Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: Scarichi Cobra!! Gio 12 Mar 2015, 13:00 | |
| Salve amici bikers... Vorrei togliere gli scarichi originali alla mia dragstar 1100 classic del 2000....mi piace qualcosa di piu' "potente".
Girando qua e la per la rete e ascoltando i vari sounds mi sarei orientato verso degli scarichi cobra, di cui si possono acquistare anche solo i terminali e non si spende un patrimonio... Di molto belli esteticamente ho trovato anche i marving legend che già ho avuto in precedenza sulla mia virago 750 e nono sarebbero male.
Qualche consiglio da voi esperti?????? Grazie |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Scarichi Cobra!! Gio 12 Mar 2015, 18:16 | |
| Io ho montato l'anno scorso gli scarichi americani Peacemakers a sonorita variabile con comando elettrico ad attuatore. Scarichi con diametro 4 Pollici circa 110mm che risultano essere i piu' grossi in commercio.( al momento non gli ho visti mai montati su nessuna moto) Un look da favola cromature perfette, gli end cap si possono ruotare rivolti lateralmente o verso l'alto dipende dai gusti, un bel sound, l'unico inconveniente e' stato l'attesa della spedizione ed il prezzo caruccio. Ovviamente avere il vantaggio di poter regolare la sonorita' immediatamente e' molto utile. Vedi il mio link, alcune foto dalla pag 17 in poi. https://dragstar.forumattivo.com/t4152p240-la-drag-di-black |
|