| Uno di voi: vi presento Vicky | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky Lun 23 Nov 2015, 18:38 | |
| Ragazzi toglietemi una curiosità, lo so che la domanda sarà stupida e banale, ma non lo è per un neofita come me. Il manubrio è da 1 pollice o da 22mm? Il mio mio non lo posso misurare perchè dovrei smontare tutto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Appena prendo il drag bar lo vendo immediatamente perchè non lo posso guardare :-D |
|
| |
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky Lun 23 Nov 2015, 19:14 | |
| ciao filippo complimenti per la tua scelta della .... ora divertiti, senti se ti serve un amico per il manubrio io potrei venirmelo a prendere hahaha. ciao e buona strada |
|
| |
HateBaLL collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 94 Località : Ravenna Umore : alla grande!
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky Lun 23 Nov 2015, 19:57 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky Lun 23 Nov 2015, 20:20 | |
| il manubrio della drag in origine e da 25mm |
|
| |
HateBaLL collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 48 Messaggi : 94 Località : Ravenna Umore : alla grande!
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky Lun 23 Nov 2015, 22:12 | |
| - calimero ha scritto:
- il manubrio della drag in origine e da 25mm
grazie, ho avuto altre conferme quindi per ora sono a posto |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky Mar 24 Nov 2015, 17:06 | |
| Complimenti Filippo bel ferro |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky Mar 24 Nov 2015, 17:33 | |
| - cristiano ha scritto:
- Complimenti Filippo bel ferro
Grazie! Peccato solo che non posso usarla! Ogni tato vado in garage a coccolarla e a meditare su quali lavori dovrò fare. Sicuramente il cantiere aprirà a gennaio |
|
| |
Master60 collaudato
Moto: : DragStar 650A Classic Età : 64 Messaggi : 41 Località : Imola (BO) Umore : variabile
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky Mar 24 Nov 2015, 18:47 | |
| Bella moto Filippo. Magari con la bella stagione ci si incontra per strada visto che siamo relativamente vicini ! |
|
| |
HateBaLL collaudato
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky Mar 24 Nov 2015, 20:19 | |
| - Master60 ha scritto:
- Bella moto Filippo.
Magari con la bella stagione ci si incontra per strada visto che siamo relativamente vicini !
Spero di renderla ancor più bella ed esclusiva con le mie mods! Ci si vede più che volentieri! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Uno di voi: vi presento Vicky | |
| |
|
| |
| Uno di voi: vi presento Vicky | |
|