il faro..... è nuovo di pacca.. a croce di malt... emh.. "croce di ferro". I fregi sul serbatoio... mai avuti e le marmitte beh.. le marmitte..... che dire.... sono le famosissime Marving Legend!!!! Un po' rovinate dal vecchio proprietario ma sono loro!
Azzie per i complimenti... mi emosssssiono.
Ospite Ospite
Titolo: Re: La mia Picola Mar 22 Mar 2011, 22:20
bravo miki .vanitoso pure il video il faro sta troppo bene e finalmente la vedo lavata ahahahah .bella complimenti
e questo sarebbe il bellissimo sound cosi' tanto decantato ,non mi sembra sto granchè
Ospite Ospite
Titolo: Re: La mia Picola Lun 28 Mar 2011, 18:43
allora...vadiamo un po'.....
vado di Kick.....
o....
...... ti devo bannare?
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: La mia Picola Lun 28 Mar 2011, 21:58
Pagella
Moto: bella e pulita Grado di manutenzione: si direbbe seguita giornalmente da un "buon meccanico" Faro: mi fa morire Personalità: quella del prop al 100% Sound: stategli dietro e poi ne riparliamo Paracalore superiore: non ci sta con niente, è brutto, malfatto, disarmonico......praticamente FA SCHIFO BUTTALO VIA piuttosto te ne faccio uno in inox.
va là che è bellissima!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: La mia Picola Lun 28 Mar 2011, 22:23
Grazie per la pagella..... anche troppo generosa.
Per il para calore..... appena posso, e se le trovo a buon prezzo, mi vorrei prendere un paio di marving messe meglio. queste sono proprio un po' (tanto) ammaccate.
Dici che si possono ricostruire in acciao? :study:
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose