|
|
Autore | Messaggio |
---|
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 04:28 | |
| :affraid:LINO DA UN BUON NAPOLETANO SAI CHE TI DICO? STATT 'A CORT CA TE FACCIO O' SCHIPP' |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 10:09 | |
| veramente bella e elegante! |
|
| |
LEFANUIT collaudato
Moto: : BMW R1200RT - DRAGSTAR 650 CLASSIC Età : 57 Messaggi : 133 Località : BG
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 11:28 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 13:54 | |
| grazie a tutti... |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 14:18 | |
| borse fantastiche era il meglio che potevi mettere su una drag di quel colore |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 18:29 | |
| Molto Belle !! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 18:35 | |
| se non ti chiedo troppo, quanto ti sono costate? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 21:38 | |
| - calimero ha scritto:
- se non ti chiedo troppo, quanto ti sono costate?
tra omaggi e lavoretti extra su richiesta direi comunque sulle 450 euro con la fascia copriserbatoio... e qui ti metto il link se vuoi curiosare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 21:55 | |
| Molto belle e personalissime! Complimenti! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 23:34 | |
| Urrrrca Proprio oggi chiedevo delle tue borse a piuma Un favolone!!!! Proprie un incanto Complimenti |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 23:38 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Urrrrca
Proprio oggi chiedevo delle tue borse a piuma Un favolone!!!! Proprie un incanto Complimenti va bene per i complimenti ma riusciremo prima o poi a fare questo giro accidenti!!! mi sembra di far la corte ad una verginella tanto sembra difficile... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 23:56 | |
| - damdam ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
- Urrrrca
Proprio oggi chiedevo delle tue borse a piuma Un favolone!!!! Proprie un incanto Complimenti va bene per i complimenti ma riusciremo prima o poi a fare questo giro accidenti!!!
mi sembra di far la corte ad una verginella tanto sembra difficile... .... Oggi dove eri??? :att: Certo che si ....meteo permettendo anche settimana prossima |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: la mia Freedam Dom 20 Mag 2012, 00:35 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: la mia Freedam Dom 20 Mag 2012, 08:08 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- damdam ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
- Urrrrca
Proprio oggi chiedevo delle tue borse a piuma Un favolone!!!! Proprie un incanto Complimenti va bene per i complimenti ma riusciremo prima o poi a fare questo giro accidenti!!!
mi sembra di far la corte ad una verginella tanto sembra difficile... .... Oggi dove eri???
Certo che si ....meteo permettendo anche settimana prossima io sabato lavoroooooo... e per prendere un giorno ho bisogno di saperlo almeno tre giorni prima... e comunque questo sabato sarebbe stato quasi impossibile... però un'uscita con moto rossa e gialla è tutta da fare... ma ci dobbiamo portare anche la piuma con quella sua motaccia nera? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia Freedam | |
| |
|
| |
|