davide postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni Dom 05 Feb 2017, 19:26 | |
| A ok....l'ho detto che ero ancora in stand by...:):):) Ciao Lucaaa |
|
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni Lun 06 Feb 2017, 09:52 | |
| Auguri |
|
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni Lun 06 Feb 2017, 10:33 | |
| Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni Lun 06 Feb 2017, 14:13 | |
| Auguri |
|
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni Lun 06 Feb 2017, 16:21 | |
| Ormai è tanto tempo che son quì anche se molto meno presente, il forum è come la strada, a volte se ne percorre molta insieme,a volte un piccolo tratto, ma l'importante è esserci incontrati. Molfam |
|
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni Lun 06 Feb 2017, 21:37 | |
| Al Forum, alle nostre moto, alla passione! |
|
MCRUE collaudato
Moto: : Y Messaggi : 49 Località : C
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni Mar 07 Feb 2017, 07:50 | |
| |
|
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni Mar 07 Feb 2017, 09:03 | |
| Sono approdato in questo forum qualche "annetto" fa, perchè al tempo avevo appena comprato una bellissima "draghina", quindi affamato di informazioni, consigli, scambio di idee e condivisione. Beh che dire, ho conosciuto delle belle persone (mitico Bruno), con altri che vivono nella mia stessa città, siamo diventati amici, ci si frequenta e si percorrono km assieme, con altri ancora un amicizia virtuale ma nemmeno troppo (grande Peppe).......... tutte le persone che ho avuto modo di incontrare sono davvero persone speciali e non lo scrivo tanto per scriverlo.. ma lo credo realmente ! Negli anni ho avuto la fortuna di poter cambiare due moto, e come naturale che sia in genere si cambia forum ....... per gli stessi motivi ........ma questo mi ha lasciato qualcosa di più, qua mi sento a mio agio tra amici con la stessa passione tra una birra e due chiacchiere .... dai che a 10 si festeggia con mega mega RADUNO ! |
|
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni Mar 07 Feb 2017, 15:20 | |
| Auguri |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Oggi il forum compie 7 anni | |
| |
|