|
Autore | Messaggio |
---|
Nicolas new entry
Moto: : Dragstar 650 Messaggi : 9 Località : Lecce
| Titolo: fili frecce Mer 18 Mar 2015, 13:04 | |
| Buongiorno bikers, sto cambiando le frecce anteriori i fili che escono dalla moto sono due sono due uno verde e uno nero, le nuove frecce ne hanno tre uno verde uno nero e uno rosso. Come devo collegarli? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: fili frecce Mer 18 Mar 2015, 21:46 | |
| Scusa maaaaaaaa le nuove frecce sono tradizionali (lampada a filamneto) o sono per caso a led? E una foto no? |
|
| |
Bino collaudato
Moto: : xvs dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 137 Località : cannigione
| Titolo: Re: fili frecce Mer 18 Mar 2015, 21:50 | |
| a led con funzione frecce e luci e luci? |
|
| |
Nicolas new entry
| Titolo: Re: fili frecce Gio 19 Mar 2015, 13:40 | |
| Sono frecce normali non a led |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: fili frecce Gio 19 Mar 2015, 21:31 | |
| Se hanno tre fili devono per forza essere con lampade a doppio filamento......non puoi postare una foto? Anche della lampadina! Altrimenti metti a massa il nero, alimenta il verde o il rosso, vedrai che avrai comunque accensione ma con due gradi di luminosità diversi |
|
| |
Nicolas new entry
| Titolo: Re: fili frecce Ven 20 Mar 2015, 10:55 | |
| Prima di leggere wuesta risposta, avevo isolato il rosso e collegato nero e verde. Le frecce funzionano ma hanno un'intermittenza un pó veloce. Le posso lasciare codi? O rischio di far danni? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: fili frecce Ven 20 Mar 2015, 21:07 | |
| - Nicolas ha scritto:
- Prima di leggere wuesta risposta, avevo isolato il rosso e collegato nero e verde. Le frecce funzionano ma hanno un'intermittenza un pó veloce. Le posso lasciare codi? O rischio di far danni?
Se l'intermittenza è troppo veloce vuol dire che hai collegato il filamento con meno potenza (Watt) Prova a tener buono il nero e collegare il rosso |
|
| |
Nicolas new entry
| Titolo: Re: fili frecce Sab 21 Mar 2015, 13:08 | |
| Ok geronimo, fatto e ora vanno bene. Grazie mille!!!!! ✌️ |
|
| |
frenk099 collaudato
Moto: : xvs650 Età : 39 Messaggi : 76 Località : como Umore : Live to ride
| Titolo: Re: fili frecce Sab 21 Mar 2015, 17:37 | |
| anke io sto sostituendo le frecce, ma le mie hanno solo un cavo!!! come devo collegarle? ho provato a metterle prima al nero e poi al verde o marrone ma niente... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fili frecce | |
| |
|
| |
|