mauro new entry
Moto: : yamaha DragStar 650 Età : 74 Messaggi : 3 Località : Castelfidardo.An Umore : al.......massimo.
| Titolo: Manuale officina e presentazione Mar 10 Mag 2011, 14:16 | |
| Ciao!....a TUTTI gli Amici. Abito in provincia di Ancona, a 10 km dal mare e a 13 km dal Monte Conero. Sto cercando un aiutino x ricevere in email il manuale officina Dragstar 650 del 1977,perduto da mia figlia. Ringazio anticipatamente e Vi aspetto x un .......tuffo in mare e una spaghettata. Mauro |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Manuale officina e presentazione Mar 10 Mag 2011, 14:24 | |
| Ciao Mauro. Per prima cosa benvenuto tra di noi! Alle figlie si perdona tutto. Non sapevo che nel 1977 ci fossero in giro le dragstar hai un pezzo raro e vale moltissimo. Eh eh... a parte gli scherzi..... Questo è l'oggetto dei tuoi desideri: https://dragstar.forumattivo.com/t758-manuale-d-officina-dragstar-650Spero che diventerai un assiduo frequentatore del forum... non sparirci una volta ottenuto il manuale.... |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Manuale officina e presentazione Mar 10 Mag 2011, 19:51 | |
| welà benvenuto Mauro Il Conero...Numana... fino a un paio d'anni fa abitavo a 10 km da Ancona... che bei posti e ricordi.. Ho imparato a portare la moto su quei tornati del Conero.... da paura mi sono permessa di modificare il titolo, ho aggiunto "presentazione" |
|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Manuale officina e presentazione Mar 10 Mag 2011, 22:24 | |
| Mauro |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Manuale officina e presentazione Mar 10 Mag 2011, 22:38 | |
| |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Manuale officina e presentazione Mer 11 Mag 2011, 09:26 | |
| Mauro |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Manuale officina e presentazione Mer 11 Mag 2011, 09:50 | |
| Ciao Mauro, benvenuto!!!!! |
|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Manuale officina e presentazione Sab 28 Mag 2011, 20:54 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Manuale officina e presentazione | |
| |
|