|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: SONO IN ARRIVO !! Mer 16 Feb 2011, 22:48 | |
| Ecco il mio ultimo acquisto sul sito di aste E..AY Cosi a naso penso che ci staranno bene sulla " LA BELLE " Che dite? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Mer 16 Feb 2011, 22:54 | |
| wooowww!si direi proprio che su La Belle ci staranno stupendamente... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Mer 16 Feb 2011, 22:55 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Mer 16 Feb 2011, 22:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Mer 16 Feb 2011, 23:18 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Gio 17 Feb 2011, 07:41 | |
| ma hanno anche le frecce???????? o vedo male io.... |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Gio 17 Feb 2011, 12:52 | |
| - tabba ha scritto:
- ma hanno anche le frecce???????? o vedo male io....
mi sembra di si'( non ho appurato ) mi son piaciute come le ho viste ! se poi in piu' ci son le frecce per 82 euro comprese spese di spedizione............ se arrivano integre sara' stato un buon affare ! Altre Foto . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Gio 17 Feb 2011, 13:36 | |
| sono bellissime le griglie in acciaio..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Gio 17 Feb 2011, 19:24 | |
| belle smilzo sicuramente staranno benone |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Gio 17 Feb 2011, 19:38 | |
| - tabba ha scritto:
- ma hanno anche le frecce???????? o vedo male io....
Dalle foto sembrerebbe proprio di si. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Gio 17 Feb 2011, 21:35 | |
| Bellissimeeeeeeeeeeeeeeee.......e se non hanno le frecce METTILE!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Ven 18 Feb 2011, 15:29 | |
| - geronimo ha scritto:
Bellissimeeeeeeeeeeeeeeee.......e se non hanno le frecce METTILE!!!
Quoto appieno il saggio geronimo. La sicurezza prima di tutto..! P.S. Voglio vedere anch'io le foto appena le monti. Ciaooo!!! |
|
| |
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Ven 18 Feb 2011, 18:58 | |
| ARRIVATE !! Allora sono borse penso in plastica ( in VTR sarebbe stato troppo bello ,ma per il prezzo pagato .dai ci puo' stare ! C'e' da lavorarci dietro ! non so' se faro' il lavoro adesso ( ho appena sistemato le bisacce e comprato i salvabisacce ) Poi sono preso nella ideazione/realizzazione del porta GPS Penso le mettero' da parte per fare modifiche per l'inverno prossimo ! ho gia' smontato il vetrino ( che a vedere cosi' e' predisposto ) per il montaggio di lampadina e nel coperchio c'e' il guidafilo , si sono un po' piccole nel senso che come capacita' aquivalgono alle bisacce che ho adesso montate della GIVI . In conpenso ne ho appoggiata una per vedere ( l'effetto ) e devo dire si son piccole ma danno una linea........che fa pandant con il parabrezza ( anche lui piccolino ) e chiaro che se ad un semaforo mi dovessi trovare di fianco una Cruiserona le mie borse faranno ridere .......pero' a me' che me fr....ga l'importante e che piaccia ammia !! in caso di viaggio un bel baulone della GIVI e via!! pero' per il resto dell'anno per riporre i guanti / tuta pioggia le birre .. che a..zzz c'entrano le birre ! ( c'entrano ,c'entrano ) direi comodamente 12 lattine da 0,5 L per borsa dunque con 12 L di Birra hai voglia !! Penso che sfruttero' il vano luci per mettere la luce pozizione stop ! ( utile per farsi vedere quando freni ). Per il fissaggio adatto le vecchie piastre ( quelle che pesavano 3 Kg in INOX ! dovutamente modificate .( Qui ci vuole il Buon Geronimo ! ) Apriro' un post dove postero' le foto e dove raccogliero' i vostri preziosissimi consigli ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Ven 18 Feb 2011, 21:50 | |
| il baulone della givi no percarità carlo non farlo :o ciauzzzz |
|
| |
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Ven 18 Feb 2011, 21:54 | |
| Smilzo, sai se sono fatte artigianalmente? nel senso, si trovano in commercio? le voglio anch'iiiioooooooooo aspettiamo le foto su La Belle |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! Sab 19 Feb 2011, 00:31 | |
| - Talisman75 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
Bellissimeeeeeeeeeeeeeeee.......e se non hanno le frecce METTILE!!!
Quoto appieno il saggio geronimo.
La sicurezza prima di tutto..!
P.S. Voglio vedere anch'io le foto appena le monti. Ciaooo!!! Pienamente d'accordo! E poi vuoi mettere CON LE FRECCE INCORPORATE......'na figata unica! Vai Carlettoooooooooo!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SONO IN ARRIVO !! | |
| |
|
| |
|