DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
bobber valvole ammortizzatore manuale colore frizione carburazione borse candele dragstar cono 1100 carburatore manubrio officina grassa forcelle batteria olio Frecce batwing Contagiri Filtro cardano verniciatura scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
sobbalzi - Pagina 2 Vote_r10sobbalzi - Pagina 2 Voting_barsobbalzi - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
sobbalzi - Pagina 2 Vote_r10sobbalzi - Pagina 2 Voting_barsobbalzi - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

sobbalzi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

sobbalzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 11:09

Tabba mi dispiace ma li ho comprati giusti con quei prezzi!!! sobbalzi - Pagina 2 1525627133 .
Ho portato la moto da un gommista qua vicino che mi ha detto che ha un meccanico che li monta,quando ho visto il mecc. mi sono venuti molti dubbi,ma ormai ero là e gliel'ho lasciata,spero in bene ma non ho molta fiducia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:27

Wink poi spesso sono i migliori....
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 19:39

max75 ha scritto:
Tabba mi dispiace ma li ho comprati giusti con quei prezzi!!! sobbalzi - Pagina 2 1525627133 .
Ho portato la moto da un gommista qua vicino che mi ha detto che ha un meccanico che li monta,quando ho visto il mecc. mi sono venuti molti dubbi,ma ormai ero là e gliel'ho lasciata,spero in bene ma non ho molta fiducia

Avrei voluto dirti di venire a casa mia, ma è troppo lunga.

Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 21:10

Bè Geronimo se un giorno passo dalle parti di Treviso,magari con qualche birretta nelle borse,mi fai un pò di scuola?almeno per capire come si tirano sti raggi perchè da quello che sento in giro sul 650 si rompono spesso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 21:57

max75 ha scritto:
Bè Geronimo se un giorno passo dalle parti di Treviso,magari con qualche birretta nelle borse,mi fai un pò di scuola?almeno per capire come si tirano sti raggi perchè da quello che sento in giro sul 650 si rompono spesso

Ma ben volentieri! E' una cazzata, basta imparare come si fa poi è un giochino-passatermpo dargli ogni tanto una controllatina okk
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 08:15

OK grazie mille se passo di la ti facio uno squillo che mi indichi la strada
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 23:37

Geronimo anche a me piacerebbe passare dalle tue parti per imparare come si fa con questi benedetti raggi , e invito io a birre.... il problemino é che mi prende un pó fuorimano. Saranno 1600 Km?!!.
Perché non ci fai un bel tutoriale sull'argomento !!!! Per quelli come me che vivono lontano dal maestro!!! sobbalzi - Pagina 2 95995 Prometto che in questo caso propongo l'iter per la nominazione a Santo. (Visto anche nelle date che siamo!!!.... sobbalzi - Pagina 2 814631) . Lamps e birre
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 12:23

red... se è per quello...... io sono già andato al suo Santuario. sobbalzi - Pagina 2 95995
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 20:10

Red1 ha scritto:
Geronimo anche a me piacerebbe passare dalle tue parti per imparare come si fa con questi benedetti raggi , e invito io a birre.... il problemino é che mi prende un pó fuorimano. Saranno 1600 Km?!!.
Perché non ci fai un bel tutoriale sull'argomento !!!! Per quelli come me che vivono lontano dal maestro!!! sobbalzi - Pagina 2 95995 Prometto che in questo caso propongo l'iter per la nominazione a Santo. (Visto anche nelle date che siamo!!!.... sobbalzi - Pagina 2 814631) . Lamps e birre

Ciao Red, grazie per la considerazione ma non chiamarmi più "maestro" per carità!!!
Se tu vedessi come si fa dal vivo, impareresti subito, spiegarlo alla tastiera me la vedo difficile, avevo pensato di fare un filmato ma diventerebbe troppo lungo.......mi sa che cercherò di fare uno schemino con delle spiegazioni, poi a voi le domande e chiarimenti. OK?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 07:26

pure io andrÒ a trovarlo, ma non per lavoro, solo per fare 2 chiacchere..... sobbalzi - Pagina 2 614672 sobbalzi - Pagina 2 906029537 sempre se gerò ha tempo.... sobbalzi - Pagina 2 532990
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 21:49

tabba ha scritto:
pure io andrÒ a trovarlo, ma non per lavoro, solo per fare 2 chiacchere..... sobbalzi - Pagina 2 614672 sobbalzi - Pagina 2 906029537 sempre se gerò ha tempo.... sobbalzi - Pagina 2 532990

Per gli amici se il tempo non c'è......lo sitrova!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 22:19

Sono andato a prendermi la moto oggi sobbalzi - Pagina 2 481166 ,mi hanno montato i raggi dietro senza smontare la ruota,non sò come ha fatto,e mi a regolato anche la ruota anteriore che aveva quel piccolo sobbalzo,adesso è un salto.
Ho pagato 35 euro e adesso è inguidabile da tanto che sobbalza,ho preso appuntamento alla Yamaha e me l'ha dato per il 19 maggio,sono nero sobbalzi - Pagina 2 928266
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 07:22

urca.....io gli rifarei il didietro al meccanico..... sobbalzi - Pagina 2 3304475252
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 10:32

eh max i soliti meccanici str...che invece che fare i meccanici rubando soldi alla gente dovrebbero andare a fare altro Twisted Evil

comincia magari a fare il nome dell'officina così da EVITARLA!!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 11:37

è un gommista (testo modificato da admin) provincia di Trento,
da quello che ho saputo il meccanico è da poco che lavora là,prima aveva un officina che ha chiuso,credo a questo punto per fallimento.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 11:40

ps. max, stà attento a far mal-pubblicità in siti aperti, non è la prima volta che poi la ditta/officina potrebbe farti causa..... Shocked sobbalzi - Pagina 2 408132 sobbalzi - Pagina 2 408132 sobbalzi - Pagina 2 408132
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 12:09

Evitiamo di parlar male di terzi per sentito dire ragazzi
grazie

Max75 se hai avuto una mal riparazione alla moto hai tutto il diritto di protestare direttamente al meccanico che l'ha "fatta" ma Tabba potrebbe aver ragione a riguardo del fatto che diffamare online porta solo casini. Sconsiglialo pure a tutti ma di persona Wink
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 12:41

Ok hai ragone Piumadaquila ma sono I......to nero,il fatto è che lui dice che era così da prima e lui la migliorata,invece prima era sopportabile,adesso è inguidabile
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 14:22

io chiederei presso la tutela consumatori eccc....
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 18:34

anch'io sarei incavoleta uguale se non peggio
soprattutto per la risposta che ti ha dato... negare l'evidenza per coprire la propria incapacità. Poteva dire guarda non sono in grado di fare questo lavoro e amici come prima...

Tabba per 35 euro andare a sbattersi alla tutela consumatori non so se serve a qualcosa...
io al posto tuo avrei voglia di mettergli una molotov in giardino sobbalzi - Pagina 2 695575
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 21:00

ma non glie l'hai portata indietro a chiedere come mai questo peggioramento?
sobbalzi - Pagina 2 703510
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 21:10

si pali ha detto che lui la radrizzata tirando i raggi ma più di così non si può fare perchè cè il cerchio che ha preso una botta,per lui meglio di così non si puà fare
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 21:17

Quindi... o la peggiorava o non poteva fare altro..... bene! sobbalzi - Pagina 2 703510

Scartato!
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 21:25

in effetti poteva dirtelo prima di fare il lavoro inutile... se alla fine il cerchio è da cambiare o che ne so..... Neutral
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 21:50

ho molti dubbi su quello che dice,intanto ha cambiato i raggi della ruota dietro senza neanche smontarla dalla moto,e io sono un profano ma da quello che ho letto in giro si deve tirare giù la ruota,e regolato i raggi sia davanti che dietro sempre con le ruote montate sulla moto,che non sò se è proprio la procedura corretta,e poi prima di portarla là sobbalzava un pò il davanti adesso salta da paura,attenderò il 19 maggio che la porto alla yamaha e vedrò cosa dicono.
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 22:24

max75 ha scritto:
ho molti dubbi su quello che dice,intanto ha cambiato i raggi della ruota dietro senza neanche smontarla dalla moto,e io sono un profano ma da quello che ho letto in giro si deve tirare giù la ruota,e regolato i raggi sia davanti che dietro sempre con le ruote montate sulla moto,che non sò se è proprio la procedura corretta,e poi prima di portarla là sobbalzava un pò il davanti adesso salta da paura,attenderò il 19 maggio che la porto alla yamaha e vedrò cosa dicono.

Bhe quantomeno se per 35 euro a "peggiorato" la situazione e tuo diritto che te la rimetta com'era prima !.

in questo caso non e' stato "il meglio che poteva fare " ma il "peggio" Io ci tornerei ! ed esigerei che la rimettesse come era !
una cosa !per fare cosi devi almeno avere lo scontrino/fattura del lavoro fatto ...se no sobbalzi - Pagina 2 663697

L'anno scorso per il montaggio delle mie MCJ a sonoriya' variabile
prese d'occasione ...il mecca mi chiese 170 euro perche' aveva avuto difficolta' nel montarle ...io ho pagato senza cippare .....
dopo 2 giorni il cavo cedette e le valvole erano rimaste bloccate " aperte "...no problem l'ho riportata indietro ed ho semplicemente detto che avevo gia' pagato una volta .. e che il sistema doveva funzionare ...e cosi' e' stato !

Per quanto riguarda le associazioni di difesa del consumatore
posso dirvi che funzionano ! ho gia' avuto 3 esperienze
che grazie a loro mi hanno fatto risparmiare in tutto sui 2500 euri! sobbalzi - Pagina 2 462818
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sobbalzi   sobbalzi - Pagina 2 Icon_minitime

sobbalzi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo