Ciao a tutti L anno scorso ho venduto a malincuore la mia dragstar 650 Era un Po seduta e non si poteva neanche mettere un indicatore benzina. Oda dopo questa parentesi sto pensando di acquistare una yamaha xv 950 o una harley sporster o 48. Cosa ne pemsate
Titolo: Re: Ritorno senza drag Gio 19 Gen 2017, 20:31
il vn 900 ha gia l'indicatore de livello di carburante
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Ritorno senza drag Gio 19 Gen 2017, 21:00
Meglio Yamaha, anche se non ha il livello carburante
Titolo: Re: Ritorno senza drag Gio 19 Gen 2017, 21:40
Complimenti per la vulcan.... la classic piace molto anche a me....
Anche per quanto riguarda il sistema di raffreddamento ho le idee confuse... mi piace molto la linea della moto con raffreddamento ad aria... però bisogna vedere anche il contesto...
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
Titolo: Re: Ritorno senza drag Ven 20 Gen 2017, 14:14
...Wild Star... così hai anche il livello carburante
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
Titolo: Re: Ritorno senza drag Ven 20 Gen 2017, 14:55
kawa a parte le ho avute tutte e due (dragstar+HD sportster) se cerchi nel forum troverai anche le mie (personalissime) impressioni, condivise anche dal "mitico" ..........
dipende molto da cosa vuoi, quali emozioni desideri provare, l'utilizzo che ne vorrai fare ..........
per me è Yama
poi magari tra qualche decennio SE riuscirò ad andare in pensione, magari ti dirò Street Glide ....
provale SEMPRE prima di decidere ....
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: Ritorno senza drag Ven 20 Gen 2017, 19:10
Yamaha XV 950 è il momento giusto per comprarla, ci sono ottimi sconti sul nuovo quasi come comprare un usato recente. Inoltre fa le scarpe alla 883 in tutti i sensi e costa la metà
Titolo: Re: Ritorno senza drag Ven 20 Gen 2017, 19:15
qua c'è una prova
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
Titolo: Re: Ritorno senza drag Sab 21 Gen 2017, 10:44
Io personalmente ho una xvs 950a e mi trovo alla grande nella apposita sezione ho messo le mie impressioni in merito, la 950 bolt non è adatta a viaggiare in 2 e vibra , poi è meglio provare prima di decidere
Titolo: Re: Ritorno senza drag Sab 21 Gen 2017, 13:51
Concordo sul fatto che la 650 sia un pò seduta, passai infatti alla 1100 perchè più 'potente' anche se leggermente difficoltosa nella gestione. Nella nostra tipologia di moto penso che il radiatore sia antiestetico oltre acreare possibili problemi. Indicatore di carburante assolutamente irrilevante. CIAU!!!