Ospite Ospite
| Titolo: drag star 1100 o no? Dom 24 Apr 2011, 23:23 | |
| |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: drag star 1100 o no? Lun 25 Apr 2011, 09:35 | |
| In un forum di Dragstaristi sarà difficile che qualcuno non ti consigli Dragstar.. :P Io credo che la scelta della moto sia molto personale e soggettiva, Però posso dirti i motivi che mi hanno portato al Drastar visto che quando stavo valutando l'acquisto di una nuova moto ero indecisa proprio tra il VN 900 e Drag1100 Il VN è una bellissima moto, quello che non è piaciuto a me è che ha troppe parti in plastica (tipo; fanale, specchietti, parafango ecc..) nel drag no. in VN ha il raffreddamento a liquido, mentre il Drag ad aria.. Questo è solo il mio punto di vista, ma spero possa esserti utile. Per valutare un usato lascio la parola a chi ne sa più di me |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: drag star 1100 o no? Lun 25 Apr 2011, 10:16 | |
| Poco da aggiungere a quello che ti ha già detto Piuma: qualche cavallo in più che non serve per "correre" ma per un sorpasso veloce, per viaggiare in due e magari carichi, con un pò di tranquillità, e perchè no un pò più stabile come tenuta di strada. Ha i suioi difettucci cronici come tutte, la moto perfetta non esiste. Quella in foto si direbbe tutta originale e molto ben tenuta, visto che dichiara 45.000km vedi se gli puoi spulciare qualcosa. Come età e km varrebbe un pò meno.
Ciao
|
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: drag star 1100 o no? Lun 25 Apr 2011, 13:19 | |
| ciao . :!: allora io ho il 1100 del 2000 con 46000 km quello che hai messo in foto è tenuta molto bene e tutta originale che è una cosa buona .ma il prezzo mi sembra alto .il kava il vn lo troverai sicuramente a meno prezzo e anche con meno anni . tu scegli la moto che ti piace di piu non preuccuparti se non scegli la drag sei il benvenuto ugualmente nel forum .cè thor che ha il vn 900 .puoi sentire i suoi consigli ciauzzzzz comunque è la moto che sceglie te |
|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: drag star 1100 o no? Lun 25 Apr 2011, 15:23 | |
| - repo ha scritto:
- sto comprando una moto drag star 1100 , guardatela è a questo indirizzo
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xvs-1100/xvs-1100-drag-star-a-classic--2000-06/index.html?msg=3074774 cosa mi dite? non me ne intendo di questo tipo di moto grazie mille prima di tutto e accetto qualsiasi tipo di consiglio ciao secondo voi è meglio se prendo una kavasaki vn 900 ? Penso che sarai tu a fare la " Differenza" provale entrambe e vedrai che la scelta si fara' "naturalmente" La VN 900 ho avuto occasione di salirci l'ho trovata diversa come impostazione sia di seduta che guida ( pero' e paragonata alla mia 650 Classic ) |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: drag star 1100 o no? Lun 25 Apr 2011, 21:18 | |
| E...soprattutto non avere fretta.... Guardati bene attorno. Tanto, come è successo per tutti, sarà un colpo di fulmine. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: drag star 1100 o no? Lun 25 Apr 2011, 21:54 | |
| grazie dei consigli ragazzuoli |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: drag star 1100 o no? | |
| |
|