Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Picola Mer 30 Mar 2011, 08:17 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La mia Picola Mer 30 Mar 2011, 22:14 | |
| - tabba ha scritto:
- dall'acciaio.... :study:
.....inox Si prende un geometra uno a caso , gli si fa fare un bel disegnino quotato meglio se in scala 1-1, si spedisce il disegno a uno qualsiasi e poi si spera |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Picola Mer 30 Mar 2011, 22:27 | |
| ok... poi però si fa un bel preventivo :P |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Picola Gio 31 Mar 2011, 07:13 | |
| io per rifarmi fare la marmitta con riverniciatura e nuovo tubo d'allaccio ho pagato 120€.... |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La mia Picola Gio 31 Mar 2011, 21:59 | |
| - palindromo ha scritto:
- ok...
poi però si fa un bel preventivo :P ... sai già dove devi andare! |
| | | mimmo collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 53 Messaggi : 127 Località : Piglio (FR)
| Titolo: Re: La mia Picola Mer 30 Nov 2011, 19:38 | |
| ...non potevo non vedere anche la tua! bello il faro, ugualmente le marmitte ( compreso il sound ), i risers inclinati ed il posteriore, si nota una mano "d'esperienza". ciao. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Picola Mer 30 Nov 2011, 22:55 | |
| Eh! eh! Grazie. I risers li ho cambiati. Anzi, già che mi hai fatto venire in mente... li metto nella sezione vrndo-compro. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Picola Gio 01 Dic 2011, 09:09 | |
| Bel ferro. Il faro a croce mi fa impazzire . Unico neo,a mio avviso, le micro frecce anteriori, ma sono ovviamente gusti MOLTO personali. A proposito, la settimana scorsa ho venduto le mie Marving a un amico (oltre tutto un ottimo affare,120 eurini per un paio di tubi solo da lucidare e da montare). Buona strada fratello. |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La mia Picola Ven 02 Dic 2011, 07:51 | |
| bel ferrozzo!!!!!!!!!!!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Picola Mer 18 Apr 2012, 23:30 | |
| bellissima complimenti da otaner monza |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: La mia Picola Gio 19 Apr 2012, 00:28 | |
| - otaner ha scritto:
- bellissima complimenti da otaner monza
Ciao Otaner, dovresti fare la tua presentazione, come da regolamento ----------------------------------- "Benvenuto nel DMF Dopo l'iscrizione e prima di qualunque intervento ad altri post E' OBBLIGATORIA LA PRESENTAZIONE !!! aprendo un nuovo tread alla sezione presentazione nuovi iscritti" --------------------------------- grazie, buon proseguimento |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia Picola | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 61 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|