LOSMILZO60 postatore folle
| Titolo: Re: sobbalzi Gio 28 Apr 2011, 22:24 | |
| - max75 ha scritto:
- ho molti dubbi su quello che dice,intanto ha cambiato i raggi della ruota dietro senza neanche smontarla dalla moto,e io sono un profano ma da quello che ho letto in giro si deve tirare giù la ruota,e regolato i raggi sia davanti che dietro sempre con le ruote montate sulla moto,che non sò se è proprio la procedura corretta,e poi prima di portarla là sobbalzava un pò il davanti adesso salta da paura,attenderò il 19 maggio che la porto alla yamaha e vedrò cosa dicono.
Bhe quantomeno se per 35 euro a "peggiorato" la situazione e tuo diritto che te la rimetta com'era prima !. in questo caso non e' stato "il meglio che poteva fare " ma il "peggio" Io ci tornerei ! ed esigerei che la rimettesse come era ! una cosa !per fare cosi devi almeno avere lo scontrino/fattura del lavoro fatto ...se no L'anno scorso per il montaggio delle mie MCJ a sonoriya' variabile prese d'occasione ...il mecca mi chiese 170 euro perche' aveva avuto difficolta' nel montarle ...io ho pagato senza cippare ..... dopo 2 giorni il cavo cedette e le valvole erano rimaste bloccate " aperte "...no problem l'ho riportata indietro ed ho semplicemente detto che avevo gia' pagato una volta .. e che il sistema doveva funzionare ...e cosi' e' stato ! Per quanto riguarda le associazioni di difesa del consumatore posso dirvi che funzionano ! ho gia' avuto 3 esperienze che grazie a loro mi hanno fatto risparmiare in tutto sui 2500 euri! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: sobbalzi Gio 28 Apr 2011, 22:25 | |
| - max75 ha scritto:
- ho molti dubbi su quello che dice,intanto ha cambiato i raggi della ruota dietro senza neanche smontarla dalla moto,e io sono un profano ma da quello che ho letto in giro si deve tirare giù la ruota,e regolato i raggi sia davanti che dietro sempre con le ruote montate sulla moto,che non sò se è (NON E') proprio la procedura corretta,e poi prima di portarla là sobbalzava un pò il davanti adesso salta da paura,attenderò il 19 maggio che la porto alla yamaha e vedrò cosa dicono.
Nonostante la mia veneranda età non avevo mai sentito una castroneria simile.......ah, ma forse i tempi cambiano (alla faccia del ca@@o!) |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sobbalzi Gio 28 Apr 2011, 22:33 | |
| Geronimo in attesa del 19 maggio cè qualcosa che posso fare almeno per riuscire a fare un giro senza che mi arrivino le p..lle in gola? Nota non sò neanche se li ha tirati troppo o troppo poco.Hai qualche consiglio? |
|