Corrado collaudato
| Titolo: Re: Mai na gioia... Dom 05 Giu 2016, 20:41 | |
| Questo è come gira il motore dopo circa un 15 minuti che era al minimo, considerando che era ferma da quasi 2 mesi, non mi lamento!! Poi martedì finalmente la rimetto su strada una volta revisionata, ci sono eventualmente segni evidenti di una non buona sincronizzazione, oltre appunto a ciò che ho detto su sul fatto che il motore gira bene e che appunto girando a vuoto l'albero c'eran entrambe le compressioni e non c'eran rumori strani?? Insisto perché preferirei esser sicuro piuttosto che iniziare a girarci e poi tra poco dover riaprire tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Mai na gioia... Dom 05 Giu 2016, 21:02 | |
| Sempre col beneficio del "dubbio-audio", mi sembra che giri perfettamente rotondo!!! Controlla la carburazione (visto il filtro che hai) e la sincronizzazione dei carbu. Per il resto sembra OK!!! |
|
Corrado collaudato
Moto: : Dragstar 1100 Età : 40 Messaggi : 115 Località : Firenze
| Titolo: Re: Mai na gioia... Dom 05 Giu 2016, 21:20 | |
| Avoglia! penso ci giro un poco questi due giorni e poi sabato o domenica vedo come stan le candele e la sincronizzazione |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mai na gioia... | |
| |
|