Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 07:08 | |
| |
| | | luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 09:23 | |
| sarà, ma riempiendo a tappo, fino a quasi far uscire la benzina, dai 20 ai 25 euro di pieno, a seconda dei distributori!!!!..arrivo anche a 300 km e poi riserva, diciamo che in media 280, 290 e riserva |
| | | Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 11:44 | |
| Anche per me la media è di 230-250 km/pieno più la riserva. :att: |
| | | Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 13:16 | |
| Appena presa la prima riserva mi è entrata dopo circa 260 km (in galleria con i camion dietro e non trovavo il rubinetto ) dopo quella volta quando vedo 260/70 km faccio il pieno, la pistola scatta a poco piu di 12 litri e non insisto se non per arrotondare l'importo, ho già fatto l bagno super, faccio percorsi misti quasi sempre in due diversamente anoressici ,tengo sempre giri bassi, lavoro molto col cambio e non faccio vroom vroom ai semafori, quasi sempre con benzina slovena a 100 ottani, hanno anche quella a 95, ma visto il costo faccio il figo |
| | | MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 14:39 | |
| |
| | | dario.caldognetto collaudato
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 14:53 | |
| quindi voi dite che non c'è molta differenza come consumi tra un 1100 e un 650? sarà...cmq io, che è non ho questa moto da molto, ma che cmq km in strada ne faccio da anni, non sono mai e dico MAI andato a oltre i 170km prima di aprire il rubinetto della riserva...sarà che la città cmq ti porta a consumare di più (specialmente milano nell'ora di punta.. )... o almeno me lo auguro, altrimenti vuol dire che me la fregano dal sebatoio... ahhahaha |
| | | mitico_2 collaudato
Moto: : drag star 1100 Messaggi : 78 Località : cuneo
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 17:45 | |
| Io, con il 1100 ho appena battuto il record personale di km con un pieno (pieno fino all'orlo....): 298 km. Moto originale a livello di scarichi.
Percorso misto, non città ma nemmeno km e km di statale ..... viaggiando avendo un occhio di riguardo alle accellerazioni e partenze da fermo.
Non prestando molta attenzione arrivo a 250 km circa.
Ho montato per un po' scarichi aperti e non arrivavo a 200 km ..... abbandonati quasi subito (a quel tempo di km ne facevo anche 17/18.000 annui).
Con la riserva sono arrivato a percorrere circa 50 km, ma ero veramente al limite. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 81 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 81 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|