|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Foto di Bellalamia Sab 21 Mag 2011, 14:51 | |
| ....come promesso, presento "Bellalamia" XVS650 1999 ecco le foto forse Vi mostrerò le mie piccole modifiche ps spero di esserci riuscito [img][/img] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Sab 21 Mag 2011, 16:50 | |
| complimenti gio personalizzata con gusto |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Sab 21 Mag 2011, 19:50 | |
| Non se ne vedono tante Drag di questo colore.... unica con la sella rossa... ...gli da un tocco... come dire.... diabolico? |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Sab 21 Mag 2011, 20:18 | |
| ..vi ringrazio in effetti questo è il look dell'anno scorso dove avevo solo rifatto il colore della sella e piccolo schienalino. appena ho un attimo di calma ,posto le altre modifiche.Piccole per la verità ma fatte in casa! Avete mai visto pedane in mogano?? grazie dragbear! no il barilotto nn tocca (nn ancora) .la fintiasima pelle di cui è fatto si stà lasciando andare come il chewgum in agosto ed è ora molto vicino al parafango |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Sab 21 Mag 2011, 20:38 | |
| look affascinante.. complimenti, se non avessi la mia bimba giallo oro sarei affascinato dalla tua. damdam |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Dom 22 Mag 2011, 08:57 | |
| Perdindirindella! davvero unica!
Bravo. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Dom 22 Mag 2011, 21:14 | |
| Bella Bella ! Ma quello schienalino pilota? mi piace ,il mio e' troppo alto ( per portare zavorrina ) da fastidio mentre il tuo lo hai creato tu? Per rivestire selle e schienalino quanto ti e costato? Ci sto' facendo un pensierino anch'io ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Dom 22 Mag 2011, 21:19 | |
| Ullapeppa!!! bella e vivace, mi piace un sacco e spero di vederla dal vivo! |
|
| |
prol in collaudo
Moto: : Dragstar 1100 classic '07 Messaggi : 23 Località : udine
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Mer 25 Mag 2011, 13:52 | |
| Notevole!! Di buon gusto ed elegante , si rifà alle auto sia sportive che da gran turismo degli anni che furono soprattutto americane. Complimenti bella trovata. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Mer 25 Mag 2011, 14:53 | |
| molto bella!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Mer 25 Mag 2011, 16:36 | |
| ... cin ghei pusse.. ma russa. Traduco: 5 lire in più ma rossa !!! Bellaaaa !!! ... mi immagino il rombo !!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Mer 25 Mag 2011, 23:49 | |
| |
|
| |
mimmo collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 53 Messaggi : 127 Località : Piglio (FR)
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Mer 30 Nov 2011, 19:29 | |
| ...belle le selle rosse! modifica esclusiva, non se ne vedono in giro. luccica anche la tua, a quanto pare! marmitte eleganti (nella loro lunghezza ), ma anche al punto giusto aggressive. bel abbinamento. buona strada... |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Mer 30 Nov 2011, 23:30 | |
| Bella, veramente originale
Complimenti Gdgiò |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Ven 02 Dic 2011, 07:53 | |
| quoto per i complimenti , il colore e davvero originale |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Mar 20 Dic 2011, 12:30 | |
| Veramente bella, io ci metterei un bel paramotore |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia Gio 22 Dic 2011, 07:56 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Foto di Bellalamia | |
| |
|
| |
|