Io li monto di professione gli antifurti, sia per auto che per moto... per prima cosa un antifurto per poter essere semplicemente venduto nel territorio della comunità europea deve essere omologato, e con 15,00 euro di sicuro non ti prendi un prodotto omologato...
L'omologazione non è un semplice balzello come pensano in molti, ma è la certificazione che il dispositivo elettronico che hai per le mani rispetta tutte le normative e non interferirà mai negativamente con l'elettronica del veicolo su cui vai ad installarlo, oltre ache a rispettare tutte el procedure qualitative in fatto di composizione e costruzione.
Tutti i costruttori "omologati" sono obbligati a dichiarare, tra le altre molte cose, anche la corrente di assorbimento a riposo, sia in stato di "inserito" che di "disinserito".
Posso dirti che l'antifurto del tuo link non è sicuramente omologato, per cui ti suggerisco caldamente di NON collegare il blocco motore (se ce l'ha)... nessuno ti garantisce che il circuito utilizzato possa essere sufficientemente stabile da non farti spegnere la moto in una situazione critica (un sorpasso, un tornante, ecc...).
Sicuramente è un antifurto facilmente eludibile... con 15,00 euro dubito proprio che utilizzi trasmissioni radio multifrequenza codificate, inoltre la sirena è separata dalla centralina e non credo proprio che entrambe siano autoalimentate (con 15,00 euro non ci compreresti nemmeno le batterie al NiMH...).
Se questo aggeggio ti serve solo per far lampeggiare le frecce quando parcheggi la moto e far credere che tu abbia un antifurto installato allora va più che bene, ma se ti serve un vero antifurto ti chiedo il favore (non per me, ma per la tua sicurezza...) di lasciar stare ed installare un antifurto serio...