DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole olio ammortizzatore officina 1100 Filtro cono manuale Frecce cardano colore bobber batteria sella batwing forcelle carburazione scarico cavo carburatore Contagiri grassa candele manubrio frizione borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r10UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Voting_barUNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 UNDER COSTRUCTION

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
littlejo
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 230

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 11:16

mmm......quei parafanghi credo di conoscerli..... confused confused confused  mryellow mryellow mryellow
bè che c'è da dire...solo complimenti per il lavorone....è veramente un'altra moto, molto più aggressiva.
mi piacciono molto le selle, sul nero opaco ci stanno proprio bene okk okk okk
mi piace molto anche il fatto che hai fatto nere le marmitte....ma la vernice ha preso bene sulla cromatura??? io avevo il faro che era stato verniciato e dopo 1 anno la vernice si è staccata.....speriamo che a te non succeda....e poi ci sono sempre le fasce termiche nere, anche se pure quelle dopo ogni anno diventano bianche...infatti ora anche io devo verniciarle con le vernice ad alta temp....
belli gli specchietti, ora dovresti metterci qualcos'altro che ricorda i teschi......

comunque COMPLIMENTONI...GRAN LAVORO!!!!!! okk okk okk okk 2v 2v 2v 2v 2v saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 11:20

DIMENTICAVO...IN EFFETTI L'UNICA COSA da modificare sono le pedane anteriori.....troppo esterne e lontane dai comandi, sui curvoni rischi di scintillare.... attatt attatt....
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 11:25

..certo messe così rende difficoltoso anche mettere e togliere il cavalletto..... grrrr grrrr grrrr grrrr...forse basterebbe portarle un poco più avanti, con una staffa che dagli agganci della moto permette alle pedane di scivolare quel che basta per finire sotto le marce ed avanti al cavalletto...così risolveresti anche il problema di essere troppo esterne, in questo modo starebbero attaccate alla moto.... micetto attatt grrrr micetto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 22:08

Complimenti per il lavorone.......adesso vado a comprarmi un nuovo monitor: il mio l'ho spaccato a forza di girarlo sottosopra per vedere le tue foto grrr   muttley
Torna in alto Andare in basso
frenk099
collaudato
collaudato
frenk099

Moto: : xvs650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 76
Località : como
Umore : Live to ride

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 23:32

geronimo ha scritto:
Complimenti per il lavorone.......adesso vado a comprarmi un nuovo monitor: il mio l'ho spaccato a forza di girarlo sottosopra per vedere le tue foto grrr   muttley
rolf rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Apr 2015, 08:50

gran bel lavoro bravo  okk okk.......a gusto mio personale avrei fatto sella nera con cuciture bianche  sorriso
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Apr 2015, 17:42

Quelle selle le ho gia' viste da qualche parte  scratch
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: under   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Apr 2015, 19:56

))) ))) )))  azz... frenk le selle sulla tua ci stanno mooooolto meglio che sulla mia, lo avevo immaginato!!! scusate se e' troppo ma a me ricorda un tantino la indian scout, c'e' qualcosa di non so che' hmm hmm hmm !!! frenk se accetti un altro mio consiglio metterei delle semplici manopole "barilotto" del colore delle selle e vedrai che spettacolo!!! cmq sta venendo su troppo bella e poi per colpa vostra mi sto abituando all'idea di bobberizzare anche la mia!!! per il momento sto consigliando un mio amico a bobberizzare la sua custom e sta venendo bellissima!!! spero che prima o poi si iscriva anche lui sul nostro forum!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Apr 2015, 20:34

Una borsa laterale sinistra dello stesso colore della sella che dici ? comunque hai fatto un lavorone !!! cincin saluto
Torna in alto Andare in basso
frenk099
collaudato
collaudato
frenk099

Moto: : xvs650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 76
Località : como
Umore : Live to ride

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTI   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Mag 2015, 21:30

eccoci con qualke foto di aggiornamento:

CON PORTATARGA LATERALE NUOVO E FRECCE FISSATE AL PARAFANGO

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Foto_211

E SCARICHI VERNICIATI NERO OPACO

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Foto_123
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: under   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Mag 2015, 22:28

))) ))) )))  veramente bella e no cosi' per dire!!! le selle ci stanno una meraviglia e ha gia' detto rumenigge una borsa laterale dello stesso colore ce la vedo bene anche io okk okk okk !!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Mag 2015, 22:47

Whoawww  ok ok ok ok ok okk
Torna in alto Andare in basso
frenk099
collaudato
collaudato
frenk099

Moto: : xvs650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 76
Località : como
Umore : Live to ride

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Mag 2015, 22:59

la borsa laterale non saprei proprio dove trovarla... lacr
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: under   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Mag 2015, 13:19

))) ))) )))  ciao frenk, non disperare vai sul "mercatino Harley" qualcosa si trova!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Mag 2015, 20:49

ok ok ok
molto molto bella
okk birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UNDER COSTRUCTION   UNDER COSTRUCTION - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

UNDER COSTRUCTION

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: