DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale batteria candele forcelle carburazione officina carburatore cardano batwing Contagiri grassa bobber cono cavo colore ammortizzatore sella borse manubrio Filtro frizione 1100 scarico olio Frecce valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
calimero
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
Giuliano
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
geronimo
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
rumenigge
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
BLACKCHROME
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
peppe
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
LOSMILZO60
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
damdam
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
Adriano
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
calimero (10155)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
cristiano (6651)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
davide (6109)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
Renegade67 (5684)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
Homer61 (4314)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
Drupi77 (4097)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
peppe (3979)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 
ziomauri (3974)
il valore delle cose  Vote_r10il valore delle cose  Voting_baril valore delle cose  Vote_r11 

Condividi | 
 

 il valore delle cose

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeMer 12 Lug 2017, 14:06

Siamo condizionati a trovarci con gli amici con la scusa di una cena, una pizza, una birra, un evento.
Ma allora qual'è il vero motivo che ci spinge a trovarci? 
Il piacere di stare in compagnia assieme agli amici, o loro sono solo una compagnia fittizia per non andarci da soli?
No, siamo condizionati dal consumismo e gli stiamo permettendo di condizionare il nostro tempo e le nostre scelte.
Se davvero vogliamo trovarci fra amici, per gli amici, per noi e per loro, dobbiamo imparare a farlo senza la scusa di una pizza, una cena o una birra.
Veni che ti offro una passeggiata nel parco, ti offro quattro chiacchere, ti offro un tramonto, ti offro la mia presenza in un viaggio in moto, ti offro un pomeriggio seduti su un prato tutti in cerchio a parlare di cazzate e ridere ....
Qual'è il vero valore delle cose?  Wink

Piuma
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Gato
in collaudo
in collaudo
Gato

Moto: : nessuna immatricolata in Italia
Maschio
Età : 58
Messaggi : 19
Località : Murano Venezia -- Viet Tri VN
firma firma : Se viaggi solo nei giorni di sole , non arriverai mai alla meta .
Umore : Sereno variabile

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeMer 12 Lug 2017, 16:47

Piumadaquila ha scritto:

Qual'è il vero valore delle cose?  Wink

Piuma
Bella Domanda .
Io credo che ognuno di noi , in base alle proprie esperienze , dia un personale valore alle varie situazioni che viviamo assieme agli altri .
Quando passo del tempo con i miei Amici , non penso quasi mai al motivo che ci permette di essere assieme , ( cena , caffè ,ecc. ).
Personalmente non è il " mezzo " che ci conduce a ritrovarci ma il fine di essere assieme che mi interessa .
L'amicizia è una cosa che va oltre il tangibile ....... come quando sei felice nel sapere che qualcuno a cui tieni è di ottimo umore .
birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeMer 12 Lug 2017, 22:25

Io credo che per prima cosa bisognerebbe trovarsi senza smartphone........giusto per non essere condizionati dal consumismo  umf
Torna in alto Andare in basso
sergio luma
buon postatore
buon postatore
sergio luma

Moto: : kawasaki 900 vulcan
Maschio
Messaggi : 306
Località : caprino bergamasco bg
firma firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te....
Umore : allegro

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: cosè il valore?   il valore delle cose  Icon_minitimeGio 13 Lug 2017, 07:51

Ciao ragazzi , condivido un po' con tutti voi ,però sono valori diversi  non vorremmo confonderli con i valori personali , affettivi , caratteriali ,eccc purtroppo certi valori veramente si son persi ,ricordo mio nonno andavamo al mercato x bestiame comperava e poi firmava?Con una stretta di mano, penso che sotto certi aspetti era meglio prima ,.si apprezzava molto di più quel poco che avevi e la parola data era come una firma ,oggi vai per affari? Guardano, se porti il Rolex le scarpe firmate pirla, altrimenti sei 0 cosi ragionano ! Non tutti per fortuna cosi! e anche l"amicizia è una cosa preziosa ,purtroppo ognuno a impegni diversi proplemi diversi , la famiglia ti cambia la vita ,gli avete ancora gli amici che avevate prima del matrimonio? Sono ancora in contatto con alcuni specialmente chi amava la moto però è il sistema le situazioni  ti cambia il modo da importi non perché non stimi più qualcuno,poi ovvio la persona non è una moto ,diamo il meglio di noi, e prendiamo il meglio dagli altri ,l "amicizia non si compera al mercato si coltiva ,mi spinge a stare con gli amici la voglia di stare con loro perché stai bene asieme ,sai che con  ognuno ai qualcosa da condividere ,io mi affeziono ai veri amici è una cosa che parte dentro e capisco, se è una cosa reciproca o recitano ,capisco non tutti siamo uguali..io credo ancora nella stretta di mano..lasciatemi sognare?Chi trova un amico prova un tesoro ?? scratch un a abbraccio luma
Torna in alto Andare in basso
Blackie05
collaudato
collaudato
Blackie05

Moto: : Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 42
Messaggi : 191
Località : Lissone

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeGio 13 Lug 2017, 09:26

Gato ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:

Qual'è il vero valore delle cose?  Wink

Piuma
Bella Domanda .
Io credo che ognuno di noi , in base alle proprie esperienze , dia un personale valore alle varie situazioni che viviamo assieme agli altri .
Quando passo del tempo con i miei Amici , non penso quasi mai al motivo che ci permette di essere assieme , ( cena , caffè ,ecc. ).
Personalmente non è il " mezzo " che ci conduce a ritrovarci ma il fine di essere assieme che mi interessa .
L'amicizia è una cosa che va oltre il tangibile ....... come quando sei felice nel sapere che qualcuno a cui tieni è di ottimo umore .
birra
Mi piace come risposta e sono d'accordo, almeno per quanto mi riguarda, purtroppo non è così per tutti. Personalmente non mi importa dove ci si trova, ma con chi, a volte però a certe persone importa solo del dove.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeGio 13 Lug 2017, 09:39

..perchè l'amicizia è semplcemente volersi bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
sergio luma
buon postatore
buon postatore
sergio luma

Moto: : kawasaki 900 vulcan
Maschio
Messaggi : 306
Località : caprino bergamasco bg
firma firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te....
Umore : allegro

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: te ghe resu   il valore delle cose  Icon_minitimeDom 16 Lug 2017, 04:05

Ciao ragazzi,  ai   ragione  okk  Piuma il comune multiplo divisore è solo uno!!   L" amore.     2v :sole3: luma
Torna in alto Andare in basso
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeDom 16 Lug 2017, 14:36

le cose non hanno valore possono darti tanto e niente
con le persone ci puoi parlare, ascoltare, condividere cose che altri trovano strane
c'è a chi piacciono i videogiochi
chi gli animali
chi le auto
chi la natura
chi la bici
chi lo sci
chi le moto ecc.
con le persone puoi anche berti un bicchiere d'acqua
e trascorrere qualche ora felice
l'importante e stare bene senza pensare a interessi personali
se c'è qualcuno che anima la compagnia meglio!
Che la vita di tutti i giorni è pesante e difficile
e poi coltivando delle amicizie

ti ritrovi amici, che non ti saresti mai immaginato di conoscere
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeDom 16 Lug 2017, 22:27

Credo fermamente che niente succeda per caso, di conseguenza do valore a tutte le cose, a cominciare dall'usignolo della siepe accanto a casa mia che tutte le mattine fa dei concerti straordinari, mentre faccio la prima pipata dopo il caffè, fino al pensiero improvviso di un amico: parto e lo vado a trovare. Un saluto, due chiacchiere e via
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeLun 17 Lug 2017, 21:55

geronimo ha scritto:
Credo fermamente che niente succeda per caso, di conseguenza do valore a tutte le cose, a cominciare dall'usignolo della siepe accanto a casa mia che tutte le mattine fa dei concerti straordinari, mentre faccio la prima pipata dopo il caffè, fino al pensiero improvviso di un amico: parto e lo vado a trovare. Un saluto, due chiacchiere e via
ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeLun 17 Lug 2017, 22:11

Piumadaquila ha scritto:
Siamo condizionati a trovarci con gli amici con la scusa di una cena, una pizza, una birra, un evento.
Ma allora qual'è il vero motivo che ci spinge a trovarci? 
Il piacere di stare in compagnia assieme agli amici, o loro sono solo una compagnia fittizia per non andarci da soli?
No, siamo condizionati dal consumismo e gli stiamo permettendo di condizionare il nostro tempo e le nostre scelte.
Se davvero vogliamo trovarci fra amici, per gli amici, per noi e per loro, dobbiamo imparare a farlo senza la scusa di una pizza, una cena o una birra.
Veni che ti offro una passeggiata nel parco, ti offro quattro chiacchere, ti offro un tramonto, ti offro la mia presenza in un viaggio in moto, ti offro un pomeriggio seduti su un prato tutti in cerchio a parlare di cazzate e ridere ....
Qual'è il vero valore delle cose?  Wink

Piuma
vogliamo fare un discorso reale
o vogliamo rimanere nella fantasia?...
io ci rimarrei volentieri nella fantasia
probabilmente è il mondo che preferisco
ma mi rendo conto di essere comunque un tipo adattabile
direi mentalmente elastico...
dove si è visto una compagnia di amici che si vede
per sentire i profumi della natura o si ferma
beato ad un volteggiare di farfalla?
ci si vede e si consuma una birra un caffè un aperitivo..
viviamo in un mondo consumistico
e noi ne facciamo pienamante parte...
fossimo vissuti cent'anni fa forse
ci si accontentava di una passeggiata nei boschi
di stare insieme attorno ad un fuoco ad arrostir pannocchie...
oggi cara stefy paghi anche l'aria che respiri....
scusate lo sfogo
ma stasera sono andato fuori le righe...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeLun 17 Lug 2017, 22:37

damdam ha scritto:


oggi cara stefy paghi anche l'aria che respiri....
scusate lo sfogo
ma stasera sono andato fuori le righe...
Mica tanto sai? Perchè appena ci avranno rubato quei pochi soldi che ci rimangono, ci toglieranno anche l'aria che non possiamo più pagare e moriremo ............ è questo il LORO scopo
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeMar 18 Lug 2017, 21:40

Il valore delle cose... penso che il primo valore sia la Vita e come tale non va sprecata, e mi riattacco anche al discorso di Piuma, e volersi bene, sopratutto noi stessi. Ultimamente sto ricominciando a fare il biker solitario perchè non riesco più a trovare stimoli e piacere a girare in gruppo o con amici.. il mondo sta prendendo un verso molto strano, gli imput della società non fanno altro che dividere le menti e tenere sotto stretto controllo la vita stessa, falsi confini,false informazioni,stili di vita catalogati, troppe bandiere...troppe guerre e la più subdola e proprio la guerra fra poveri ,mentre noi ci scanniamo per per ideologie dettate qui qualcuno se ne approfitta arricchendosi regalando false illusioni e a dir loro benessere...
Sono fuori tema?
Come uscirne? non lo so...mha.. cominciamo a guardarci negl'occhi e a scoprire che gli occhi che ti guardano sono simili ai tuoi e che appartengano ad un Uomo che fa parte di questo bellissimo universo.
.....mo mi son perso smile1 ciao custom
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeMar 18 Lug 2017, 22:05

Rino 55 ha scritto:
Il valore delle cose... penso che il primo valore sia la Vita e come tale non va sprecata, e mi riattacco anche al discorso di Piuma, e volersi bene, sopratutto noi stessi. Ultimamente sto ricominciando a fare il biker solitario perchè non riesco più a trovare stimoli e piacere a girare in gruppo o con amici.. il mondo sta prendendo un verso molto strano, gli imput della società non fanno altro che dividere le menti e tenere sotto stretto controllo la vita stessa, falsi confini,false informazioni,stili di vita catalogati, troppe bandiere...troppe guerre e la più subdola e proprio la guerra fra poveri ,mentre noi ci scanniamo per per ideologie dettate qui qualcuno se ne approfitta arricchendosi regalando false illusioni e a dir loro benessere...
Sono fuori tema?
Come uscirne? non lo so...mha.. cominciamo a guardarci negl'occhi e a scoprire che gli occhi che ti guardano sono simili ai tuoi e che appartengano ad un Uomo che fa parte di questo bellissimo universo.
.....mo mi son perso smile1 ciao custom

Se ti sei perso Rino, sei proprio nel centro del senso del mio discorso iniziale. Quindi ti sei "perso" bene.  Wink
Il senso è proprio questo. Perchè quando ci si accorge che il mondo non va verso cosa è sensato e "giusto" ci si rende anche conto che vige la legge del più forte e ti fanno passare per giusto anche cosa non lo è.

Ma il valore delle cose, quelle che cose non sono, quello non dobbiamo dimenticarcelo mai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeGio 20 Lug 2017, 11:31

Rino 55 ha scritto:
Il valore delle cose... penso che il primo valore sia la Vita e come tale non va sprecata, e mi riattacco anche al discorso di Piuma, e volersi bene, sopratutto noi stessi. Ultimamente sto ricominciando a fare il biker solitario perchè non riesco più a trovare stimoli e piacere a girare in gruppo o con amici.. il mondo sta prendendo un verso molto strano, gli imput della società non fanno altro che dividere le menti e tenere sotto stretto controllo la vita stessa, falsi confini,false informazioni,stili di vita catalogati, troppe bandiere...troppe guerre e la più subdola e proprio la guerra fra poveri ,mentre noi ci scanniamo per per ideologie dettate qui qualcuno se ne approfitta arricchendosi regalando false illusioni e a dir loro benessere...
Sono fuori tema?
Come uscirne? non lo so...mha.. cominciamo a guardarci negl'occhi e a scoprire che gli occhi che ti guardano sono simili ai tuoi e che appartengano ad un Uomo che fa parte di questo bellissimo universo.
.....mo mi son perso smile1 ciao custom
Rino vorrei tuffarmi nel tuo mondo attuale....
energia e visione bellissima...
molte volte ci riesco  qualche volta no.
e quel qualche volta serve a tenere ancorata alla realtà la mia mente...
 ma tante volte la mente deve respirare deve volteggiare deve veleggiare....
e quindi cerco energia vitale
quella energia che oggi mi dà la natura,il mare,i profumi silenziosi dei boschi
la carezza del vento o di una persona vicina...
mi sto avvicinando nuovamente a te Rino... birra
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeGio 20 Lug 2017, 19:13

Piumadaquila ha scritto:

Ma il valore delle cose, quelle che cose non sono, quello non dobbiamo dimenticarcelo mai.
quelle che cose non sono, sono attimi che ci riempiono la Vita smile1
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeGio 20 Lug 2017, 19:19

damdam ha scritto:
Rino vorrei tuffarmi nel tuo mondo attuale....
energia e visione bellissima...
molte volte ci riesco  qualche volta no.
e quel qualche volta serve a tenere ancorata alla realtà la mia mente...
 ma tante volte la mente deve respirare deve volteggiare deve veleggiare....
e quindi cerco energia vitale
quella energia che oggi mi dà la natura,il mare,i profumi silenziosi dei boschi
la carezza del vento o di una persona vicina...
mi sto avvicinando nuovamente a te Rino... birra
Come vedi non sei da solo Amico ok

Volevo fare una divagazione prendendo spunto anche da alcune frasi lette nel forum e sulla Moto..
Se quell'attimo di libertà e felicità che provi guidando con il vento che ti trascina via.. sei mio fratello
se la natura ti fa sentire parte del Mondo.. sei mio fratello
se il silenzio profumato dei boschi ti appartiene.. sei mio fratello
se un volo di un usignolo che vola libero senza confini ti libera.. sei mio fratello
se rispetti la persona che hai vicino.. sei mio fratello
...vogliamoci bene...
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeVen 21 Lug 2017, 12:10

Rino bellissimo ok 
saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Bathed Cat
in collaudo
in collaudo
avatar

Moto: : Drag Star XVS 1100 A CLassic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 16
Località : Lauriano
firma firma : Non piangere perché una cosa finisce, sorridi perché è accaduta.
Umore : Tendenzialmente ottimista

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeDom 23 Lug 2017, 09:55

geronimo ha scritto:
Io credo che per prima cosa bisognerebbe trovarsi senza smartphone........giusto per non essere condizionati dal consumismo  umf
Tu sei sempre il solito esagerato. Cosa usi per comunicare? loll il valore delle cose  Piccio10
Torna in alto Andare in basso
Bathed Cat
in collaudo
in collaudo
avatar

Moto: : Drag Star XVS 1100 A CLassic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 16
Località : Lauriano
firma firma : Non piangere perché una cosa finisce, sorridi perché è accaduta.
Umore : Tendenzialmente ottimista

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeDom 23 Lug 2017, 10:04

Purtroppo, con il tempo contato a nostra disposizione, le occasioni di ritrovo sono sempre meno. Ecco perchè l'idea della pizza e/o della biiretta viene spesso presa in considerazione magari più di altri tipi di contatto. E già è difficile riuscire ad organizzare solo questa semplice attività Ad ogni modo, nel caso in cui non si riesca ad incontrarsi, ecco che la 'tecnologia consumistica' tanto invisa a Brunone, arriva in nostro soccorso. D'accordo che per far ciò basterebbe un 3310, però non mi sento di crocifiggerla a priori. La maggior parte di noi ha un'età che dovrebbe averci insegnato a prendere solo il meglio delle cose a nostra disposizione. Esempio lampante è proprio questo forum. A proposito...Brunone, che fai ad agosto? birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitimeDom 23 Lug 2017, 21:32

Bathed Cat ha scritto:
Purtroppo, con il tempo contato a nostra disposizione, le occasioni di ritrovo sono sempre meno. Ecco perchè l'idea della pizza e/o della biiretta viene spesso presa in considerazione magari più di altri tipi di contatto. E già è difficile riuscire ad organizzare solo questa semplice attività Ad ogni modo, nel caso in cui non si riesca ad incontrarsi, ecco che la 'tecnologia consumistica' tanto invisa a Brunone, arriva in nostro soccorso. D'accordo che per far ciò basterebbe un 3310, però non mi sento di crocifiggerla a priori. La maggior parte di noi ha un'età che dovrebbe averci insegnato a prendere solo il meglio delle cose a nostra disposizione. Esempio lampante è proprio questo forum. ecco, appunto  micetto A proposito...Brunone, che fai ad agosto? birra
Ciao gattaccio, ad agosto faccio come a luglio e a settembre: sono SEMPRE in ferie  loll ........ a smoccolare in mini-off con le motorette  umf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




il valore delle cose  Empty
MessaggioTitolo: Re: il valore delle cose    il valore delle cose  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

il valore delle cose

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: