mikespinotattoo collaudato
Moto: : drag star 650 classic 05 Età : 47 Messaggi : 34 Località : milano firma : La strada è lunga ma ciò non mi spaventa, su due ruote è comunque una piacevole passeggiata.
| Titolo: Cambio manopole Lun 29 Ago 2016, 12:56 | |
| Ciao a tutti, Ieri mi hanno regalato due manopole aftermarket ed ora vorrei montarle sulla mia grigiona (drag 650 classic). Forse potrá sembrare un po scontata come richiesta ma non l'ho mai fatto e vorrei evitare di far danni... anche xè vorrei poter essere presente al Settembrino e senza manopole sarebbe un po sbattimento farmi quie km con il filo dell'accelleratore in mano. Qualcuno ha suggerimenti o consigli da darmi? Grassie |
|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Cambio manopole Lun 29 Ago 2016, 21:33 | |
| Per tirar via le vecchie basta sollevare un pò i bordi con un cacciavite e mettere dentro un pò di Alcool etilico e vedrai che vengono via molto facilmente |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cambio manopole Mar 30 Ago 2016, 22:46 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Per tirar via le vecchie basta sollevare un pò i bordi con un cacciavite e mettere dentro un pò di Alcool etilico e vedrai che vengono via molto facilmente
oppure spararci dentro l'aria compressa |
|
mikespinotattoo collaudato
Moto: : drag star 650 classic 05 Età : 47 Messaggi : 34 Località : milano firma : La strada è lunga ma ciò non mi spaventa, su due ruote è comunque una piacevole passeggiata.
| Titolo: Re: Cambio manopole Mer 31 Ago 2016, 22:23 | |
| Grazie brothers, domani mi metto all'opera e poi vi dico |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cambio manopole | |
| |
|