Pedo85 in collaudo
Moto: : Yamaha dragstar 650 Classic Messaggi : 13 Località : Bassano del grappa
| Titolo: Bucare scarichi originali Mar 17 Mag 2016, 23:26 | |
| Ho avuto in regalo degli scarichi originali per 650, visto che ho già gli originali e che le silvertail non si trovano usate e nuove costano troppo per me vorrei aprire queste...ho letto un po nel forum ma niente che possa fare da solo...ho già fatto quattro buchi sul fondello e il suono è migliorato ma non abbastanza,un mio vicino dice che se provo ad entrare dallo scarico con una punta bella lunga fino a bucare una "membrana interna" il suono migliora...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?? Il suono diventa cupo e più forte o solo più forte? |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Bucare scarichi originali Mar 17 Mag 2016, 23:39 | |
| Si puoi perforare il diaframma interno continuando a forare dai stessi fori che hai gia' fatto. Oppure rimuovere completamente il fondello all'estremita' con una sega a tazza. Ci sono diversi tutorial su youtube. Ma non ti aspettare grandi cose. Diciamo che non sarai piu' silenziosissimo. |
|
zaf buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 38 Messaggi : 394 Località : sassari
| Titolo: Re: Bucare scarichi originali Mer 18 Mag 2016, 11:03 | |
| con la funziona cerca puoi trovare una discussioni in merito alla modifica degli scarichi. ricordo di avere postato varie foto sui lavori effettuati |
|
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: Bucare scarichi originali Mer 18 Mag 2016, 12:54 | |
| Io ho forato ogni scarico con 8 buchi con una punta dell' 8, praticati in corrispondenza sono accettabili anche esteticamente(sembrano il tamburo di una Colt) e ilsound è buono. Alle revisioni non ho mai avuto problemi, anche perchè i decibel sono in parametro. Avevo fatto la stessa cosa sulla 650. CIAU!! |
|
Pedo85 in collaudo
Moto: : Yamaha dragstar 650 Classic Messaggi : 13 Località : Bassano del grappa
| Titolo: Re: Bucare scarichi originali Mer 18 Mag 2016, 13:07 | |
| Grazie a tutti dei consigli! Qualcuno di voi ha mai provato o sentito degli scarichi con il primo diaframma all'interno della marmitta bucato? Vorrei capire se il sound oltre a essere forte è anche bello corposo |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bucare scarichi originali | |
| |
|