Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Cambio filtro aria Dom 29 Mar 2015, 23:24 | |
| Salve a tutti, ho provato a seguire i vari post riguardo il filtro aria della dragstar (la mia è una 650), ma non ho trovato una risposta al dubbio che ho. Devo cambiare il filtro dell'aria, meglio mettere quello originale o c'è qualcos'altro che merita di più? Ringrazio fin d'ora chi mi saprà illuminare. |
|
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Cambio filtro aria Lun 30 Mar 2015, 07:48 | |
| Ci sono filtri lavabili della K & N e della Simota che promettono prestazioni elevate. Costano un bel po' e poi devi lavarli e lubrificarli con i loro prodotti .... Secondo me intervenendo solo sul filtro non avrai cambiamenti apprezzabili. Io ho sempre messo quello originale usa e getta... |
|
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Cambio filtro aria Lun 30 Mar 2015, 08:18 | |
| Io ho montato un filtro conico della K&N... entrando molta più aria devi mettere mano anche ai getti... Ciao CISIAN |
|
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Cambio filtro aria Lun 30 Mar 2015, 21:25 | |
| Grazie Ziomauri e grazie Cisian, io non cerco prestazioni o altro, volevo solo sapere se c'erano altre opzioni al filtro originale ma senza voler fare nulla di strano... Opterò quindi per un filtro normale... grazie ancora |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cambio filtro aria | |
| |
|