| foto report settimo anno motoincontro dmf | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gionata fotografo ufficiale DMF
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Lun 13 Giu 2016, 19:25 | |
| Grazie Luca. Sei un tesoro!!!! |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Lun 13 Giu 2016, 21:07 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Lun 13 Giu 2016, 22:43 | |
| Poche immagini ma già un buon ricordo di una bella giornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />" />" /> e questa mi piace perché sottolinea lo spirito del Forum |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Lun 13 Giu 2016, 23:14 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" /> e questa mi piace perché sottolinea lo spirito del Forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]condivido in pieno.... |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Mar 14 Giu 2016, 00:56 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Mar 14 Giu 2016, 11:55 | |
| |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Mar 14 Giu 2016, 13:09 | |
| |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Mar 14 Giu 2016, 21:18 | |
| - davide ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
e questa mi piace perché sottolinea lo spirito del Forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
condivido in pieno.... Sono onorato di questa osservazione,ma ho solo salutato la gente perché stavo andando via. |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: foto foto Mer 15 Giu 2016, 00:13 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]a tavola si sta sempre bene basta avere una buona dose di amici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e rispettando le richieste di chi vuole restare anonimo con chi sta parlando Bruno?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]amo questo frangivento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Mer 15 Giu 2016, 00:29 | |
| una passeggiata alla ricerca di un mazzo di carte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]gran bei posti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]i posti sono anche belli, ma che gente che si trova in giro.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ma il Max sta pensando o è in fase di smaltimento alcolico???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]trovate le carte ci si rilassa all'ombra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il nostro mitico fotografo tenta di rientrare senza beccare pioggia almeno al ritorno ancora un grazie a tutti i presenti e un grazie a chi non ha potuto venire, ma era presente con noi tamite il Forum |
|
| |
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Mer 15 Giu 2016, 21:06 | |
| gracias per le foto......... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Mer 15 Giu 2016, 21:19 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quì sto parlando con una persona straordinaria........tipo un diamante dalle mille sfaccettature :att: Che dire: ho preso tanta acqua ma l'ho compensata col vino, ho fatto quattro chiacchiere con gente nuova e mi sono divertito un botto Grazie a TUTTI ma proprio TUTTI Unico "neo": non sono riuscito a dialogare con lo staff AL COMPLETO ma solo singolarmente ........ eppure ce l'ho messa tutta Scusate l'OT, caso mai ne riparleremo sull'argomento "dimissioni ecc" |
|
| |
adriano iocco collaudato
Moto: : dragstar 1100 classic Messaggi : 32 Località : verona
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Mer 15 Giu 2016, 21:49 | |
| Brave Persone! grazie a voi tutti. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Mer 15 Giu 2016, 22:57 | |
| Grazie per il report. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Xander sembri una stella marina |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Ven 17 Giu 2016, 09:53 | |
| Grazie per le splendide giornate! La simpatia e la compagnia compensano pienamente qualunque giornata uggiosa! |
|
| |
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Ven 17 Giu 2016, 10:17 | |
| Xander.......uggiosa......i tuoi vestiti la pensano in altri termini......:):)
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Ven 17 Giu 2016, 21:08 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Non ti offendere Gian, ma il termine "storico" esatto è TAGLIAVENTO ........ va bene lo stesso Hem........ne vuoi uno anche tu? |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Ven 17 Giu 2016, 21:46 | |
| Bruno conosci chi lo puo' fare?
Ultima modifica di biondo il Sab 18 Giu 2016, 01:06 - modificato 1 volta. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Sab 18 Giu 2016, 00:18 | |
| - biondo ha scritto:
- Bruno conosc conosc conosc conosc puo' fare?
...che è arabo? |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Sab 18 Giu 2016, 07:29 | |
| - biondo ha scritto:
- Bruno conosci chi lo puo' fare?
Biondoooo... è come chiedere ad un pittore se conosce qualcuno che sa dipingere un quadro |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Sab 18 Giu 2016, 23:33 | |
| - biondo ha scritto:
Si, ma solo per sentito dire ......... se vuoi posso fare una ricerca Gian: va in mona |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Dom 19 Giu 2016, 15:12 | |
| - geronimo ha scritto:
- biondo ha scritto:
Si, ma solo per sentito dire ......... se vuoi posso fare una ricerca Gian: va in mona vedi gian... bruno come tutti gli artisti è un tipo bizzarro ma di cuore tenero.... :att: .. ps.. mi domando se il cuore è tenero saranno teneri anche il fegato, le cosce il petto,la milza, la cistifellea... bruno se devi andare in ferie lascia stare l'africa ,l'amazzonia e l'outbuck australiano... ci sono ancora focolai di cannibali..... |
|
| |
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Dom 19 Giu 2016, 19:56 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf Dom 19 Giu 2016, 21:05 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: foto report settimo anno motoincontro dmf | |
| |
|
| |
| foto report settimo anno motoincontro dmf | |
|