DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manubrio borse carburazione batwing colore valvole olio batteria carburatore sella cavo scarico candele forcelle Frecce bobber frizione manuale 1100 cono Filtro grassa Contagiri officina cardano ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
calimero
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
Giuliano
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
geronimo
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
rumenigge
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
BLACKCHROME
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
peppe
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
LOSMILZO60
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
damdam
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
Adriano
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
calimero (10155)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
cristiano (6651)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
davide (6109)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
Renegade67 (5684)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
Homer61 (4314)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
Drupi77 (4097)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
peppe (3979)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 
ziomauri (3974)
comunicazione importante Vote_r10comunicazione importante Voting_barcomunicazione importante Vote_r11 

Condividi | 
 

 comunicazione importante

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeLun 12 Giu 2017, 23:21

In qualità di amministratore e responsabile del forum, ho il dovere di fare questa comunicazione, sia nel rispetto di tutti voi bikers all'oscuro di alcune dinamiche nell'ambiente bikers Mc, che del forum stesso.

Ho dovuto prendere provvedimenti e allontanare (ban) due bikers dal forum e invitarli a non partecipare al motoincontro.
Questo perchè:

Nulla di personale e nulla di scritto che loro hanno detto in forum, ma appartengono a un MC che che ha problemi con gli MC a livello nazionale.
I MC nazionali che organizzano tutti i motoraduni ai quali noi partecipiamo e amiamo e che hanno regole non scritte dagli anni che furono.

Questioni nelle quali non entro, sia perchè io, noi, siamo free biker e sia perchè non c'entriamo in queste dinamiche. E non dobbiamo entrarci.
La presenza di questo mc al nostro motoinconto andrebbe a crearci problemi, per cui ho dovuto chiedere esplicitamente a questi bikers di non partecipare.

Sono dispiaciuta di questo, ma come amministratore del DMF e per il bene del forum e di tutti voi  ho dovuto predere la situazione in mano.


Piumadaquila
Admin DMF


Ultima modifica di Piumadaquila il Sab 24 Giu 2017, 15:19 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
MCRUE
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : Y
Maschio
Messaggi : 49
Località : C

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeLun 12 Giu 2017, 23:45

Perdonami ma non capisco
Siamo un gruppo Free ma dobbiamo escludere degli amici perché dobbiamo sottostare a regole di qualche MC?
Mi sembra un ragionamento alquanto strano.
Dove sta la libertà di quanto gruppo?
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 00:04

MCRUE ha scritto:
Perdonami ma non capisco
Siamo un gruppo Free ma dobbiamo escludere degli amici perché dobbiamo sottostare a regole di qualche MC?
Mi sembra un ragionamento alquanto strano.
Dove sta la libertà di quanto gruppo?
Caro Luca, 
vedendo la tua risposta posso capire che la strada che hai fatto è stata sempre lontana dal mondo MC, o meglio il mio mondo.

Io sono support di un MC, e ti assicuro che se per le strade e a tutti gli eventi riguardanti il mondo delle motociclette le cose vanno bene e gli eventi non si accavallano è grazie all'esperienza e il lavoro degli MC e la collaborazione tra loro.

In questo mondo ci sono regole tante regole non scritte, ma la principale è una sola, si chiama ''RISPETTO''!

Piuma a puntualizzato ciò solamente per chiudere alcune bocche che stanno parlando a vanvera senza sapere cosa c'è dietro alle sue scelte.

Nessuno pretende che voi Free Biker capiate questa situazione perchè dovrebbe spiegarvi 1000 cose che magari non capireste lo stesso, ma se lo ha fatto è solamente per il bene di tutti e per permettere appunto che nel forum non si sfoggino ''COLORI'' che rovinino la libertà stessa del forum.

Se Piuma prende una decisione ribadisco è perchè sa quello che fa, e non lo fa per motivi personali e neppure è stata indotta a farlo.
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 00:24

Ragazzi da profano mi chiedo non sarebbe stato sufficiente chiedere hai membri del Forum iscritti a qualche Mc e desiderosi di partecipare al motoincontro Dmf  di farlo senza i loro colori associativi in caso contrario di stare a casa??
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 00:30

Ti rispondo io Biondo,

Quando indossi i colori, una regola fondamentale degli MC e portare sempre il gilet come se fosse una seconda pelle, con orgoglio e saperlo difendere!

Piuma se non lo ha fatto è perché sa bene come funziona!
Quindi anche questa è una proposta inutile
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 00:34

Giovanni a mè risulta che i membri bannati avevano assicurato di venire senza i loro gilet per il puro piacere di ritrovare gli amici del Forum
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 00:36

confermo e sottoscrivo quanto detto da Giovanni
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 00:38

A te risultano le conversazioni tra Piuma e i membri bannati?

E questi membri bannati fanno parte di un MC e e andrebbero in giro senza gilet? Un applauso alla coerenza di
Questo MC e dello sbattersene delle regole
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 00:45

Giovanni non posso e non voglio entrare in regole che non conosco, se mi dicono ok vengo senza gilet non vedo il problema  
io la moto la intendo in un altro modo, liberta e fare strada con gli amici ma per corettezza verso tutti non voglio aggiungere altro. birra
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 00:50

Difatti il problema non è il tuo ma di chi organizza!
In questo caso la responsabile è Piuma, e quindi sta a lei decidere e confrontarsi con queste persone.
Ripeto, in questo caso non funziona sulle opinioni dei membri del forum e non ha chiesto il parere di nessuno, ha solo specificato delle cose per metterrvi al corrente della situazione.
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 01:41

Giovanni,
non sprecare tempo...

Grazie Piuma per la comunicazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 07:06

Volevo fare una domanda, ma come mai al settembrino di due o tre anni fa a Piacenza, si unirono a noi gli Storm (una decina) di Boffalora ? Solo per capire , grazie


Ultima modifica di pasquale 63 il Mar 13 Giu 2017, 07:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MCRUE
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : Y
Maschio
Messaggi : 49
Località : C

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 07:25

Nanneddu85 ha scritto:
A te risultano le conversazioni tra Piuma e i membri bannati?

E questi membri bannati fanno parte di un MC e e andrebbero  in giro senza gilet? Un applauso  alla coerenza di
Questo MC e dello sbattersene delle regole
Caro Giovanni sarebbe stato più onesto discutere di queste cose con i diretti interessati....ovviamente prima che fossero bannati...

@Tosi Ma se una discussione è una perdita di tempo cosa ci stiamo a fare in un Forum?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 07:29

pasquale 63 ha scritto:
Volevo fare una domanda, ma come mai al settembrino di due o tre anni fa a Piacenza, si unirono a noi gli Storm (una decina) di Boffalora di cui fa parte Luca? Solo per capire , grazie
Perchè è un gruppo FMI (non MCmc per la precisione) che non si trascina dietro nessun problema con i MC nazionali. Quindi nessun problema per nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 07:39

MCRUE ha scritto:
Nanneddu85 ha scritto:
A te risultano le conversazioni tra Piuma e i membri bannati?

E questi membri bannati fanno parte di un MC e e andrebbero  in giro senza gilet? Un applauso  alla coerenza di
Questo MC e dello sbattersene delle regole
Caro Giovanni sarebbe stato più onesto discutere di queste cose con i diretti interessati....ovviamente prima che fossero bannati...

@Tosi Ma se una discussione è una perdita di tempo cosa ci stiamo a fare in un Forum?
Vorrei che rileggeste bene bene la comunicazione prima di fare domande inutili come questa e consideraste il fatto che quando non si conosce una questione, è meglio non dare consigli a vanvera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
sergio luma
buon postatore
buon postatore
sergio luma

Moto: : kawasaki 900 vulcan
Maschio
Messaggi : 306
Località : caprino bergamasco bg
firma firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te....
Umore : allegro

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: vola alto   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 08:05

Ciao raga buona giornata ,e un buon caffè ...rilassatevi.. Piuma sa quel che fa!!!Dategli un supporto non è poco ne facile quel che fa !! Meglio prevenire :DD che curare, ormai sono nonno  ma non vorrei che qualcuno si curasse non x vecchiaia ma per altre patologie !.La paglia vicino al fuoco fa presto ad incendiarsi..il tempo passa...ma le regole restano ..vedi discorso  ...scudetti io li chiamavo cosi x i giubbini ..è cosi e sarà sempre cosi, importante che ognuno abbia rispetto di chi ti stà davanti ...poi sali sul drago e vai iiiiiiii biker Piuma  ma dove sono quella specie di 10 comandamenti .che non riesco più a individuare ? Ciao luma sergio
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 08:14

Forse è bene che tutti leggiate questo articolo, che ho messo nel database da qualche anno ma è evidente che pochi lo hanno letto.

http://wherefores.altervista.org/chiariamo_cosa_sono_gli_mc.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 08:19

Piumadaquila ha scritto:
pasquale 63 ha scritto:
Volevo fare una domanda, ma come mai al settembrino di due o tre anni fa a Piacenza, si unirono a noi gli Storm (una decina) di Boffalora di cui fa parte Luca? Solo per capire , grazie
Perchè è un gruppo FMI (non MCmc per la precisione) che non si trascina dietro nessun problema con i MC nazionali. Quindi nessun problema per nessuno.
Ho capito ok. Quello che non capisco perché bannarli dal forum , quando sembra che c'è qualcun'altro che fa parte di un mc, magari sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 09:01

pasquale 63 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
pasquale 63 ha scritto:
Volevo fare una domanda, ma come mai al settembrino di due o tre anni fa a Piacenza, si unirono a noi gli Storm (una decina) di Boffalora di cui fa parte Luca? Solo per capire , grazie
Perchè è un gruppo FMI (non MCmc per la precisione) che non si trascina dietro nessun problema con i MC nazionali. Quindi nessun problema per nessuno.
Ho capito ok. Quello che non capisco perché bannarli dal forum , quando sembra che c'è qualcun'altro che fa parte di un mc, magari sbaglio

IO sono un support di u MC, 
e appena ho letto quello che ha scritto Piuma  ho capito subito di chi stava parlando!

 Una di queste persone l'ho portata io nel mondo custom e nel Forum, e purtroppo so bene la situazione in cui loro si sono messi e in cui portano questi scompigli!
 proprio come sta succedendo ora tra noi utenti del forum!

Ripeto, siete ''free biker''? Non sapete cosa succede quando decidi di indossare i colori di un MC?
Allora state buoni

Piuma sa quello che fa ed è libera di scegliere chi fare entrare a ''casa sua''
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 09:05

sergio lumaca ha scritto:
Ciao raga buona giornata ,e un buon caffè ...rilassatevi.. Piuma sa quel che fa!!!Dategli un supporto non è poco ne facile quel che fa !! Meglio prevenire :DD che curare, ormai sono nonno  ma non vorrei che qualcuno si curasse non x vecchiaia ma per altre patologie !.La paglia vicino al fuoco fa presto ad incendiarsi..il tempo passa...ma le regole restano ..vedi discorso  ...scudetti io li chiamavo cosi x i giubbini ..è cosi e sarà sempre cosi, importante che ognuno abbia rispetto di chi ti stà davanti ...poi sali sul drago e vai iiiiiiii biker Piuma  ma dove sono quella specie di 10 comandamenti .che non riesco più a individuare ? Ciao luma sergio

Non posso non quotare Sergio! Hai detto tutto  saluto
Torna in alto Andare in basso
MCRUE
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : Y
Maschio
Messaggi : 49
Località : C

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 09:11

certo che se avessero ancora la possibilità di dire la loro..probabilmente le cose sarebbero molto più chiare 

E con questa chiudo...

ciao
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 09:19

MCRUE ha scritto:
certo che se avessero ancora la possibilità di dire la loro..probabilmente le cose sarebbero molto più chiare 

E con questa chiudo...

ciao

Lo hanno fatto fatto in privato con Piuma,

Come alcuni utenti hanno commentato pesantemente la scelta ''DELLA REGINA'' in chat private, 
già PIUMA, sei diventata REGINA per qualcuno, e per altri ''ti sei bevuta il cervello''

MA STA GENTE LE PALLE LE HA?
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 09:42

Nanneddu85 ha scritto:
MCRUE ha scritto:
certo che se avessero ancora la possibilità di dire la loro..probabilmente le cose sarebbero molto più chiare 

E con questa chiudo...

ciao

Lo hanno fatto fatto in privato con Piuma,

Come alcuni utenti hanno commentato pesantemente la scelta ''DELLA REGINA'' in chat private, 
già PIUMA, sei diventata REGINA per qualcuno, e per altri ''ti sei bevuta il cervello''

MA STA GENTE LE PALLE LE HA?
Scusa Giovanni come hai visto ho chiesto informazioni perché x me è tutto nuovo e accetto tutto ci  mancherebbe. L'unica cosa è che non trovo giusto che noi siamo qui a parlarne e i diretti interessati non possono replicare , anche perché agli occhi di chi non conosce le persone a cui facciamo riferimento, sembra che si stia parlando di delinquenti, mah, questa è la mia opinione e chiudo qui . grazie
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 10:07

pasquale 63 ha scritto:
Nanneddu85 ha scritto:
MCRUE ha scritto:
certo che se avessero ancora la possibilità di dire la loro..probabilmente le cose sarebbero molto più chiare 

E con questa chiudo...

ciao

Lo hanno fatto fatto in privato con Piuma,

Come alcuni utenti hanno commentato pesantemente la scelta ''DELLA REGINA'' in chat private, 
già PIUMA, sei diventata REGINA per qualcuno, e per altri ''ti sei bevuta il cervello''

MA STA GENTE LE PALLE LE HA?
Scusa Giovanni come hai visto ho chiesto informazioni perché x me è tutto nuovo    e accetto tutto ci  mancherebbe. L'unica cosa è che non trovo giusto che noi siamo qui a parlarne e i diretti interessati non possono replicare , anche perché agli occhi di chi non conosce le persone a cui facciamo riferimento, sembra che si stia parlando di delinquenti, mah, questa è la mia opinione e chiudo qui . grazie
sembra, ecco hai detto la parola chiave. Vi fermate a quello che sembra, vi nascondete uno dietro l'altro e davanti a me non avete la faccia di dire le cose, ma nella vostra chat, fra di voi parlando di me, quindi degli assenti si.
Che uomini, complimenti!!

Questo forum è fondato sull'amicizia anche se solo superficiale, perchè parlare di fratellanza, che è una cosa seria sinceramente non è rispettoso verso la parola stessa e chi le da il suo vero valore.
Questa "amicizia" di forum ha senso dal momento in cui si ha piacere di partecipare, per scambi di esperienze meccaniche e qualche km assieme. 
Se state qui solo per rompere le uova allora la porta è aperta per l'uscita e vi ci accompagno io personalmente.

RISPETTO non è solo una parola


pasquale 63 ha scritto:
ho chiesto informazioni perché x me è tutto nuovo    
strano!  perchè ci sei anche tu in quella chat!


Ultima modifica di Piumadaquila il Mar 13 Giu 2017, 12:03 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 10:38

:quoto:piuma

sono nato e cresciuto attaccato a scampia
la buonanima di mio padre mi diceva sempre
dimmi con chi tela fai e ti dirò chi sei
cercando di tenermi lontano dai guai
prevenire e meglio che curare


sicuramente dei bravi ragazzi 
con una fiamma dentro indirizzata nel lato sbagliato

salutov salutov salutov
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




comunicazione importante Empty
MessaggioTitolo: Re: comunicazione importante   comunicazione importante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

comunicazione importante

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: IL FORUM :: comunicazioni e news del forum-
Vai verso: