DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
colore scarico carburatore carburazione forcelle verniciatura bobber cardano candele officina cono Contagiri Filtro ammortizzatore batwing manubrio Frecce grassa borse dragstar olio valvole batteria 1100 manuale frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Vote_r10Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Voting_barPiumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Vote_r10Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Voting_barPiumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Piumaccessori alla piumamoto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 09:56

ceghe ha scritto:
brava stefi Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 462818 stanno bene ,sono belle grosse .ma adesso rimonta il portapacchi sul fender ,gli da un tocco in piu alla moto Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 462818 ci sta bene in mezzo alle 2 borse Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 614672 ciauzzzzzzzz
Ti dirò Ceghe..ho provato a fare questo attacco per le borse laterale proprio per non rimettere il portapacchi che ho....che è orrendo, pare più un porta ferro da stiro....
Ma adesso che le ho montate con questo metodo vedo che il peso delle borse è distribuito male, va a sollecitare i bulloni come farebbe un piede di porco e proprio non mi piace.
Mi sa che rimonto il portapacchi davvero e faccio passare li sotto il coso delle borse.
Prima però gli do una verniciatina di nero Twisted Evil
E poi mi sono dimenticata di mettere il frenafiletti... Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 663697
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 12:51

attenzione a verniciare sulle cromature devono essere carteggiate bene esgrassate .e la verniciatura fatta a forno e non a bomboletta .quindi dal carrozziere e poi cè sempre il rischio che col passre del tempo si scrosti la vernice e salti via :!: quindi ti conviene darle una bella lucidata e rimontarlo cromato Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 462818 ciauzzz
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 12:57

ops.... troppo tardi.. l'ho già fatto Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 532990 :P Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 3437437954Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 95995
ma non è cromato..è di alluminio...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 13:13

Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 1525627133 Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 1525627133 alluminio :!: :!: Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 663697 allora è della de pretto :?: Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 567509
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 16:23

esatto è DPM
ormai il danno l'ho fatto... Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 567509 si scrosta solo a guardarlo
così avrà un effetto grunge.
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 1525627133 di meglio non sono riuscita a fare
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Immagi11
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 18:29

Piumadaquila ha scritto:
esatto è DPM
ormai il danno l'ho fatto... Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 567509 si scrosta solo a guardarlo
così avrà un effetto grunge.
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 1525627133 di meglio non sono riuscita a fare
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Immagi11

Bhe dai il risultato finale non e' niente male !
Vorra dire che periodicamente gli darai una rinfrescata con la bomboletta ! Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 462818
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 23:50

non male .adesso è piu completa sta bene il portapacchi Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 462818 .prima era piu vuota dietro .adesso è Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 462818
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Mag 2011, 22:02

oggi un 100inaio di km per prova borse (è solo una scusa :P )
che bello ci sta di tutto li dentro Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 567509
Ho anche personalizzato il navigatore, con la motina al posto della macchinina nella mappa... le cazzate divertenti ci stanno anche Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 567509 Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 567509
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Mag 2011, 22:11

meco quì mi sa che licenziamo il Pali rolling

Se il portapacchi è in alluminio non terrà mai il colore. La prox volta che lo smonti devi prima dargli un pò di "fondo" con stucco spry in bomboletta, una leggera carteggiata e poi dagli di nero!

Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Mag 2011, 22:19

ma no Pali non c'era quasta settimana Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 567509 non l'ha visti i casini che ho fatto....
Beh un po' di carteggiata l'ho data ma.... Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 532990 con la paglietta.... ho fatto un lavoro arraffazzonato.. mi mancano tutti gli attrezzi, si è perfino spanato l'unico girabrugole che ho Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 3304475252 Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 663697
per ora devo adattarmi. Neutral
interessante lo spray stucco Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 4081003426 sarà come quello che usavo per fondo alle aerografie? scratch

Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 09 Mag 2011, 12:42 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Mag 2011, 22:39

geronimo ha scritto:

Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 497459 quì mi sa che licenziamo il Pali Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 950794

Se il portapacchi è in alluminio non terrà mai il colore. La prox volta che lo smonti devi prima dargli un pò di "fondo" con stucco spry in bomboletta, una leggera carteggiata e poi dagli di nero!

A grazie... Assente giustificato... e degradato.... Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 546757
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 12:33

Ora tocca ai piumanfibi che non tengono la pioggia, perchè l'acqua passa tra la lingua e la tomaia.

Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 110

piccola modifica, aggiungo una sagoma di pelle
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 2b10

colla adatta ... Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Colla10
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 310

Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 410
appena ascuga bene passo un po' di silicone spray...

Funzionerà? Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 4081003426
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 13:06

Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 497459
devo fare 2 complimenti
uno e per i piumanfibi fiammeggianti (SPETTACOLARI)
e uno per la soluzione magnifica
cosi conciati puoi usarli per dragare piccoli torrenti eh eh eh
BRAVA BRAVA spero che tengano le saldature con la colla
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 0488
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 19:32

grazie twain Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 814631
hehe.. DRAGare.. suona troppo bene Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 510223 li collauderò appena trovo un ruscello

ecco qui finiti spraysiliconati
Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 510

oggi ho trovato anche un ottimo supporto navigatore a poco prezzo, con custodia impermiabile e di veloce fissaggio

Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Flexbike
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 21:53

domanda ma che navigatore hai???
io ho il tom tom xl italia ci starà nel porta navigatore?
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 22:05

il mio è un Garmin 1200, abbastanza piccolo..
non so il Tomtom com'è, il portanavigatore è universale fino a 3.4"

http://www.maxyshoppower.com/negozio/product_info.php?products_id=5412&osCsid=0f1cd2a435dd7aa1354c6374b35418f8
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 22:24

sto valutando le dimensioni del navigatore che sono 119 x 86 x 27 ma la confezione e piccolina ummmm se no facciamo un aquisto insieme risparmiamo sulle spedizioni e poi ci incontriamo tanto io sono di cinisello eposso anche darti la mia partecipazione prima dell'acquisto
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 22:33

ops....l'aquisto l'ho già fatto... silent
facciamo così, appena mi arriva ti dico le misure precise in cm Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 614672
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 22:37

va bene uguale dai pero sappi che se ce qualche cosa che mi interessa io partecipo all'acquisto volentieri.
sponsorizzando i nostri acquisti magari si puo risparmiare e con il momento di carestia anche una mezza spedizione fa piacere risparmiarla.
mryellow mryellow mryellow mryellow
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 22:47

fantastico Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 814631
eh si, perchè aquistando online di solito si risparmia ma le spese annullano il risparmio.....
saperlo prima ti avvisavo negli aquisti che ho fatto da Daniel.

Questo supporto navigatore l'ho visto da Mediaworld online a 30,00eu mentre qui a 27,00
purtroppo ho già fatto l'ordine, ma nei prossimi ti avviso. Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 462818
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 23:07

non sarebbe male (e questa e un'idea malsana forse si forse no) fare i gruppi d'acquisto per chi sta vicino magari aprire una sezione apposita nel forum che ne pensi????
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 10:05

Non è male come idea il gruppo d'aquisto Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 703510
.. potremmo sperimentare una sottosezione nel forum "cosa e dove"
anche se non siamo così concentrati in una sola zona da poter fare chissà cosa.
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 13:28

si siamo un po distanti ma per quelli vicini se si sponsorizza il sito di aquisto si risparmia

con questo non voglio discriminare chi sta lontano o chi abita lontano da altri per cui aquisterebbe solo per lui(per comodita) ma penso che per risparmiare si puo fare anche questo

hihihi (il genio del risparmio)
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 20:37

Piumadaquila ha scritto:
ops.... troppo tardi.. l'ho già fatto Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 532990 :P Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 3437437954Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 95995
ma non è cromato..è di alluminio...
Ciao, scratch Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 993700 se il portapacchi è di Alluminio prima di verniciarlo va dato una mano di Aggrappante(dovrebbe esserci anche in bomboletta) poi fondo , quello delle aerografie va bene Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 614672 e poi il colore, Ottima l'idea per gli stivaletti Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 614672 , spero regga la colla con l'acqua , ...e bisogna provare Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 993700 , i borsoni ci stanno proprio benissimo Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 993700 ciao
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 20:53

Adesso che è verniciato scrostevolmente dovrò anche togliere la vernice prima di mettere l'aggrappante Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 663697

Ammetto di aver fatto un lavoro schifezza, Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 906029537 tutto di fretta perchè avevo bisogno di montare le borse per questioni logistiche e siccome questo portapacchi proprio non mi è mai piaciuto, l'ho verniciato perchè si vedesse meno ma l'intento è prenderne un'altro più leggero e sagomato come il carter.

Ho soperto dopo che questo è un portapacchi concepito per l'aggancio veloce del sellino passeggero... appena lo cambio questo lo regalo al primo che gli interessa .

Dici che la colla potrebbe non tenere con l'acqua? :?:

grazie M° Rino Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 4081003426
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 21:22

Piumadaquila ha scritto:
Adesso che è verniciato scrostevolmente dovrò anche togliere la vernice prima di mettere l'aggrappante Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 663697

Ammetto di aver fatto un lavoro schifezza, Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 906029537 tutto di fretta perchè avevo bisogno di montare le borse per questioni logistiche e siccome questo portapacchi proprio non mi è mai piaciuto, l'ho verniciato perchè si vedesse meno ma l'intento è prenderne un'altro più leggero e sagomato come il carter.

Ho soperto dopo che questo è un portapacchi concepito per l'aggancio veloce del sellino passeggero... appena lo cambio questo lo regalo al primo che gli interessa .

Dici che la colla potrebbe non tenere con l'acqua? :?:

grazie M° Rino Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 4081003426
bhe allora il problema è risolto Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 814631 per la colla e molto difficile che tenga,anche perche la pelle con l'acqua e lenta ad asciugare, la soluzione migliore e trovare un calzolaio e fare cucire l'inserto , ciao Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 993700
http://rino55.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piumaccessori alla piumamoto   Piumaccessori alla piumamoto - Pagina 2 Icon_minitime

Piumaccessori alla piumamoto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo