| Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Peloncino collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mar 03 Gen 2017, 06:13 | |
| Gran bel motoron |
|
| |
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mar 03 Gen 2017, 12:33 | |
| Sempre grazie! |
|
| |
Giraldi84 collaudato
Moto: : dragstar 650 custom Messaggi : 81 Località : cisterna di latina
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mar 16 Mag 2017, 09:55 | |
| Complimenti gran bella moto! !!Ne avevo vista una dalle mie parti ha un rombo pazzesco ti colpisce al cuore :cuoricini:Sara il mio prossimo acquisto! |
|
| |
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:02 | |
| Grazie ancora!!! |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:13 | |
| Gran bella locomotiva e arrampica bene vedo |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:30 | |
| sul passo Sella sto per tornarci a breve gran bella moto |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:33 | |
| Mi stò scatenando!!! |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:37 | |
| |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:40 | |
|
Ultima modifica di Marco il Lun 29 Mag 2017, 23:40 - modificato 1 volta. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:40 | |
| la val di Fassa è fantastica da fare in moto |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:42 | |
| questa foto l'ho fatta allo stesso posto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:49 | |
| Val di Fiemme e Val di Fassa sono bellissime... incantevoli!
Peccato che ultimamente le hanno prese come piste per correre, ogni week end ahimè... l'elicottero si alza e la maggior parte delle volte finisce male....! Ma dico.... invece di correre come non ci fosse un domani su strade normali di MONTAGNA... ma vai in pista che sei anche più sicuro!?!!! No????
Mah.... |
|
| |
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:53 | |
| un tasto molto dolente, i controlli li ho sempre trovati ma bisognerebbe intensificarli |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Lun 29 Mag 2017, 23:54 | |
| Calimero!... abbiamo le stesse manopole!!! |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mar 30 Mag 2017, 00:01 | |
| Ci sono... specialmente in VAL DI CEMBRA (la valle che ti porta in Fiemme e Fassa) ma... manca un minimo di buon senso!
Poi se vedono una custom pur di passarla farebbero qualsiasi cosa... io li lascio passare e mi faccio da parte perchè se mi agganciano in curva o scivolano contro di me... altro che HULK quando mi alzo da terra!!! |
|
| |
Blackie05 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 43 Messaggi : 191 Località : Lissone
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mar 30 Mag 2017, 07:42 | |
| |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mar 30 Mag 2017, 10:06 | |
| |
|
| |
Giraldi84 collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mar 30 Mag 2017, 10:20 | |
| Complimenti per la bella moto Se dovessi togliere Il Drag sarebbe il mio nuovo acquisto |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mar 30 Mag 2017, 21:52 | |
| Bella motazza |
|
| |
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mer 31 Mag 2017, 06:10 | |
| Ciao oltre al bel paesaggio ,guarderei la tua locomotiva bellissima ...mi ci vorrebbero almeno 20 anni in meno. .x pilotarla ..attualmente i binari .!Ciao buone passeggiate con arrivi sicuri in tutte le stazioni del mondo. :muttley:Sergio luma |
|
| |
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mer 31 Mag 2017, 06:19 | |
| Rispetto alla 1100 quanto consuma di piú? |
|
| |
Giraldi84 collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mer 31 Mag 2017, 11:31 | |
| La 650 portata tranquilla fa 20 il 1100 non lo so penso 18 mentre il 1600 15 al litro |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mer 31 Mag 2017, 13:00 | |
| HUELAH bella moto. Come si dice "la classe non è acqua" Complimenti |
|
| |
Giraldi84 collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mer 31 Mag 2017, 17:20 | |
| Veramente stupenda un motorone da dio indistruttibile penso che duri come un diesel Fammi sapere i costò di gestione perché vorrei valutarla come opzione |
|
| |
Marco collaudato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) Mer 31 Mag 2017, 19:11 | |
| Buongiorno a tutti! Sono partito con una dragstar 650uno spettacolo di moto, marmitte fuorilegge 2 tubi dritti... veniva giù il castello di Trento ogni volta che ci passavo vicino! Ma non consumava tanto... l'ho cambiata perchè un pirata della strada mi ha fatto cadere... è scappato senza soccorrermi e l'hanno preso in Emilia! Mentre scivolavo sull'asfalto l'ho vista rotolare per la strada e non era un bel ricordo...... e allora ho preso.... una bella dragstar 1100moto incredibile, mi ha portato in giro per tuuuutto il nord-est Italia, croazia, austria, slovenia, tutti i Faaker See, tutti i passi alpini... MAGNIFICA! Consumo, tenevo conto di fare 250 km con un pieno.Cambiata perchè all'ultimo faaker see in austria un signore aveva parcheggiato questa moto vicino alla mia (era una wildstar)... e nel rientro.... mi conosco troppo bene, avevo già deciso... ...arriva la wildstar 1600moto selvaggia nel vero senso della parola, innamorato perso appena montato, un motore esagerato, con un tiro da camion! (beve come un camion!!!) A parte gli scherzi con un pieno e costa qualche euro in più del 1100 arrivo a 190/200 km ma in versione eco...! In buona sostanza perdo 50/60 km su un pieno, rispetto al 1100. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) | |
| |
|
| |
| Ecco la mia locomotiva... WILD STAR! :-) | |
|