|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: il DMF per Amatrice Sab 27 Ago 2016, 12:28 | |
| Come responsabile del DMF mi sento in dovere di fare qualcosa per chi è stato coinvolto nel terremoto di amatrice.. moralmente e se possibile in modo più concreto.
Siete stati in tanti a rendersi disponibili con questo pensiero e cercherò di rendere fattibile tutto questo, assieme a voi, mettendo a disposizione il forum per una qualche iniziativa.
Benchè non so chiaramente quale e come! (sono due notti che non ci dormo) Le proposte che mi sono giunte sono varie e quello di concreto che possiamo fare è una raccolta fondi.. Nonostante questo mi risuoni nell'animo qualcosa di incompleto..perchè i soldi non possono andare a colmare le profonde ferite dell'animo di chi ha perso tutto.. soprattutto persone care, il lavoro, la casa e tutto il proprio mondo..un paese intero.. ......ma per ora l'unica cosa che possiamo fare... Sono comunque ben accette tutte le idee di tutti voi.
Gianluigi si sta muovendo per fare delle patch in memoria del nosto Bertolla che ha perso la vita assieme a tutta la sua famiglia. Ma questa non sarà solo una patch da tenere sul gilet e sul cuore, ma anche il simbolo di un contributo, in questo caso economico. (accidenti vorrei fare di più)
Ho cercato di contattare Littlejo appena avuta la notizia, ma non ho ancora ricevuto la sua risposta. Ovviamente avrà altro da pensare... se qualcuno ha il suo numero di telefono vorrei che lo avvertisse.. del fatto che gli siamo vicini.. e dell'iniziativa Vorrei fare capo a lui per questa raccolta... sempre che lui sarà d'accordo di ricevere tutto ciò (speriamo di si).
Intanto per il 4 settembre, al motoincontro DMF, Gian avrà pronte queste pach e ne parleremo assieme.
Nota: Tutto il raccolto sarà interamente ed esclusivamente devoluto alle persone interessate dal sisma.
Piuma
Ultima modifica di Piumadaquila il Sab 24 Giu 2017, 15:20 - modificato 3 volte. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice Sab 27 Ago 2016, 12:49 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice Sab 27 Ago 2016, 14:32 | |
| |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice Sab 27 Ago 2016, 15:09 | |
| Un piccolo gesto che non può che trovare la mia piena disponibilità. ..... |
|
| |
Corrado collaudato
Moto: : Dragstar 1100 Età : 40 Messaggi : 115 Località : Firenze
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice Sab 27 Ago 2016, 20:33 | |
| Avendo vissuto quello di L'Aquila e avendo ancora li casa, parenti e amici, non posso che condividere. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice Sab 27 Ago 2016, 21:49 | |
| concordo in pieno......... |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice Sab 27 Ago 2016, 21:59 | |
| ottima iniziativa!! e buona idea fare riferimento a Littlejo per la consegna! |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice Dom 28 Ago 2016, 00:14 | |
| Noi ci siamo.... Al settembrino cercheremo insieme di trovare la giusta formula per dare aiuto... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice Dom 28 Ago 2016, 10:31 | |
| Qualsiasi iniziativa io ci sono |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice Dom 28 Ago 2016, 18:25 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il DMF per Amatrice | |
| |
|
| |
|