|
|
Autore | Messaggio |
---|
spex collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 58 Messaggi : 54 Località : Montesilvano - 65015 (PE) Umore : Angeli & demoni
| Titolo: Eccola... Lun 30 Nov 2015, 13:01 | |
| " /> Questa foto risale alla scorsa setimana quando era appena ritirata... anzi arrivata, visto che è venuta da Civitavecchia, km 15.000, condizioni discrete nel complesso ma qualcosa da sistemare c'è, revisionata questa mattina, da gommare al più presto. Progetti tanti ma senza stravolgerla più di tanto, mi piace già molto, colore a parte a cui spero di abituarmi in fretta altrimenti... il carrozziere è avvisato! La utilizzerò prevalentemente per uscite fuoriporta e per VIAGGIARE!!! Godendomi, come fino ad ora non avevo fatto a pieno, ogni metro... Presto, spero, Batwing e borse laterali rigide adatte allo scopo del viaggiare, per questo ho già ordinato gli attacchi GIVI PL704 a cui seguiranno le rispettiva valigie (non ho ancora deciso quali) Laps & Respect brothers |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Eccola... Lun 30 Nov 2015, 14:36 | |
| Buona strada anche a te.. :dmf: GY |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Eccola... Lun 30 Nov 2015, 17:37 | |
| bella e ben tenuta |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Eccola... Lun 30 Nov 2015, 17:44 | |
| |
|
| |
spex collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 58 Messaggi : 54 Località : Montesilvano - 65015 (PE) Umore : Angeli & demoni
| Titolo: Re: Eccola... Lun 30 Nov 2015, 17:55 | |
| Bella è bella anche se nera... Ok ok, non voglio cercare il pelo nell'uovo... |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: eccola Lun 30 Nov 2015, 21:41 | |
| |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: Eccola... Mar 01 Dic 2015, 08:56 | |
| [/url]" /> Come idea non è male, grigia, ci penserò perché no. I kilometri sono pochi ma può essere un'arma a doppio taglio, io per esperienza so che è più importante un moto costante, per la longevità del mezzo, che pochissimi Km/annui o addirittura STOP prolungati... la regola sarebbe 3/4000 Km/annui almeno e la moto, tagliandata regolarmente, dura una vita! L'anno è 2000 e l'ho scambiata con la moto che avevo prima una Aprilia ETV1000 Caponord con 42.500Km., quindi siamo intorno ai 2.800/3.000E. Per quanto riguarda i tagliandi, non so di preciso quanti ne ha fatti ma per quanto mi riguarda da ora saranno minimo uno all'anno chilometri percorsi o no, dopo un anno l'olio motore perde parte delle sue caratteristiche e va sostituito e naturalmente a quel punto si calza anche una cartuccia/filtro nuova che costa una sciocchezza e sono 5min. di lavoro, tuttalpiù si può posticipare il filtro aria, ma dipende da che strade si è percorso e in quali condizioni... costo relativo e vita motore prolungata |
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Eccola... Mar 01 Dic 2015, 09:57 | |
| Buono il tuo programma di manutenzione... Ricordati di fare nche la manutenzione al cardano che è il punto debole della 650... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Eccola... Mar 01 Dic 2015, 10:46 | |
| complimenti molto bella |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: Eccola... Mar 01 Dic 2015, 10:53 | |
| - ziomauri ha scritto:
- Buono il tuo programma di manutenzione...
Ricordati di fare nche la manutenzione al cardano che è il punto debole della 650... Oltre al controllo e alla sostituzione dell'olio (10.000Km se non ricordo male), prevedete, nel Vs programma di manutenzione, anche ingrassaggio del giunto o altro? Siete più esperti di me su questo mezzo, un suggerimento sarebbe graditissimo da parte mia, GRAZIE in anticipo! Poi al limite mi faccio un giro nell'officina del Forum e col motore di ricerca mi trovo qualche dritta... |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Eccola... Mar 01 Dic 2015, 13:48 | |
| Bella MOTO e la colorazione , io non la cambierei , bella e originale e con le borse laterali dello stesso colore sarà ancora meglio !!! |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: Eccola... Mar 01 Dic 2015, 14:34 | |
| |
|
| |
HateBaLL collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 94 Località : Ravenna Umore : alla grande!
| Titolo: Re: Eccola... Sab 05 Dic 2015, 16:04 | |
| Stavo per comprarla io!!! La distanza mi ha frenato, troppi chilometri da fare mi hanno scoraggiato (alla fine ce ne siamo fatti comunque 250 sia all' andata che al ritorno) Bhe complimenti. A me il colore piace molto, ma se l' avessi presa io sarebbe diventata full black in ogni caso |
|
| |
| Titolo: Re: Eccola... Sab 05 Dic 2015, 17:15 | |
| |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: Eccola... Dom 06 Dic 2015, 13:57 | |
| - HateBaLL ha scritto:
- Stavo per comprarla io!!!
La distanza mi ha frenato, troppi chilometri da fare mi hanno scoraggiato (alla fine ce ne siamo fatti comunque 250 sia all' andata che al ritorno) Bhe complimenti. A me il colore piace molto, ma se l' avessi presa io sarebbe diventata full black in ogni caso
Infatti... avevo un scimmia però, volevo provare a salvare il grigio e sostituire solo il color oro col nero opaco... bah vedremo in seguito... - ziomauri ha scritto:
- Sul manuale officina , che puoi scaricare dal forum, trovi tutte le scadenze kilometriche del programma manutenzione e come e cosa fare. Non parla del cardano (chissa' perche'?) ma tu smonta e ingrassa tutto ora che non sai quando è stato fatto l'ultimo ingrassaggio e poi almeno ogni 10.000 km e vedrai che probelmi non ne avrai...
Sul forum trovi di tutto relativamente al cardano del 650 ...
Grazie del consiglio, lo seguirò... anzi ne approfitto mentre cambierò le gomme, a breve, smonto le ruote e le porto dal gommista intanto e prima di rimontarle mi soffermerò sugli ingrassaggi, controllo cuscinetti, ecc.... |
|
| |
| Titolo: Re: Eccola... Dom 06 Dic 2015, 19:04 | |
| Altra idea per la colorazione... tieni il color oro i dipingi di nero opaco le parti grigie... provi con un programma di fotoritocco e vedi il risultato... |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: Eccola... Lun 07 Dic 2015, 14:06 | |
| Grazie a tutti per i suggerimenti ne terrò conto... |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: Eccola... Dom 10 Gen 2016, 17:09 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Eccola... Dom 10 Gen 2016, 23:15 | |
| Sta diventando IMPONENTE |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Eccola... Lun 11 Gen 2016, 10:13 | |
| URCA !!! Davvero bella... però se posso permettermi, comincerei a pensare bene come sostituire l'oro.. :att: GY |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Eccola... Lun 11 Gen 2016, 11:18 | |
| ciao gemello... vedo che la stai cambiando totalmente... cosi rimarrò l'unico ad assaporare la poesia nell'aria... |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: Eccola... Lun 11 Gen 2016, 11:44 | |
| |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: Eccola... Lun 11 Gen 2016, 15:31 | |
| - Giuliano ha scritto:
- URCA !!! Davvero bella... però se posso permettermi, comincerei a pensare bene come sostituire l'oro.. :att: GY
Con unargento scuro/metallizzato. Bella , bravo |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: Eccola... Lun 11 Gen 2016, 17:11 | |
| - guerra italo ha scritto:
- Giuliano ha scritto:
- URCA !!! Davvero bella... però se posso permettermi, comincerei a pensare bene come sostituire l'oro.. :att: GY
Con unargento scuro/metallizzato. Bella , bravo Una volta piazzato anche il BATWNG, che sta arrivando, mi dedicherò al colore... vedremo cosa succederà :idea: |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Eccola... Lun 11 Gen 2016, 22:06 | |
| Ciao io ho visto spesso quello di Dam Dam e il colore non mi dispiace |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccola... | |
| |
|
| |
|