Titolo: Sound Scarichi Dragstar 650 - Highway Hawk Tapered Dom 27 Mar 2011, 12:58
Buongiorno a tutti, dato che ho visto in questi giorni riprendere l'argomento della modifica degli scarichi, posto questo video che ho fatto per registrare come sono gli scarichi Tapered che ho montato sulla mia Dragstar 650 . spero possa servire anche ad altri....
Buona strada ....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sound Scarichi Dragstar 650 - Highway Hawk Tapered Dom 27 Mar 2011, 18:47
A però. Me li imamginavo molto più chiassosi. Bella Musica!
non posso sentire il soud perchè ho le casse ko.... ti volefo fare una domanda però... Che db-killer monti? Io ho le stesse marmitte, e i dk killer che c'eran dentro in realtà sono delle rondelle spesse @Pali i miei db killer fai da te non vanno bene( :o ), appena scarico foto e video vi posto il report dei lavori...
non posso sentire il soud perchè ho le casse ko.... ti volefo fare una domanda però... Che db-killer monti? Io ho le stesse marmitte, e i dk killer che c'eran dentro in realtà sono delle rondelle spesse @Pali i miei db killer fai da te non vanno bene( ), appena scarico foto e video vi posto il report dei lavori...
Ciao Ale, come anticipato da Tabba anche i miei Tapered non hanno in realtà un dbkiller ma hanno semplicemente uno spacca fiamma interno per cui non ho avuto bisogno di aggiungere altri filtri. Anche perchè il sound non è così eccessivo anche se ho dovuto ammattire un pò per la carburazione perchè se non è ok tende a scoppiettare eh eh eh A questo punto ALE ti pregherei di sentire l'audio quando puoi così ci può dire la differenza...