|
|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: CON LA RISERVA ........ Gio 01 Apr 2010, 18:41 | |
| QUANTI KM FATE?CON IL 650 CLASSIC.........HO LA FOBIA DI ENTRARE IN RISERVA ..QUANDO HO FATTO 160 KM MI DEVO FARE IL RABBOCCO !! SOLO IL PENSIERO DI ENTRARE IN RISERVA MAGARI IN PIENA CURVA IN SALITA ::::::::: A..ZZ !! :lol!: |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Gio 01 Apr 2010, 19:17 | |
| Ciao Smilzo con il mio 650 Classic faccio mediamente 250KM con un pieno (percorso misto perlopiù urbano) , dopodichè entra in riserva. Azzero sempre il contachilometri ad ogni pieno e quando arrivo verso i 250 sto attento ai primi segnali... (si avverte qualche prima perdita di potenza... meglio evitare sorpassi azzardati ) dopo un po' devo girare il rubinetto e cercare un distributore... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Dom 04 Apr 2010, 20:26 | |
| Anche io arrivo sui 250, ma ho hypercharger e dragpipes, quindi consuma un po' di più |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Dom 04 Apr 2010, 20:51 | |
| Con la mia 1100 sto intorno ai 260/280 con un pieno... misto e poca città. Con la riserva per fortuna non ho mai avuto modo di provare a vedere quanti km fa |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Lun 05 Apr 2010, 09:31 | |
| A..ZZ !! E CON LA SOLA RISERVA ??..NN SI SA MAI ..ALMENO SAPPIAMO QUANTO SOFFRIRE !!! :lol!: |
|
| |
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Lun 05 Apr 2010, 11:41 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Mar 06 Apr 2010, 07:16 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- A..ZZ !! E CON LA SOLA RISERVA ??..NN SI SA MAI ..ALMENO SAPPIAMO QUANTO SOFFRIRE !!! :lol!:
la riserva e' di 3 litri,quindi una 50ina di km li riesci a fare se non ci tiri troppo x la paranoia di arrivare al distributore cmq se fai come ti ha detto Gionata(lo faccio anchio),azzeri il contakm e vedrai che verso i 250km ti entra in riserva. Non ti preoccupare Smilzo,il Dragstar nel suo segmento e' quella col serbatoio + capiente e una di quelle coi consumi + bassi,pensa le altre custom... |
|
| |
focus collaudato
Moto: : dragstar 650 xvs classic Età : 49 Messaggi : 58 Località : legnago ( VR ) Umore : variabile
| Titolo: 220 al meno Lun 12 Apr 2010, 14:06 | |
| porto la mia piccola esperienza ( la moto l'ho presa l'anno scorso ), ho il 650 classic, viaggiando a pieno carico ( in 2 con le borse piene tipo trasloco alla fantozzi ), mi entra in riserva dopo i 220 km di percorso misto, ma non mi ha dato segnali fino a quando si è spenta ( per fortuna in rettilineo). Di solito faccio sempre da pieno a pieno, azzero il contachilometri, e so che anche nelle peggiori condizioni di carico almeno 220km sono sicuri sicuri, uso verde normale e la riempio fino all'orlo dell'imbocco della pistola che tengo sollevata....e me la faccio sempre da solo...una volta mi e' scappata e ho annegato il serbatoio di verde. ciao a tutti :bigsmile: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Lun 12 Apr 2010, 22:26 | |
| - Palindromo ha scritto:
- Allora la mia piccina è fortunata (per il momento) beve solo la "Blu super" dell'agip. Costa un botto ma dovrebbe essere qualitativamente migliore.
O è un' illusione? :P L'ho provata ma non mi pare di aver notato grosse differenze......se non nel prezzo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Mar 13 Apr 2010, 18:29 | |
| w power della shell costa un po di piu .ma la moto va molto meglio e aumenta di prestazioni e in piu tiene pulito il motore . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Lun 26 Apr 2010, 22:10 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Mer 05 Mag 2010, 07:41 | |
| - geronimo ha scritto:
- Palindromo ha scritto:
- Allora la mia piccina è fortunata (per il momento) beve solo la "Blu super" dell'agip. Costa un botto ma dovrebbe essere qualitativamente migliore.
O è un' illusione? :P L'ho provata ma non mi pare di aver notato grosse differenze......se non nel prezzo! normalmente la differenza la si sente con i motori di grande cilindrata (macchine), in un programma l'hanno anche testata, risultato=la normale andava meglio.... io vado in austria a fare il pieno (becchi la benza anche a 99 ottani) ed in più costa molto di meno che da noi... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Dom 12 Dic 2010, 17:49 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Con la mia 1100 sto intorno ai 260/280 con un pieno... misto e poca città.
Con la riserva per fortuna non ho mai avuto modo di provare a vedere quanti km fa con la mia a 260 poi picchio in riserva ma quanti km si fa con la riserva? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Dom 12 Dic 2010, 18:41 | |
| Ciao Giacomo, ti pregherei gentilmente di presentarti nell'apposita sezione prima di iniziare a postare. Come ho già detto, qui non badiamo molto al galateo, ma un po' di netiquette non guasta mai. Comunque benvenuto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Dom 12 Dic 2010, 18:43 | |
| grazie miki della collaborazione le ho già inviato un mp |
|
| |
dario.caldognetto collaudato
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Gio 12 Lug 2012, 21:04 | |
| ora una domanda mi sorge spontanea (la pongo soprattutto ai possessori di 1100): io di media faccio 150/160 km prima di dovere aprire la riserva. a me sembra un pò pochino, no?
p.s. considerate che io la uso quasi sempre in città.. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Gio 12 Lug 2012, 21:11 | |
| si un po' poco in effetti.. Io arrivo a 240 e poi arriva la riserva, a volte anche 250 |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Gio 12 Lug 2012, 21:22 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- si un po' poco in effetti.. Io arrivo a 240 e poi arriva la riserva, a volte anche 250
Per forza.....pesi 30kg con le scarpe .....praticamente la moto corre da sola e non consuma niente Scherzo naturalmente, ciao Stefania Anch'io facevo massimo 190km/pieno, se la usi in città fai anche di meno. Poi è una questione di scarichi (la Stefy ha gli scarichi aperti nella giusta misura), con i miei scarichi made in home sono arrivato a 265Km/pieno su percorso costante, mediamente invece arrivo a 240-250 Km/pieno. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Gio 12 Lug 2012, 21:27 | |
| |
|
| |
dario.caldognetto collaudato
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Gio 12 Lug 2012, 21:38 | |
| Quindi non mi devo preoccupare? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Gio 12 Lug 2012, 21:51 | |
| Direi di no, poi c'è un'altra cosa: la "pratica" della moto. Vedrai che più aquisirai esperienza e meno consumerai, con cambiate a più basso numero di giri, percorsi usuali con una marcia pià alta, meno accelerate a vuoto al semaforo ecc.....si chiama pratica o esperienza ....e l'abbiamo fatta TUTTI io per primo. |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Gio 12 Lug 2012, 23:07 | |
| Con la mia faccio sui 240 - 250 km. dipende dal percorso ma la mia velocità è molto bassa mi piace guardare il panorama al contrario degli smanettoni che devono tenere d'occhio solo la strada. |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 01:36 | |
| Con la mia faccio 200 kilometri dal pieno alla riserva, pero ho aumentato un po la quantita di riseva. |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 06:50 | |
| anche Io con il 650 ne faccio in media 250, poi entra la riserva.. ed altri 50 ne faccio... - Bertolla ha scritto:
- Con la mia faccio 200 kilometri dal pieno alla riserva, pero ho aumentato un po la quantita di riseva.
come hai fatto? |
|
| |
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ Ven 13 Lug 2012, 07:08 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CON LA RISERVA ........ | |
| |
|
| |
|