| Ho perso un dbkiller per strada | |
|
Autore | Messaggio |
---|
mikespinotattoo collaudato
Moto: : drag star 650 classic 05 Età : 47 Messaggi : 34 Località : milano firma : La strada è lunga ma ciò non mi spaventa, su due ruote è comunque una piacevole passeggiata.
| Titolo: Ho perso un dbkiller per strada Ven 02 Set 2016, 20:23 | |
| Come da titolo, oggi andando in negozio allegramente come tutte le mattine sulla mia grigiona, ho sentito un tonfo ed improvvisamente la voce della mia piccolina si è fatta più grossa. Il primo pensiero è stato "cheffigoooo" Il secondo: "che ca**o è successo?!?!" Ovviamente mi sono immediatamente fermato ed osservato gli scarichi e con estrema sorpresa ho notato che un dbkiller era magicamente scomparso.. Ho ripercorso la strada scandagliando ogni cm percorso ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo.
A questo punto mi rivolgo a voi gente le forum (sicuramente più competenti di me) e vi chiedo: potrebbero insorgere problemi meccanici? |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Ven 02 Set 2016, 21:24 | |
| Togli anche l'altro GrandeeeeEEEEEEE |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Ven 02 Set 2016, 21:48 | |
| Ti consiglio di andarci piano con il gas, fino a che non toglierai anche l'altro(RIVEDENDO LA CARBURAZIONE!!!!!!) o troverai il ricambio |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Ven 02 Set 2016, 21:49 | |
| Se togli anche l'altro dirai che figooooo per la seconda volta.
Pero' avrai i gas di scarico senza pressione questo ti fa' perdere ripresa e non fa bene alle valvole di scarico.
Al 90% a scarichi diretti devi rivedere la carburazione e aria. |
|
| |
Moto: : drag star 650 classic 05 Età : 47 Messaggi : 34 Località : milano firma : La strada è lunga ma ciò non mi spaventa, su due ruote è comunque una piacevole passeggiata.
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Ven 02 Set 2016, 22:36 | |
| Innanzi tutto grazie a tutti per le delucidazioni / consigli... Maa questo punto la domanda mi nasce spontanea: Riuscirò ad arrivare al settembrino con uno scarico aperto o rischio di far danno? Non credo che supererò i 100km/h per precauzione ma... ce la farò? |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Ven 02 Set 2016, 23:00 | |
| Ti consiglio di togliere anche l'altro e' meglio. |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Sab 03 Set 2016, 09:05 | |
| Togli anche l'altro! Altrimenti i due cilindri lavorano sbilanciati... |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Sab 03 Set 2016, 16:52 | |
| Togli anche l'altro che sicuramente ti sentiremo arrivare .........e poi ti dico per esperienza che in questo forum ci sono dei guru della dragstar. .......quindi ascolta i loro consigli e vai tranquillo. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Sab 03 Set 2016, 20:32 | |
| - Klan75 ha scritto:
- Togli anche l'altro che sicuramente ti sentiremo arrivare .........e poi ti dico per esperienza che in questo forum ci sono dei guru della dragstar. .......quindi ascolta i loro consigli e vai tranquillo.
quoto, sottoscrivo e confermo |
|
| |
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Sab 03 Set 2016, 21:05 | |
| Non credo che riuscirò per domani a togliere anche l'altro... sono un po impedito Magari domani qualcuno potrà aiutarmi a farlo.. sempre che sia possibile |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Sab 03 Set 2016, 21:10 | |
| Per i miei bastare una chiave inglese da 10....è solo un bulloncino. Tolto quello sfili via il db killer |
|
| |
Foxy9mm collaudato
Moto: : Xvs dragstar 650 Età : 40 Messaggi : 155 Località : Verona
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada Dom 04 Set 2016, 18:58 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho perso un dbkiller per strada | |
| |
|