|
Autore | Messaggio |
---|
Fabiovice87 collaudato
Moto: : dragstar xvs 1100 Età : 37 Messaggi : 70 Località : Palazzolo dello stella
| Titolo: accertamenti rivenditore Mer 04 Feb 2015, 18:30 | |
| Buona sera... Qualcuno ha comprato da questo venditore.. Come si e trovato? Tempi di consegna? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E buon anniversario a tutti |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Mer 04 Feb 2015, 19:10 | |
| Non mi sembra che abbia molto inferiori a quelli che trovi direttamente in concesionario... La cosa che mi fa più dubitare sull'onesta di questo "venditore" è il fatto che non ci sono le informazioni obbligatorie per legge, ovvero il nome dell'azienda, i contatti, la partita iva... |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Mer 04 Feb 2015, 20:21 | |
| - Adriano ha scritto:
- Non mi sembra che abbia molto inferiori a quelli che trovi direttamente in concesionario...
La cosa che mi fa più dubitare sull'onesta di questo "venditore" è il fatto che non ci sono le informazioni obbligatorie per legge, ovvero il nome dell'azienda, i contatti, la partita iva... Appunto !!! |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Gio 05 Feb 2015, 09:04 | |
| Ho provato a guardare con street view, ma all'indirizzo C.so Cincinnato 149 a Torino non sembra ci siano negozi:scratch: |
|
| |
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Gio 05 Feb 2015, 10:34 | |
| |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Gio 05 Feb 2015, 11:30 | |
| Scusate ma se siete vicini al luogo potete sempre ordinare on line e poi ritirare a mano o chiamarlo per un incontro.
io ho comprato un manubrio da un rivenditore su subito dove indicava il negozio ad un indirizzo, che esisteva ma non era un negozio. Alla fine era un ragazzo che prima aveva un negozio con officina che ha dovuto chiudere, grazie stato italiano, ma ha lasciato solo il negozio online.
Onestissimo vende solo accessori custom.
Forse fa la stessa cosa, ma consiglio il ritiro a mano o pagamento paypal, almeno sei protetto. |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Gio 05 Feb 2015, 12:47 | |
| Se l'attvità di vendita on-line è svolta in Italia, per legge è obbligatorio che sul sito sia indicato chiaramente il nome dell'attività ed il numero della partita iva. La mancanza di ciò indica chiaramente che si tratta di un personaggio truffaldino...
Se è un privato allora non può avere un sito dove pubblicizza che vende ricambi nuovi, e se lo fa così alla luce del sole non dimostra sicuramente buona fede... se è un'azienda allora la cosa è alquanto sospetta... |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Gio 05 Feb 2015, 13:00 | |
| io parlavo cmq del fatto che non ha il negozio. io ho comprato su subito.it ma è presente come venditore su ebay [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ma vende solo accessori. |
|
| |
Fabiovice87 collaudato
Moto: : dragstar xvs 1100 Età : 37 Messaggi : 70 Località : Palazzolo dello stella
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Gio 05 Feb 2015, 14:54 | |
| Grazie ragazzi... Ogni giorno si impara sempre una e non si finisce mai... |
|
| |
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Gio 05 Feb 2015, 16:57 | |
| MEY DI TAKAKURA EIJI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Cinese (o giapponese?) sposato con donna italica. Avra' trovato un buon modo per importare ricambi guadagnandoci. Il sito chiaramente non riporta p.i. magari perche' non ce l'ha?! O non ha presente come si lavora in regola in Italia? chissa'!
|
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore Gio 05 Feb 2015, 22:39 | |
| - Vinz ha scritto:
- MEY DI TAKAKURA EIJI
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cinese (o giapponese?) sposato con donna italica. Avra' trovato un buon modo per importare ricambi guadagnandoci. Il sito chiaramente non riporta p.i. magari perche' non ce l'ha?! O non ha presente come si lavora in regola in Italia? chissa'!
opinione personale.....mi sa tanto che ha capito benissimo come si lavora in Italia.....ma soprattutto come pagare meno tasse |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: accertamenti rivenditore | |
| |
|
| |
|