LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: MANUALE OFFICINA Sab 03 Set 2011, 11:09 | |
| Volevo una conferma ! Visionavo i due manuali officina quello del 650 e 1100 , quello del 1100 e della "Classic" a parte il motore , per il resto puo' andare anche per il 650 ? ( in particolare l'avantreno ) Grazie |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MANUALE OFFICINA Sab 03 Set 2011, 11:41 | |
| Sai che non ho capito? |
|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: MANUALE OFFICINA Sab 03 Set 2011, 11:46 | |
| Ciao Pali ! Dicevo a parte il motore la ciclistica esempio l'avanterno ( a parte il doppio disco ) sono uguali sia il 650 che il 1100 ? |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MANUALE OFFICINA Sab 03 Set 2011, 13:19 | |
| no... uno è 1100 e l'altro è 650...... sono simili ma non uguali... anche il cardano è diverso..... non ho capito dove vuoi arrivare... |
|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: MANUALE OFFICINA Sab 03 Set 2011, 14:41 | |
| - palindromo ha scritto:
- no... uno è 1100 e l'altro è 650......
sono simili ma non uguali... anche il cardano è diverso.....
non ho capito dove vuoi arrivare... Nello specifico le forche piastre parafango, faro ed in linea di massima tutta la ciclistica sono uguali? Se io volessi smontare l'avantreno ( sul manuale 650 c'e' l' avantreno Custom) io ho il Classic posso seguire l'esploso del manuale del 1100 ? trovero' gli stessi particolari durante lo smontaggio? Da quello che mi e' parso capire a parte il motore,il contachilometri ,cardano , e 1 disco in piu' all'anteriore ed il disco al posto del tamburo ( 650) per il resto dovrebbero essere uguali sia il 650 che il 1100! sbaglio ? |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MANUALE OFFICINA Dom 04 Set 2011, 10:46 | |
| a parte che cambiano gli attacchi del motore... Ma se a te interessa cambiare solo l'avantreno... non andrei ad "infrasarmi" in altri dettagli. Allora, per quanto riguarda custom/classic, identica cilindrata, l'avantreno è identico. la classic ha una cover silla forcella. si puo' togliere tranquillamente e diventa "custom". Tra 1100 e 650 non ci metterei la mano sul fuoco.
Potresto comunque smontare completamente l'intero avantreno del 1100 e portarlo sulla 650. A patto che però il canotto dello sterzo abbia le stesse dimensioni.
E' quello che avevi in mente di fare tu? |
|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: MANUALE OFFICINA Dom 04 Set 2011, 15:33 | |
| No ! era una mia curiosita Pali ! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MANUALE OFFICINA Dom 04 Set 2011, 18:07 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- No ! era una mia curiosita Pali !
Se hai qualche domanda sull'avantreno della 650 custom... io ho appena terminato di revisionarlo |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MANUALE OFFICINA | |
| |
|