DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cambio manopole

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikespinotattoo
collaudato
collaudato
mikespinotattoo

Moto: : drag star 650 classic 05
Maschio
Età : 46
Messaggi : 34
Località : milano
firma firma : La strada è lunga ma ciò non mi spaventa, su due ruote è comunque una piacevole passeggiata.

Cambio manopole Empty
MessaggioTitolo: Cambio manopole   Cambio manopole Icon_minitimeLun 29 Ago 2016, 12:56

Ciao a tutti, 
Ieri mi hanno regalato due manopole aftermarket ed ora vorrei montarle sulla mia grigiona (drag 650 classic).
Forse potrá sembrare un po scontata come richiesta ma non l'ho mai fatto e vorrei evitare di far danni... anche xè vorrei poter essere presente al Settembrino  ))) e senza manopole sarebbe un po sbattimento farmi quie km con il filo dell'accelleratore in mano.

Qualcuno ha suggerimenti o consigli da darmi?
Grassie
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Cambio manopole Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio manopole   Cambio manopole Icon_minitimeLun 29 Ago 2016, 21:33

Per tirar via le vecchie basta sollevare un pò i bordi con un cacciavite e mettere dentro un pò di Alcool etilico e vedrai che vengono via molto facilmente ok
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambio manopole Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio manopole   Cambio manopole Icon_minitimeMar 30 Ago 2016, 22:46

Rino 55 ha scritto:
Per tirar via le vecchie basta sollevare un pò i bordi con un cacciavite e mettere dentro un pò di Alcool etilico e vedrai che vengono via molto facilmente ok
quoto oppure spararci dentro l'aria compressa
Torna in alto Andare in basso
mikespinotattoo
collaudato
collaudato
mikespinotattoo

Moto: : drag star 650 classic 05
Maschio
Età : 46
Messaggi : 34
Località : milano
firma firma : La strada è lunga ma ciò non mi spaventa, su due ruote è comunque una piacevole passeggiata.

Cambio manopole Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio manopole   Cambio manopole Icon_minitimeMer 31 Ago 2016, 22:23

Grazie brothers, domani mi metto all'opera e poi vi dico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cambio manopole Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio manopole   Cambio manopole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cambio manopole

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: