Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Sab 19 Dic 2015, 18:36
Ciao a tutti ! finalmente oggi ho provato la bestia Triumph Rocket 3 / 2300 cc, pazzesca ... in prima e seconda non serve accelerare , basta lasciare la frizione ( piano e lei va ') le altre marce devo ancora metterle ....[/[url= ]URL][/url]
Ultima modifica di rumenigge il Sab 19 Dic 2015, 18:42 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Sab 19 Dic 2015, 18:40
Complimentissimi!!!
Deve avere una coppia strappabraccia
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Sab 19 Dic 2015, 20:00
Adriano ha scritto:
Complimentissimi!!!
Deve avere una coppia strappabraccia
Grazie Adriano hai centrato in pieno !1a marcia - 80 km/h magari 5 di più ma arriva troppo in fretta per capire ! 2a- 140 km/h idem come la prima a momenti mi cxxxxvo adosso !
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Sab 19 Dic 2015, 20:11
Chiaramente: complimenti!!!!!! ......................maaaaaaaaaa, sei andato fuori di capoccia? Io quella l'ho provata, UNA SOLA VOLTA e mi è bastata credevo di essere in decollo con un F-104 e pure incazzato!!!
Vai piano, complimenti, auguri e buona strada
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Sab 19 Dic 2015, 20:18
geronimo ha scritto:
Chiaramente: complimenti!!!!!! ......................maaaaaaaaaa, sei andato fuori di capoccia? Io quella l'ho provata, UNA SOLA VOLTA e mi è bastata credevo di essere in decollo con un F-104 e pure incazzato!!!
Vai piano, complimenti, auguri e buona strada
Grazie Bruno , tranquillo , voglio arrivare vivo a mangiare il frico !
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Sab 19 Dic 2015, 21:01
complimenti Daniele, è proprio una bestiona, a me piace solo guardarla perchè sò che poi viene il desiderio di aprire di più l'accelleratore. cmq bella
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Sab 19 Dic 2015, 21:53
pasquale 63 ha scritto:
complimenti Daniele, è proprio una bestiona, a me piace solo guardarla perchè sò che poi viene il desiderio di aprire di più l'accelleratore. cmq bella
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 02:20
Vedo , quella moto ogni anno al raduno di Bojon, ha un gran motore
Ultima modifica di calimero il Dom 20 Dic 2015, 14:01 - modificato 1 volta.
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 07:52
Non vedo le foto, ma conosco la moto. Ti faccio i miei complimenti una gran bella moto, credo che quando l'hanno disegnata ci sia stato un errore nel progetto, infatti i due disegnatori ( si erano due) uno era responsabile del telaio è l'altro del motore. Il problema era che non si sono intesi quindi il telaio è ben riuscito, mentre l'altro pensava che il motore fosse di una macchina allora per non perdere il posto hanno cercato di infilarlo lo stesso, è questo è il risultato Spero di vederla e sentirla personalmente
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 07:57
Daniele ricordati di aggiornare il profilo Da: senza mota a senza moto piccola Grazie
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 08:36
Grazie mille a tutti ! l'importante e' dosare bene l'acceleratore e' prontissimo ,140 Cv buoni...
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 08:37
Alfredo74 ha scritto:
Daniele ricordati di aggiornare il profilo Da: senza mota a senza moto piccola Grazie
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 10:03
Ustia che bestiona !!!!
GY
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 10:27
Azzz... Mi raccomando! Daniele ... non fare come Kevin nel video!!!
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 10:32
ziomauri ha scritto:
Azzz... Mi raccomando! Daniele ... non fare come Kevin nel video!!!
Tranquillo ! neanche mi ci sogno
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 10:38
calimero ha scritto:
Vedo , quella moto ogni anno al raduno di Bojon, ha un GRA motore
Non solo un gran motore ma devi vedere la cura nei paricolari e la ciclistica ... pur pesando piu' di 360 Kg , io faccio molto molto meno fatica che con il drag star a spostarla ! perche ' il baricentro e il peso e' molto ben distribuito ... facilitato dal manubrio molto largo che sembra di impugnare un toro x le corna ...
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 10:54
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 11:28
Mastodontica........complimenti
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 11:38
Ma che bella bestia!!! Ci fosse stata 50 anni fa.................
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 15:21
Grazie Grazie !
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 17:03
Ciao e complimenti Daniele per la super moto, io ho un 1580 e mi sembra già troppo, mi immagino con un 2300.. a questo punto occhio non tanto alla guida quanto ai limiti di velocità, che qui dalle mie parti sul lago di iseo pesano non poco. Ciao.
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 17:13
motokadenas ha scritto:
Ciao e complimenti Daniele per la super moto, io ho un 1580 e mi sembra già troppo, mi immagino con un 2300.. a questo punto occhio non tanto alla guida quanto ai limiti di velocità, che qui dalle mie parti sul lago di iseo pesano non poco. Ciao.
Ciao Grazie , hai ragione , infatti stai un attimo e sei gia' a 80
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: Oggi ho portato a casa il Bestione ! Dom 20 Dic 2015, 22:41
Accipicchia Daniele, complimenti per la scelta, un mostro di cavalleria senza dubbi. buona strada e vai piano