DragEverStar buon postatore
| Titolo: Re: Kuryakyn Gio 19 Mag 2016, 22:37 | |
| Bruno per cortesia un paio di domande se posso:il lamierino che hai usato è inox? Che spessore? Le saldature le hai fatte a tig?
Grazie per condividere i lavori che fai |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Kuryakyn Gio 19 Mag 2016, 23:48 | |
| - DragEverStar ha scritto:
- Bruno per cortesia un paio di domande se posso:il lamierino che hai usato è inox? Che spessore?
Le saldature le hai fatte a tig?
Grazie per condividere i lavori che fai Purtroppo non ho il tig, ho usato la fiamma ossidrica e la più parte sono brasature ad ottone. Spessore 10/10 la miera fe27. Se hai altre domande no problem |
|
Marco collaudato
Moto: : WILD STAR 1600 Messaggi : 118 Località : Trento Umore : Sempre positivo!
| Titolo: Re: Kuryakyn Ven 20 Mag 2016, 18:18 | |
| Grande Bruno!!!! |
|
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Kuryakyn Sab 21 Mag 2016, 22:30 | |
| Eeeeeeeeeeeeeeee SI ......... qui abbiamo il MASTRO GEPPETTO del metallo . Un giorno o l'altro qualche pezzo di ferro in suo possesso prenderà vita |
|