Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Giretto free, Mi-Parma.18 sett Lun 12 Set 2016, 11:28 | |
| Domenica devo andare vicino a Parma, per vedere e provare una moto e far provare la mia al biker che arriva da Prato. Con l'occasione uniamo l'utile al dilettevole, quindi chi vuole unirsi al viaggetto informale e del tutto free è il benvenuto. Si sono già uniti El Tiburon e gentil consorte zavorrina, preoccupati di non lasciarmi viaggiare tutta sola soletta. Chi vuole unirsi a noi? |
|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Giretto free, Mi-Parma.18 sett Lun 12 Set 2016, 12:25 | |
| probabilmente sarei venuto anche perchè se occorre un esperto per smontare pezzi mi sarei offerto volentieri... .. ma domenica sono a Napoli... peccato... per voi... |
|
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Giretto free, Mi-Parma.18 sett Lun 12 Set 2016, 12:36 | |
| Io lavoro |
|
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Giretto free, Mi-Parma.18 sett Mar 13 Set 2016, 22:31 | |
| Se riesco vengo volentieri |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Giretto free, Mi-Parma.18 sett Mer 14 Set 2016, 09:55 | |
| contrordine il biker ha cambiato idea perchè è troppo affezionato e non la vende più. Chiudo il tread e facciamo qualcos'altro sabato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giretto free, Mi-Parma.18 sett | |
| |
|