Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
pasquale 63 utente bannato
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Sab 26 Mar 2016, 08:16 | |
| |
| | | el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Sab 26 Mar 2016, 10:49 | |
|
Ultima modifica di Walter B. il Dom 03 Apr 2016, 21:29 - modificato 2 volte. |
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Sab 26 Mar 2016, 10:51 | |
| Ops....credo di avere caricato qualche volta in più i miei polli!!!!! Scusate. Ma erano buoni davvero |
| | | vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Sab 26 Mar 2016, 11:55 | |
| Io mangio tutto o quasi.......i crostacei no,cozze ostriche polipi granchi ricci ecc. no,frattaglie no,mangio il tofu ma solo di una marca gli altri non hanno gusto o se c'e l'hanno e tanto cattivo,bevo latte preferibilmente parzialmente scremato e italiano ma è difficile individuarlo sulla confezzione,olio extravergine italiano,vino birra qualche amaro limoncelli vari meno grappe e whiskey,yogurt 0 grassi,cerco di evitare i formaggi grassi che sono buonissimi parmigiano sia grattato sulla pasta che a scaglie col pane,ogni tanto mozzarella di bufala verdure di stagione tutte tranne i ravanelli frutta fresca di stagione(non compro più le fregole se non dal contadino che le produce) e secca,pane pasta con moderazione pesce e tanta carne.Una cosa importante è trattare bene gli animali da cui poi ne traiamo nutrimento. |
| | | biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Sab 26 Mar 2016, 12:24 | |
| |
| | | rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Sab 26 Mar 2016, 12:54 | |
| - Adriano ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Io personalmente dopo un anno e mezzo ho acquistato 5kg che non riuscivo a prendere da anni di sottopeso, oltre che un equilibrio generale migliore
Ecco... sta tutto qui! E' tutta questione di equilibrio... e se questo equilibrio non si ha la fortuna di poterlo "toccare con mano", per i più svariati motivi, è difficile capire di cosa si stia parlando...
Occhio, per tutti, che non sto parlando di nulla di trascendentale! Sto parlando proprio di cose tangibili: tu eviti di mangiare questo alimento (per esempio uno die più deleteriei, il latte ed i suoi derivati) e "magicamente" ti passa il mal di schiena, l'emicrania e la colite... nel giro di 3-4 settimane perdi 1-2 taglie dei pantaloni... il tuo sorriso si fa più splendente e ti arrabbi molto meno... io avevo il naso sempre tappato ... eliminato il latte , yogurt e formaggi e magicamente il naso e' tornato a respirare , ho fatto piu' prove e sempre lo stesso risultato , quindi ... |
| | | cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Sab 26 Mar 2016, 14:00 | |
| io personalmente x ora non ho problemi di salute e mi ritengo fortunato, mangio di tutto, dalla carne cotta e al sangue, pesce cotto e crudo, crostacei ostriche e tutto quello ke ci va dietro oltre però anke alla verdura e frutta ke fa bene, dimenticavo i dolci e un buon bicchiere di vino, anke due .......insomma un po di tutto senza esagerare ........so de boca bona |
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Sab 26 Mar 2016, 16:21 | |
| - cristiano ha scritto:
- io personalmente x ora non ho problemi di salute e mi ritengo fortunato, mangio di tutto, dalla carne cotta e al sangue, pesce cotto e crudo, crostacei ostriche e tutto quello ke ci va dietro oltre però anke alla verdura e frutta ke fa bene, dimenticavo i dolci e un buon bicchiere di vino, anke due .......insomma un po di tutto senza esagerare ........so de boca bona
D'accordissimo con te, che nuoti,strisci, sbuchi da terra, cada dagli alberi o voli, l'importante secondo me è ricercarne la buonaa qualitá negli alimenti senza eccedere nella quantità, cosa a volte che non seguiamo. Sicuramente questa qualità bisogna cercarla molto attentamente. BUONA PASQUA A TUTTI:birra: |
| | | Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Dom 27 Mar 2016, 15:44 | |
| Mangio un po di tutto, se vedo una bella grigliata di braciole e salsicce, non dico certo di no. |
| | | jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Lun 28 Mar 2016, 17:33 | |
| |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: piccolo sondaggio Ven 01 Apr 2016, 10:31 | |
| grazie a tutti per le vostre testimonianze |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: piccolo sondaggio | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 146 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 146 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|