| Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
andrea1503 collaudato
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Mar 04 Ago 2015, 14:58 | |
| A tal proposito io avrei in programma un giro di questo tipo: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zPnhLbg7VnU8.kd9bkeDm8u7w
nei giorni 28-29-30 agosto.
E' un giro lunghetto ma se qualcuno si vuole aggregare o trovarsi lungo il percorso è molto ben accetto
una cena una birra un pranzo 4-5 km insieme...
Non è ancora sicuro ma lo potrebbe diventare da qui alle prossime due settimane....
ciauuuuu!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Mar 04 Ago 2015, 21:28 | |
| - andrea1503 ha scritto:
- A tal proposito io avrei in programma un giro di questo tipo: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zPnhLbg7VnU8.kd9bkeDm8u7w
nei giorni 28-29-30 agosto.
E' un giro lunghetto ma se qualcuno si vuole aggregare o trovarsi lungo il percorso è molto ben accetto
una cena una birra un pranzo 4-5 km insieme...
Non è ancora sicuro ma lo potrebbe diventare da qui alle prossime due settimane....
ciauuuuu!!!! Scusa Andrea ma non riesco a vedere il link Domani consulto con Deborah e poi si apre il tread |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Mar 04 Ago 2015, 21:46 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Mar 04 Ago 2015, 21:55 | |
| OK grazie Ugo! Potrei incontrarvi a Longarone e lasciarvi a Bassano....... |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Mer 05 Ago 2015, 09:02 | |
| Ciao a tutti.ricordo ancora il frico dell'anno scorso....ma senza pioggia(per fortuna) Ma stavolta mi pare super.... per il giro mi pare ottimo divertitevi anche per me |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Mer 05 Ago 2015, 22:09 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Mer 05 Ago 2015, 22:17 | |
| |
|
| |
eiv73 in collaudo
Moto: : Harley Davidson Dyna Wide Glide Età : 51 Messaggi : 16 Località : san daniele del friuli
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Ven 07 Ago 2015, 17:36 | |
| |
|
| |
eiv73 in collaudo
Moto: : Harley Davidson Dyna Wide Glide Età : 51 Messaggi : 16 Località : san daniele del friuli
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Ven 07 Ago 2015, 17:37 | |
| BRAVO ANDREA !!!!! Bellissimo report di una bellissima giornata...... |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Ven 07 Ago 2015, 20:57 | |
| |
|
| |
andrea1503 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar Età : 53 Messaggi : 173 Località : Garbagnate Milanese
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- Mar 11 Ago 2015, 15:05 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- | |
| |
|
| |
| Frico vui Frico hai. Gruppo Veneto. Dignano -UD- | |
|