persone ci stanno manifestando.
Vi Ringrazio e ringrazio chi porta nel cuore questo senso di appartenenza che sta permettendo di far continuare la storia di questo forum in un vero Moto Club come il nostro Biker Family.

Tony Star 1100
sergio luma
buon postatore
buon postatore

Moto: : kawasaki 900 vulcan
Maschile
firma firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te....
Umore : allegro

MessaggioTitolo: MACIGNO TONY    Mar 19 Set 2017, 05:58

Grazie TONY per l "impegno e la voglia trascinatrice che ai dentro è come una calamita la trasmetti al gruppo, sperò di poterlo chiamare così, oggi NO !Sei  una scarica da 3800w What a Face ,è stato un vero piacere averti stretto la mano e poter scambiar  alcune considerazioni in merito,hai tutta la mia stima  !...Avvremo l "opportunità di conoscerci  meglio e sperò veramente che dopo il 30  questo legame diventi tutt "uno, ed ognuno di noi porti a casa qualcosa di nuovo  DA  vero bk !! I "amore!!Per i compagni , il ferro è essenziale , ma se  prima il  tuo cuore  non è predisposto per la persona cambia rotta non chiamarmi fratello ,io ancora non li conto su una mano , la penso così da quando andavo alle elementari , mi a veramente aiutato in tutti i campi , difatti o conosciuto uomini e donne diversi, ma veri bk  dentro, non bidoni vuoti ,servono solo per mettere pattume ! confused un abbr 2v 2v luma
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Mar 19 Set 2017, 14:15

@Tonystar1100 ha scritto:
Grazie mille, il 30 Settembre ci sarànno molte risposte e saranno trasparenti per tutti, ripeto tutti.
Per noi è importante conoscere di persona ognuno di voi, come ho già scritto sopra durante l'anno ci saranno eventi ed occasioni che ci permetteranno di conoscerci da vicino.
Confido nella voglia di costruire che sto ritrovando in moltissime persone le quali mi fanno una grande motivazione e soddisfazione nel lavoro che stiamo affrontando con Stefania.
Il vero grande senso del Biker Family è proprio conservato in questa splendida cornice di valori che si compone dal grande entusiasmo che molte persone ci stanno manifestando.
Vi Ringrazio e ringrazio chi porta nel cuore questo senso di appartenenza che sta permettendo di far continuare la storia di questo forum in un vero Moto Club come il nostro Biker Family.

Tony Star 1100

Questa breve affermazione riassume tutto.  okk
Paul
buon postatore
buon postatore

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschile
Umore : Positivo

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Mar 19 Set 2017, 20:58

birra
Red1
collaudato
collaudato

Moto: : Drag Star 650 Classic del 2008
Maschile

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Mer 04 Ott 2017, 14:00

Salve a tutti vi seguí da molto anni  Rosendo un connazionale che vive in Spagna , confermami se con la nuova situazione posso continuare a seguirci come simpatizzante
Tonystar1100
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Ciao Red1   Gio 05 Ott 2017, 01:39

Ciao Red1, certo che puoi partecipare come Simpatizzante, ti fa onore la tua costanza nel seguirci.
Se riuscirai ci incontriamo in Spagna.
Ciao cheers
molfam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Gio 05 Ott 2017, 17:04

Dico la mia...................... non riesco a prendere una decisione ............sono stato sempre libero e libero vorrei continuare ad esserlo.................se avessi voluto essere un FMI lo avrei fatto anni fa.............. devo riflettere e valutare............. non sono i 50€.... ma sono le persone del forum originario che rimarranno in questa nuova "casa" che mi faranno prendere una strada.......
popeye
postatore folle
postatore folle

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Umore : Choppers Por Vida

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Ven 06 Ott 2017, 00:29

- Il BF nel conservare la storicità del DMF continua a trattare gli argomenti di natura 
meccanica, all'interno della sezione garage nel sito Biker Family verranno inseriti argomenti 
di natura meccanica ove verranno inseriti argomenti da trattare.
A tal proposito è stata  formata una squadta di meccanici che si sono resi subito disponibili 
a partecipare a questo progetto per essere una risorsa importante per i nostri biker che non 
trovando risposta nei contenuti già conservati, potranno attraverso il modulo (form) contattare i meccanici, domandare loro, ricevere i loro consigli tecnici.

Spero di sbagliarmi ma mi sa tanto di c'era una volta il Buon Geronimo 
Red1
collaudato
collaudato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Ven 06 Ott 2017, 01:16

Certo Tonystar io vivo a Vitoria , se passate  per il Nord mi farebbe veramente piacere conoscervi e farvi da guida per la zona
Tonystar1100
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Ciao Red1   Ven 06 Ott 2017, 12:06

ciao Red1 a settembre ero dalle tue parti al giro dei Pirenei, ma domani sera arriviamo a Saragozza se riesci fai un salto sarà un piacere per noi.
Red1
collaudato
collaudato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   Ven 06 Ott 2017, 13:28

Questo fine settimana mi risulta un po' complicato raggiungervi in Saragozza. Speriamo ci siano altre occasioni. Per curiosita' Venite in moto??
Tonystar1100
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Grande   Ven 06 Ott 2017, 13:59

certo, noi Biker viaggiamo sempre in Moto

Il piacere Sara nostro cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ***Fusione DMF-BikerFamily***   

***Fusione DMF-BikerFamily***

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: il forum-
Andare verso: