| Piumaccessori alla piumamoto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Mar 10 Mag 2011, 21:22 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Mer 11 Mag 2011, 18:51 | |
| |
|
| |
sbasa collaudato
Moto: : dragstar 1100;gs1150 Messaggi : 66 Località : Busto arsizio
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Gio 12 Mag 2011, 17:04 | |
| belle borse sono simile alle mie , comodissime per viaggiare ;-)
il portanavigatore mi da l'idea di essere molto comodo se vuoi per l'accendisigari io l'avevo trovato a 4 euro da norauto è una catena forse c'è anche dalle tue parti |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Gio 12 Mag 2011, 17:48 | |
| sbasa grazie dell'info rubata a piumadaquila eheheheheh
anche se io non saprei dove fissarlo l'accendisigari
p.s. anche io voglio il navigatore sulla moto e sto cercando di metterlo gh gh gh) |
|
| |
sbasa collaudato
Moto: : dragstar 1100;gs1150 Messaggi : 66 Località : Busto arsizio
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Gio 12 Mag 2011, 18:17 | |
| guarda io avevo preso questo accendisigari a norauto compreso di fusibile (4 euro) l'avevo collegato direttamente alla batteria e facendolo passare sotto la sella l'avevo a disposizione nell'alloggiamento attrezzi .........mi trovavo bene perchè anche in caso di pioggia non si bagnava e con il filo di ricarica arrivavo direttamente alla borsa serbatoio dove tenevo navigatore e telefonino se invece lo vuoi montare al manubrio puoi prendere uno di quelli con la protezione da pioggia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Gio 12 Mag 2011, 20:36 | |
| ma è così bello perdersi in moto.... Vero Piumetta? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Gio 12 Mag 2011, 20:43 | |
| - palindromo ha scritto:
- ma è così bello perdersi in moto.... Vero Piumetta?
ah! io sono una grande esperta in questo campo... però arrivo spesso in ritardo |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Gio 12 Mag 2011, 21:54 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Gio 12 Mag 2011, 21:58 | |
| Perchè hai le frange da una sola parte? e le altre? Guarda che così la moto "tira" a destra |
|
| |
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Gio 12 Mag 2011, 22:24 | |
| aaaahhh................. ecco perchè mi è venuto il gomito del tennista e spesso mi perdo...è perchè giro in tondo (in senso orario) e per lo sforzo di cercare tenerla dritta la sinistra l'ho regalata |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Gio 12 Mag 2011, 22:31 | |
| ciao stefi allora quando lo cambi hai trovato a chi regalarlo e vediamo come sta sulla mia drag .ma prima lo porto in carrozzeria dal mio amico grazie ciauzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Sab 14 Mag 2011, 21:44 | |
| ciao, complimenti ottimo lavoro!!
volevo chiederti dove hai preso la presa accendisigari che magari ci faccio un pensierino, ho il cell con navigatore e spesso rimango senza batteria, quindi senza cell e senza navigatore!!!! ....peggio di cosi, bè c'è sempre la vecchia cartina geografica per fortuna!!!
ciao ciao!! |
|
| |
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto Dom 15 Mag 2011, 15:03 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto | |
| |
|
| |
| Piumaccessori alla piumamoto | |
|