Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
Titolo: Antifurto Gio 08 Ott 2015, 18:49
Forse è già cosa vecchia , ma io l'ho visto solo ora e mi sembra un prodotto valido e sopratutto semplice da fare in casa !!!
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
Titolo: Re: Antifurto Gio 08 Ott 2015, 18:55
sembra bello ma ora
le moto quando le rubano le alzano di peso e le caricano su un furgone
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Re: Antifurto Gio 08 Ott 2015, 20:00
Ti tagliano il tubo del freno anteriore ...
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
Titolo: Re: Antifurto Gio 08 Ott 2015, 20:40
rumenigge ha scritto:
Ti tagliano il tubo del freno anteriore ...
Hai ragione , infatti io pensavo di metterlo nella parte della frizione , ma poi magari mi tagliano la leva . E allora mi buco le ruote così almeno fanno fatica !!!
Avevo uno con sensore movimento sotto sella ma l' ho tolto.Se interessa provo a vedere se c'è tutto e lo regalo. CIAU!!!
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Re: Antifurto Gio 08 Ott 2015, 21:16
Questo bloccadisco si sostituisce alla pedana "lato cambio" e quindi ha doppia funzione di pedana e bloccadiscoi Direi che è una genialata, è una soluzione davvero intelligente, primo perchè il bloccadisco non è più un oggetto ingombrante e pesante da riporre, poi perchè non corri più il rischio di partire dimenticandolo sul disco, perchè come appoggi il piede per inserire la prima ti accorgi di non avere più la pedana.volendo puoi monta ne un secondo sulla pedana destra...così hai doppia sicurezza e doppia coerenza tra le pedane....e alla fine spendi quanto un paio di pedane originali
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Antifurto Gio 08 Ott 2015, 21:36
rumenigge ha scritto:
Questo bloccadisco si sostituisce alla pedana "lato cambio" e quindi ......................
Geniale!!!! ....e anche bella come soluzione
Pop: ho sempre pensato che se vogliono proprio la TUA non c'è barba di santi, come ha detto Gian la caricano in furgone. Se invece ne cercano "una", qualsiasi deterrente funziona ....... sulla tua vedono problemi? ne cercano un'altra
Questo bloccadisco si sostituisce alla pedana "lato cambio" e quindi ......................
Geniale!!!! ....e anche bella come soluzione
Pop: ho sempre pensato che se vogliono proprio la TUA non c'è barba di santi, come ha detto Gian la caricano in furgone. Se invece ne cercano "una", qualsiasi deterrente funziona ....... sulla tua vedono problemi? ne cercano un'altra
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Antifurto Ven 09 Ott 2015, 22:06
calimero ha scritto:
Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Facciamo un prototipo?