ciao sono luciano, anch'io, come tanti altri, ho avuto il problema dell'avviamento per usura della ruota libera sulla mia drag star 1100 del 2000. ciò nonostante le precauzioni prese e a fine agosto di quest'anno e con "soli" 42.000 km il motorino ha iniziato a fare un baccano incredibile e ho fermato la moto. sapendo dei costi spropositati dei ricambi in italia ho acquistato i pezzi da sostituire (ruota libera-2° e 3° ingranaggio e quant'altro necessario) negli States e nonostante il dazio ho speso meno della metà di quanto avrei dovuto sborsare in Italia (circa 450 euro) ed in più li ho trovati nella versione modificata dalla casa madre e in meno di un mese li ho ricevuti. Sembrava tutto risolto, invece si è presentato un problema. Il mio meccanico (uno molto esperto) li ha montati seguendo le istruzioni della Yamaha per la fasatura dell'accensione ma... la moto non è più quella di prima ahimè! Gli scarichi fanno un rumore molto più secco, in accelerazione il manubrio vibra a dismisura e sono spesso costretto a scalare marcia quando trovo dei rallentamenti del traffico perché se do gas senza cambiare marcia la moto strattona non poco (prima non succedeva niente di tutto questo) e inoltre i fumi di scarico puzzano di benzina, ma le candele sono pulite. il meccanico ha già provato ad anticipare e ritardare la fasatura di un dente della corona dentata ripetto alla punzonatura della casa madre, ma nulla cambia. vorrei tanto sapere a cosa è dovuto questo e cosa devo fare per porvi rimedio?