DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
verniciatura forcelle cono batwing Contagiri ammortizzatore Filtro grassa Frecce carburatore valvole dragstar manubrio borse 1100 bobber candele cardano carburazione frizione manuale olio batteria officina scarico colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
piccolo sondaggio - Pagina 2 Vote_r10piccolo sondaggio - Pagina 2 Voting_barpiccolo sondaggio - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
piccolo sondaggio - Pagina 2 Vote_r10piccolo sondaggio - Pagina 2 Voting_barpiccolo sondaggio - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

piccolo sondaggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pasquale 63
utente bannato
utente bannato

piccolo sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2016, 08:16

onnivoro dalla nascita  mryellow , anche se devo dire che  guardando alcuni video su come vengono nutriti gli animali per la macellazione ed altro, sinceramente ti passa la voglia di mangiare carne e tutto quello che ne deriva dal mondo animale. Certo che se poi pensiamo che c'è in circolazione frutta e verdura proveniente magari dalla terra dei fuochi,   o coltivata all'estero con   diserbanti cancerogeni vietati in Italia, mi sa che rimane poco da mangiare. Purtroppo ormai è risaputo che tutto è basato sul guadagno facile e nessuno pensa alla salute del consumatore, e sinceramente mi viene difficile pensare cosa è meglio mangiare  attatt attatt. comunque preferisco mangiare tanta verdura e speriamo in bene  sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Umore : Sanctified with dynamite

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2016, 10:49

Viva la carne!!!! Sempre fidelis!

piccolo sondaggio - Pagina 2 Img-2011piccolo sondaggio - Pagina 2 Img-2010

Ma la mia alimentazione è tesa a mangiare alimenti soprattutto di prima scelta verdure e frutta comprese.
Le verdure mi piacciono anche tanto crude: radicchio, finocchi, sedano, puntarelle ecc.
Alla brace faccio di tutto e di più!!!

Ultima modifica di Walter B. il Dom 03 Apr 2016, 21:29 - modificato 2 volte.
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Maschio

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2016, 10:51

Ops....credo di avere caricato qualche volta in più i miei polli!!!!! Scusate.
Ma erano buoni davvero
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2016, 11:55

Io mangio tutto o quasi.......i crostacei no,cozze ostriche polipi granchi ricci ecc. no,frattaglie no,mangio il tofu ma solo di una marca gli altri non hanno gusto o se c'e l'hanno e tanto cattivo,bevo latte preferibilmente parzialmente scremato e italiano ma è difficile individuarlo sulla confezzione,olio extravergine italiano,vino birra qualche amaro limoncelli vari meno grappe e whiskey,yogurt 0 grassi,cerco di evitare i formaggi grassi che sono buonissimi parmigiano sia grattato sulla pasta che a scaglie col pane,ogni tanto mozzarella di bufala verdure di stagione tutte tranne i ravanelli frutta fresca di stagione(non compro più le fregole se non dal contadino che le produce) e secca,pane pasta con moderazione pesce e tanta carne.Una cosa importante è trattare bene gli animali da cui poi ne traiamo nutrimento. respect2
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Umore : con il sedere sulla moto buono

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2016, 12:24

pasquale 63 ha scritto:
onnivoro dalla nascita  mryellow , anche se devo dire che  guardando alcuni video su come vengono nutriti gli animali per la macellazione ed altro, sinceramente ti passa la voglia di mangiare carne e tutto quello che ne deriva dal mondo animale. Certo che se poi pensiamo che c'è in circolazione frutta e verdura proveniente magari dalla terra dei fuochi,   o coltivata all'estero con   diserbanti cancerogeni vietati in Italia, mi sa che rimane poco da mangiare. Purtroppo ormai è risaputo che tutto è basato sul guadagno facile e nessuno pensa alla salute del consumatore, e sinceramente mi viene difficile pensare cosa è meglio mangiare  attatt attatt. comunque preferisco mangiare tanta verdura e speriamo in bene  sorriso sorriso
Come Pasquale mangio di tutto mi documento sulla provenienza per quanto posso e poi ......speriamo che me la cavo 
 micetto
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2016, 12:54

Adriano ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Io personalmente dopo un anno e mezzo ho acquistato 5kg che non riuscivo a prendere da anni di sottopeso, oltre che un equilibrio generale migliore

Ecco... sta tutto qui! E' tutta questione di equilibrio... e se questo equilibrio non si ha la fortuna di poterlo "toccare con mano", per i più svariati motivi, è difficile capire di cosa si stia parlando... Wink

Occhio, per tutti, che non sto parlando di nulla di trascendentale!
Sto parlando proprio di cose tangibili: tu eviti di mangiare questo alimento (per esempio uno die più deleteriei, il latte ed i suoi derivati) e "magicamente" ti passa il mal di schiena, l'emicrania e la colite... nel giro di 3-4 settimane perdi 1-2 taglie dei pantaloni... il tuo sorriso si fa più splendente e ti arrabbi molto meno...
ok ok  io avevo il naso sempre tappato ... eliminato il latte , yogurt e formaggi e magicamente il naso e' tornato a respirare , ho fatto piu' prove e sempre lo stesso risultato , quindi ... cincin
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2016, 14:00

io personalmente x ora non ho problemi di salute e mi ritengo fortunato, mangio di tutto, dalla carne cotta e al sangue, pesce cotto e crudo, crostacei ostriche e tutto quello ke ci va dietro  44 oltre però anke alla verdura e frutta ke fa bene, dimenticavo i dolci e un buon bicchiere di vino, anke due cincin .......insomma un po di tutto senza esagerare  ok........so de boca bona  gong gong
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Maschio

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mar 2016, 16:21

cristiano ha scritto:
io personalmente x ora non ho problemi di salute e mi ritengo fortunato, mangio di tutto, dalla carne cotta e al sangue, pesce cotto e crudo, crostacei ostriche e tutto quello ke ci va dietro  44 oltre però anke alla verdura e frutta ke fa bene, dimenticavo i dolci e un buon bicchiere di vino, anke due cincin .......insomma un po di tutto senza esagerare  ok........so de boca bona  gong gong
D'accordissimo con te, che nuoti,strisci, sbuchi da terra, cada dagli alberi o voli, l'importante secondo me è ricercarne la buonaa qualitá negli alimenti senza eccedere nella quantità, cosa a volte che non seguiamo. 
Sicuramente questa qualità bisogna cercarla molto attentamente.
BUONA PASQUA A TUTTI:birra:
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Umore : Io+moto+strada=Libertà

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2016, 15:44

Mangio un po di tutto, se vedo una bella grigliata di braciole e salsicce, non dico certo di no. cincin birra
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mar 2016, 17:33

cristiano ha scritto:
quoto   quoto   quoto   quoto
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Apr 2016, 10:31

grazie a tutti per le vostre testimonianze  sorriso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piccolo sondaggio   piccolo sondaggio - Pagina 2 Icon_minitime

piccolo sondaggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2