|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: la mia Freedam Mar 29 Mar 2011, 21:22 | |
| la mia dragstar è del 2000 anche se la simbiosi è recente. amore a prima vista non sò se è stata lei a chiamare me o io a chiamare lei.. ( per me è una lei)... classic,650, uno stile un pò retrò colori predominanti giallo oro e grigio rispecchia forse un tempo che non c'è più e proprio per questo mi affascina ancor più. scarichi originali ma da parte ho degli scarichi aperti che fanno un rumore infernale e che tengo per momenti speciali..
Ultima modifica di damdam il Ven 18 Mag 2012, 21:00 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia Freedam Mar 29 Mar 2011, 21:32 | |
| complimenti molto bella il colore è davvero particolare non se ne vedeno in giro cosi . e buona strada |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: la mia Freedam Mar 29 Mar 2011, 21:43 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la mia Freedam Mar 29 Mar 2011, 22:26 | |
| Complimenti! Ben tenuta e gran bel colore. Per me che traffico con le moto d'epoca è particolarmente PAPABILE!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia Freedam Mar 29 Mar 2011, 22:29 | |
| Molto fine ed elegante. I colori sono molto belli. Complimenti. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: la mia Freedam Mar 29 Mar 2011, 22:55 | |
| grazie per i complimenti.. troppo buoni... è un piacere condividere i... piaceri della vita. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia Freedam Mer 30 Mar 2011, 08:15 | |
| come è già stato detto, la moto è molto elegante con quei colori....fantastica... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: la mia Freedam Gio 31 Mar 2011, 20:24 | |
| Molto bella , complimenti |
|
| |
sbasa collaudato
Moto: : dragstar 1100;gs1150 Messaggi : 66 Località : Busto arsizio
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 01 Apr 2011, 00:02 | |
| eh si ,molto bella, un colore che risalta molto la spettacolare linea del classic |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 01 Apr 2011, 19:11 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 21:12 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 21:19 | |
| O porcaccia la miseria.....chiamala "veste"....è una bellezza: misto selvaggio-elegante Ammazza: COMPLIMENTI!!!!!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 21:34 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 21:38 | |
| eh si nuovo look con i disegni di piuma... l'acchiappasogni con le piume colorate con le simbologie ataviche ad esse collegate... e con l'energia di piuma e l'estro di frisko la mia libertà in viaggio va oltre la poesia... oltre il sogno esiste la libertà o l'illusione... sta a me scegliere la strada giusta...
...................... disegni di piuma..................................... .................. estro di frisko............................. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 21:41 | |
| Wow che borsotti, |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 22:31 | |
| Complimenti per la sostanza delle presentazione della tua Freedam |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 22:33 | |
| bravo lino .ma le vedo male quelle frange vicino allo scarico :!: :!: |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 22:37 | |
| grazie... ogni particolare ha un suo significato.. niente è lasciato a caso.. è l'evoluzione è sempre affascinante se segue la strada che vogliamo che faccia.. ... ma che cavolo ho detto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 22:46 | |
| :o ma che ti sei bevuto :!: forse è l"euforia delle nuove borse |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 22:48 | |
| - ceghe ha scritto:
- bravo lino .ma le vedo male quelle frange vicino allo scarico :!: :!:
è la prima cosa che ho notato.... e si è cercato di metterle il più lontano possibile... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 23:11 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 23:26 | |
| si belle borse .. mi sa che mi conviene comprare dei lucchetti... ma mi viene in mente una barzelletta che si diceva mentre si montavano le borse.... più che una barzelletta una storia vera di napoli e dintorni... un tizio lascia la macchina parcheggiata in un luogo poco sicuro... quando torna trova un biglietto sul parabrezza... grazie per l'autoradio... ( ed ovviamente l'autoradio non c'è più)... il giorno dopo ritorna a parcheggiare lasciando lui un biglietto... signori ladri l'autoradio non c'è più... e se ne va soddisfato... quando torna non trova la macchina ma in compenso trova a sua volta un biglietto... ti ringrazio del pensiero ma all'autoradio ci penso io... ecco... non vorrei che mettendo i catenacci per chiudere le borse e proteggere il contenuto.... si fregassero le borse... o peggio tutta la motooooo... |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: la mia Freedam Ven 18 Mag 2012, 23:55 | |
| aaaaaaaa finalmente ce qualcosa che posso smontare dalla moto di Lino mi piacciono le borse stai atento di non parchegiarla vicino alla mia |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: bella moto Sab 19 Mag 2012, 00:27 | |
| mo(l)to bellissima, complimenti per come l'hai vestita! ma perche' mi piacciono cosi' tanto le classic??? |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: la mia Freedam Sab 19 Mag 2012, 04:28 | |
| :affraid:LINO DA UN BUON NAPOLETANO SAI CHE TI DICO? STATT 'A CORT CA TE FACCIO O' SCHIPP' |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia Freedam | |
| |
|
| |
|