Modifiche da fare: -sostituzione parafango posteriore; -frecce posteriori; -sostituzione serbatoio; -profilo cover conta chilometri; -sostituzione scarichi; -fori scarichi.
Avessi detto poco.....
Tralasciate che la moto era lurida, ho preso l'acqua l'altro giorno.... Ecco qui, prima ho cominciato con il parafango posteriore fatto a mano e sostituito le frecce e stop.
Poi ho sostituito il serbatoio mettendo la guarnizione alla cover conta km poi forato gli scarichi e montati.
Eccoci qui. Mi mancano solo i fregi sul serbatoio e ci siamo. Sono stravolta! MA che soddisfazione! Vi aggiungo anche il video del sound con gli scarichi forati! Ci ho sminchiato la punta dell'otto ma mi sembra che sia accettabile, se non altro non sono proprio più silenziosissima...
Ecco qui.... direi che in 4 ore e mezza ho fatto anche troppo! Buon we ragazzi!
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 16:47
I miei complimenti, un ottimo lavoro!! Sei davvero in gamba e non sei più silenziosa!!!
Poi al massimo sacrifichi un'altra punta dell'8 e pratichi qualche buchino in più!!
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 17:00
Walter B. ha scritto:
I miei complimenti, un ottimo lavoro!! Sei davvero in gamba e non sei più silenziosa!!!
Poi al massimo sacrifichi un'altra punta dell'8 e pratichi qualche buchino in più!!
Buon Weekend
Grazie Walter, ora sono rientrata dopo aver comprato il telo copri moto e invece che coprirla avrei proprio voglia di sfoggiarla un pochino..... che faccio.... esco?
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 18:28
Bella, bravissima, però l' effetto tettoia..... CIAU!!!
dimenticavo, altri 4 fori dell' otto e il sound migliora
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 18:45
Bravissima Foxy,
mi piace molto il parafango posteriore
E l'antifurto a catena che si vede negli ultimi secondi nel video !!!
Azzz. ma come fai a dormire sapendo che la Draghina dorme sotto la tettoia
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 19:49
Esci, Esci!!!!! Io sono già andato ieri a farmi un giro dopolavoro di 70km... ci voleva proprio..... Oggi giornata bellissima da noi ma purtroppo ero di zappatura orto!!!!!
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 20:11
Ehhhh.... ragazzi! Grazie per i complimenti!
La tettoia è la cosa migliore che le possa offrire, sono disoccupata e non mi posso permettere di prendere in affitto un garage!
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 21:12
Io non ti faccio i complimenti ........SONO LETTERALMENTE BASITO .......ma hai fatto tutto da sola? ........roba da non credere
Mettiamoci d'accordo, quì i casi sono due: o apriamo un'officina con te dirgente e io garzone, o ti lascio (MERITATAMENTE) il posto di meccanico del forum
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 21:17
geronimo ha scritto:
Io non ti faccio i complimenti ........SONO LETTERALMENTE BASITO .......ma hai fatto tutto da sola? ........roba da non credere
Mettiamoci d'accordo, quì i casi sono due: o apriamo un'officina con te dirgente e io garzone, o ti lascio (MERITATAMENTE) il posto di meccanico del forum
Esagerato! Questa non è meccanica è roba di carrozzeria... apparte qualche collegameto elettrico per le luci non c'era niente di straoridanrio. Mi sono fatta aiutare solo per togiere gli scrichi vecchi da un po di forza mascula! Erano inchiodatissimi e non riuscivo e schiodarli.
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 21:38
Complimenti Foxy bel lavoro
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 21:39
Chi fa da se fa per tre:okk:complimenti per il lavoro.
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 22:43
Gran bel lavoro BRAVA ..... Se permetti però ci metto il puntino sulla i : le frecce posteriori a mio gusto ( vedendo quel bel parafango superlucido ) le farei verniciare dello stesso nero
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
Titolo: Re: La mia draghina! Sab 21 Mag 2016, 22:58
Titolo: Re: La mia draghina! Dom 22 Mag 2016, 08:51
Congratulazioni per la manualità che hai dimostrato e per il risultato!
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
Titolo: Re: La mia draghina! Dom 22 Mag 2016, 09:54
Complimenti Complimenti bel lavoro. Parafango bellissimo. . . Grande Foxy.
MAURI new entry
Moto: : classic 650 bobber Messaggi : 8 Località : mezzani parma Umore : dipende da come mi sveglio
Titolo: Re: La mia draghina! Dom 22 Mag 2016, 10:34
bravissima...bellissimo lavoro
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
Titolo: Re: La mia draghina! Lun 23 Mag 2016, 21:22
Brava, complimenti.... hai talento... Ma perchè hai messo la guarnizione alla cover del contachilometri? Complimenti ancora..
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
Titolo: Re: La mia draghina! Lun 23 Mag 2016, 23:45
Io non ho parole, posso solo farti tanti complimenti. Il fatto che in questo forum è pieno di smanettoni delle moto è risaputo ma trovare una ragazza che si fa da sola questi lavori, per me è una piacevolissima sorpresa. p.s. per non sminchiare le punte tieni un bicchierino con un po d'acqua e bagnala tra un foro e l'altro