|
|
Autore | Messaggio |
---|
ziomauri postatore fuori di testa
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Gio 01 Ott 2015, 18:56 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Gio 01 Ott 2015, 19:57 | |
| Spero proprio che Antonio la tenga così ... o meglio di così dopo il restauro conservativo |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Ven 02 Ott 2015, 06:56 | |
| Si penso di lasciarla originale anche perche' mia moglie ha deciso di guidarla |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Ven 02 Ott 2015, 07:17 | |
| eccellente scelta quella di non modificarla |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Sab 24 Ott 2015, 21:00 | |
| Oggi a bordo il mio elettricista mi dice che aveva bisogno di un nuovo asciugatore mani ventilato elettrico che si trova nei bagni passeggeri, perche' il motore elettrico e' andato. Mi ha portato il campione per l'ordine e come l'ho visto il mio cervello ha iniziato ha lavorare di fantasia, ho subito pensato che rimuovendo la parte interna, l'involucro si addice perfettamente a codino che vorrei fare alla CX se mi decido in futuro di modificarla. Poi anche di alluminio cromato gia messo in valigia Frofilo laterale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Profilo d'avanti che verra coperto con il sedile ad L Dentro la Galleria c'e' davvero tanto spazio per collocare la batteria regolatore di tensione etc etc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Profilo posteriore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Una cosa simile a questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Sab 24 Ott 2015, 21:24 | |
| Lo sapevo che non riuscivi a tenerla originale . Caro Antonio una volta entrato non ne esci più ! |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Sab 24 Ott 2015, 21:52 | |
| - popeye ha scritto:
- Lo sapevo che non riuscivi a tenerla originale . Caro Antonio una volta entrato non ne esci più !
Marco per il momento rimane tutta originale anche perche' devo iscriverla FMI. E' solo un sogno nel cassetto, come si dice prendi l'arte e mettila da parte per utilizzala all'occorrenza.(prendo l'idea del codino e la metto da parte ) Anche se realmente non so' quel cassetto per quanto tempo rimarra chiuso. |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Sab 24 Ott 2015, 22:04 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Dom 25 Ott 2015, 14:41 | |
| Ho approfittato del tornitore per farmi costruire 2 attacchi per gli indicatori di direzione posteriori visto che ho ordinato quelli originali necessari per l'iscrizione ASI. Al momento monta frecce aftermarket che sono montate su attacchi dello schienalino quindi, per l'iscrizione ASI lo devo rimuovere e cosi perdo anche gli attachi frecce. Quindi detto e' fatto un altro lavoretto puo' essere completato:cheers: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Dom 25 Ott 2015, 17:08 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Dom 22 Nov 2015, 22:20 | |
| Proseguo nel fare qualche altro lavoretto. . Ho Montato le 4 frecce originali tutto OK Ho visionato la condizione impianto frenante anteriore e ho trovato le pasticche completamente usurate e i pistoni delle pinze freno che sono un po' corrosi e i seal ingottati e devo cambiarli su entrambi. :umf:Gli ho gia ordinati costano un botto . Ho smontato il rubinetto del serbatoio per dargli una pulitina e il filtro interno si e' sfrantumato in mano ed il passaggio carburante del rubinetto molto corroso, ho provato a rimontarlo temporaneamente ma niente da fare perde a fontanella Ordinato pure questo nuovo. Ho preso anche i due collettori di aspirazione perche' vedo delle crepe . Ho approfittato per ordinare anche 2 vacuometri e relativi attacchi per la sincronizzazione carburatori. Gli attacchi di bronzo sui collettori di aspirazione per i tubicini vacuometro. Un serbatoio ausiliario necessario per la sincronizzazione. In attesa dei rispetti ho approfittato per dare vita a qualche pezzo in alluminio. che e' una cosa che mi piace fare moltissimo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Dom 22 Nov 2015, 22:55 | |
| Comincia già a risplendere ti tengo d'occhio aspettando il risultato finale |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Dom 22 Nov 2015, 23:21 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Dom 22 Nov 2015, 23:58 | |
| |
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Lun 23 Nov 2015, 07:24 | |
| Bel lavoro Antonio... piu' la smanetti e piu' la conosci !!! |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Lun 23 Nov 2015, 16:03 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Mar 29 Dic 2015, 15:43 | |
| Dopo l'abbuffata Natalizia è buona cosa fare le analisi. specialmente ad una certa età. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Mar 29 Dic 2015, 16:34 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Mar 29 Dic 2015, 23:54 | |
| Dai dai che vai forte |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Mer 30 Dic 2015, 10:02 | |
| Il contagio si diffonde e si moltiplica..... :att: GY |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Mer 30 Dic 2015, 17:42 | |
| Sono l'unico a sorprendersi per la gruccia utilizzata come supporto per i vacuometri??? Grande |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Lun 11 Gen 2016, 21:47 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Continuo a fare qualche lavoretto. Ho sostitito le pasticche freno posteriore e domani porto le ruote dal gommista per cambio pneumatici ed equilibratura. |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Lun 11 Gen 2016, 23:08 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Mar 12 Gen 2016, 17:36 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Mar 12 Gen 2016, 18:44 | |
| ""Ho sostitito le pasticche freno posteriore e domani porto le ruote dal gommista per cambio pneumatici ed equilibraturaUna curiosità Antonio, dato che non ho mai portato le ruote dal gommista per la sostituzione dei pneumatici ma porto sempre tutta la moto, ti chiedo: basta portare solo le ruote o servono anche i perni per la sostituzione? Grazie e scusate per la domanda da imbranato ma non l'ho mai visto fare |
|
| |
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo Mar 12 Gen 2016, 23:07 | |
| - Homer61 ha scritto:
- ""Ho sostitito le pasticche freno posteriore e domani porto le ruote dal gommista per cambio pneumatici ed equilibratura
Una curiosità Antonio, dato che non ho mai portato le ruote dal gommista per la sostituzione dei pneumatici ma porto sempre tutta la moto, ti chiedo: basta portare solo le ruote o servono anche i perni per la sostituzione? Grazie e scusate per la domanda da imbranato ma non l'ho mai visto fare Homer dipende dal gommista se è di vecchio stampo oppure di nuova generazione. Se di vecchi stampo devi portare anche il perno per la bilanciatura. Se è un gommista che ha una macchina di equilibratura per le ruote moto non è necessario. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HONDA CX 500 C in arrivo | |
| |
|
| |
|