|
Autore | Messaggio |
---|
Corrado collaudato
Moto: : Dragstar 1100 Età : 40 Messaggi : 115 Località : Firenze
| Titolo: Stonck sui dossi Lun 18 Lug 2016, 23:26 | |
| Ciao a tutti, non so se è normale, ma quando prendo dossi anche non eccessivamente profondi, o buche, sento uno stonck secco a lato cardano, proprio sotto il portaoggetti, infatti inizialmente pensavo a qualcosa dentro di esso che cozzava, ma così non è... Cosa potrebbe essere secondo voi?? Premetto che lo fa a tutte le velocità, sia con la marcia inserita che a folle e indipendentemente dai regimi del motore... |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Lun 18 Lug 2016, 23:34 | |
| Ciao Corrado, io ho una 650 classic ed è capitato anche a me, ma devo dire che dopo aver cambiato olio e molle delle forcelle la cosa mi sembra diminuita... non so se le due cose sono connesse ma questo è quello che ho percepito io. Ciao... |
|
| |
Corrado collaudato
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Lun 18 Lug 2016, 23:59 | |
| mmm non penso siano i tamponi anteriori, proprio perchè viene dal lato posteriore sinistro, proprio lato cardano, boh... |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Mar 19 Lug 2016, 21:30 | |
| Hai controllato che nel vano porta attrezzi la bustina degli attrezzi e ben assicurata dalla cinghia elastica. Oppure hai qualcosa di rumoroso nel borsone? |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Mar 19 Lug 2016, 22:42 | |
| Potrebbe essere il mono andato |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Mar 19 Lug 2016, 23:15 | |
| O il precarico della molla troppo scarico |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Mer 20 Lug 2016, 00:14 | |
| per il precarico o l'ammortizzatore esausto |
|
| |
Corrado collaudato
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Mer 20 Lug 2016, 20:21 | |
| mm penso sia il mono esausto, è precaricato a 6 scatti ed è davvero molto morbida, ok, lo metto tra gli interventi da fare! Consigli su quale mono montare??? |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Mer 20 Lug 2016, 21:44 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]sicuramente costicchia , per me è tra i top |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Mer 20 Lug 2016, 23:19 | |
| Scusate ma il mono come deve essere regolato in base al peso? Io peso sui 90 kg come dovrei impostarlo? Presumo sia sotto la sella giusto? |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Gio 21 Lug 2016, 21:43 | |
| Bella domanda Klan75, sarei curioso di sapere... |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Ven 22 Lug 2016, 08:30 | |
| comprare per comprare, un pensierino all'air suspension kit lo farei..... |
|
| |
Corrado collaudato
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Ven 22 Lug 2016, 09:24 | |
| eh ma ci lascio un rene in quel caso!!! Io pensavo a questo punto a quello progressive che sta attorno a 350€/400€, altrimenti anche l'originale, ora vedo un poco, per ora lo lascio un poco, ho avuto spese epocali quest'anno, penso farò il tutto con calma quest'inverno quando non la uso, anche perché la tenuta non è male... |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Gio 28 Lug 2016, 22:27 | |
| |
|
| |
Corrado collaudato
| Titolo: Re: Stonck sui dossi Ven 29 Lug 2016, 00:13 | |
| Mmm boh, sai non mi fido molto di rigenerazioni, alla fine la differenza di prezzo è davvero poca e c'è il rischio di dover rifar tutto dopo pochi mesi... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stonck sui dossi | |
| |
|
| |
|