|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: CARDANO..AMORE MIO!! Mar 24 Mag 2011, 21:54 | |
| questo è come si presenta esternamente visto in che stato era l'incastro? un' altro pezzo usurato... guardate invece ora le parti lubrificate (coppia conica posteriore) l'asta era invece perfetta.... ma chiedo io, nella mia ignoranza.... Non potevano far si che tutti i componenti del cardano fossero lubrificati o comunque ingrassati da esterno con boccola??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Mar 24 Mag 2011, 22:00 | |
| e che se ne facevano poi di tutti i pezzi di ricambio????!!!!
Ed è per questo cheuna volta l'anno, prima di iniziare la stagione, sarebbe meglio ingrassare la parte critica. Sei senza Cardano? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Mar 24 Mag 2011, 22:22 | |
| ora ne ho uno montato sotto , ma incomincia ad avere un pericoloso gioco, spero mi arrivi almeno a fine stagione... ne hai uno da vendere??
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Mar 24 Mag 2011, 22:31 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Però bisogna che ti sinceri. Opprue Gionata potrebbe darti delle dritte. Anche a lui era successo e l'ha comprato a questo prezzo da persona fidata. Prova mandagli mp |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Mar 24 Mag 2011, 22:33 | |
| gionata mi aveva già indirizzato in passato!! è stato disponibilissimo!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Lun 04 Lug 2011, 23:58 | |
| salve a tutti scusate se mi intrometto ma un mio amico tramite E-bay ha trovato il cardano (usato) a soli 400 € ma fuori italia , cercate fuori che si trovano veri affari ....... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Mar 05 Lug 2011, 01:07 | |
| si. Attenzione però anche alle vere inc***te. Il cardano è così delicato che bisognerebbe sempre vederlo di persona o prenderlo da persone più che fidate. fidatissime. |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Mar 05 Lug 2011, 17:31 | |
| Ciao ragazzi per chi fosse interessato ho trovato un biker che vende pezzi di ricambio per le drag, il tipo lo gia' segnalato a uno di noi che cercava un faro, ci sono vari pezzi interessanti che vale la pena vedere. in questo link e' indicato il cardano.Il link e' il seguente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Spero di essere stato di aiuto. Ciaoooooooo e buona strada |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Mar 05 Lug 2011, 19:08 | |
| Ciao Alessandro. Hai problemi con il cardano acquistato? Di che cosa si tratta? Hai provato a sentire Carmine? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Gio 28 Lug 2011, 23:34 | |
| - Gionata ha scritto:
- Ciao Alessandro.
Hai problemi con il cardano acquistato? Di che cosa si tratta? Hai provato a sentire Carmine? ciao gionata!! scusa il ritardo ma sono stato via per un pò!! ebbene si, il cardano che mi è stato spedito non era il massimo purtroppo ha già un gioco preoccupante tra coppia conica ed innesto asta .oltretutto quando l'ho aperrto mancava pure la molla che cè di solito tra asta e coppia conica. Fino ad ora non ho avuto sentori strani , ho viaggiato molto e sembra che tutto funzioni ma c'è sempre quel fastidioso pensiero che mi disturba......: quando si romperà?? tutti i mesi apro verifico ed ingrassso sperando di finire la stagione senza rotture ho sentito carmine ma mi ha risposto picche.. pazienza, ora ho trovato, per la prox stagione, un tipo a torino che riesce forse a darmene uno nuovo ad un buon prezzo... Perlomeno spero di stare un pò più tranquillo quando viaggio. D'altronde è proprio vero, chi più spende meno spande!!!! Me la lego al dito e su questi pezzi delicati non prenderò mai più roba usata!! un salutone!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Ven 29 Lug 2011, 00:14 | |
| peccato. Ricordati che possiamo fare un gruppo di acquisto granzie agli amici e cugini della bulldog. Loro hanno un metodo molto collaudato. Si sa mai che riescano a recuperarti il cardano ad un prezzo accettabile nelle loro scorribande americane.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Ven 29 Lug 2011, 07:29 | |
| - palindromo ha scritto:
- peccato.
Ricordati che possiamo fare un gruppo di acquisto granzie agli amici e cugini della bulldog. Loro hanno un metodo molto collaudato. Si sa mai che riescano a recuperarti il cardano ad un prezzo accettabile nelle loro scorribande americane.... benisssimo, a dire il vero ero pronto a fare l'acquisto a breve, se mi dici questo ti dico che sono interessato, ho poi solo bisogno di sapere come dove e sopratutto a che dare i soldi!! Grazie pali!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Ven 29 Lug 2011, 10:20 | |
| devi sentire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ti dice. Mandagli un mp. ti saprà dire se è fattibile e le modalità. Dimenticavo. Dato che te l'ho detto io, sono responsabile del tuo comportamento... Sai che sto dicendo vero???!! Se fai cazzate ci vado di mezzo io... quindi fai il bravo. se no a schifiu finisci!!!! :pirat: |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Ven 29 Lug 2011, 11:07 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Ven 29 Lug 2011, 11:30 | |
| Ti ringrazio Pali per le informazioni e stai tranquillo che cazzate non nè faccio!! Grazie ancora! |
|
| |
lanzoni giuseppe new entry
Moto: : yamaha dragstar Messaggi : 2 Località : casola valsenio
| Titolo: anche io Ven 19 Lug 2013, 11:04 | |
| - Ospite ha scritto:
- Ti ringrazio Pali per le informazioni e stai tranquillo che cazzate non nè faccio!!
Grazie ancora! ciao,anche io ho problemi col cardano....sono appiedato sinceramente,ma di comprarlo in italia non c'è verso mi sai dare qualche dritta? |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! Ven 19 Lug 2013, 13:08 | |
| leggo nel post precedente del Pali, troppo bello quel periodo del forum. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CARDANO..AMORE MIO!! | |
| |
|