| Telaietti borse laterali con sostegno alla base | |
|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Sab 07 Mar 2015, 15:35 | |
| Ho trovato questo modello di telaietti per borse laterali che montano sulla 1100 classic. Sono intenzionato a prenderli per due motivi: 1) quello del sostegno alla base che mi torna utile visto che monto delle borse e scarichi abbastanza grandi e la borsa mi sfiora lo scarico.( con questo modello non tocchera' piu') 2) quello che eliminero' la parte delle borse che passa sotto il sellino passeggero con i laccetti di cuoio ed applichero' i borsoni fissandoli sulla staffa dei telaietti con 4 perni e rondelle e staffa interna alle borse. Dico bene o dico schiocco diceva mia nonna C'e' qualcuno che ha gia' montato questo tipo? |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Sab 07 Mar 2015, 19:27 | |
| |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Sab 07 Mar 2015, 19:57 | |
| Gli ho visti su un sito francese a 146 euris. Direi non alquanto costosi |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Sab 07 Mar 2015, 20:08 | |
| Io li ho montati originali sulla mia domani vedo di darti una foto. Ti anticipo che avrai "dell'aria" tra parafango e borsa. Non so che modello hai attualmente ma tieni in considerazione questa diversa visione estetica. |
|
| |
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Sab 07 Mar 2015, 20:13 | |
| Grazie Mauro per l'info. Se puoi posta una foto cosi mi rendo conto, perche' non mi piace tanto lo spazio tra parafango e borse. Io al momento ho quelli tradizionali in parallelo al parafango. Effettivamente sulla foto di questi si nota una curvatura verso l'esterno e forse e' per questo che creano lo spazio. |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Sab 07 Mar 2015, 20:16 | |
| ok domani provvedo |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Dom 08 Mar 2015, 14:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Dom 08 Mar 2015, 20:36 | |
| Grazie Mauro per le foto e scusa il fastidio. Lo spazio tutto sommato e' discreto. Il problema mi sembra l'altezza di sostegno. Vedo in base alle foto che le tue borse sono piu basse delle mie. Io attualmente monto delle borse abbastanza alte di capacita 30 litri e guardando le foto della mia moto in basso mi rendo conto che forse montando questi telaietti con sostegno, le borse si solleverebbero di molto. e arriverebbero a livello del sellino posteriore. Penso di essere stato chiaro. Purtroppo e' una mia impressione ottica. Chiedero' al venditore eventualmente l'altezza tra la base di sostegno e la staffa di fissaggio e dopo potro' fare una stima di quanto si solleverebbero. |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Dom 08 Mar 2015, 20:54 | |
| Nessun fastidio è macchinoso il sistema di postare le foto nel forum. Come dicevi giustamente tu, senti il venditore se ti da indicazioni sull'altezza, male che vada tenti di adattarli. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base Lun 09 Mar 2015, 07:14 | |
| Ciao Antonio Io le ho montate , effettivamente le borse grandi tendono ad essere piu alte pero' non danno fastidio al passseggero postero ' foto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Telaietti borse laterali con sostegno alla base | |
| |
|
| |
| Telaietti borse laterali con sostegno alla base | |
|