Miki buon postatore
Moto: : Dragstrar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 230 Località : Aprilia (LT) Umore : Tranquillo
| Titolo: Revisioni future!!!! Mer 28 Gen 2015, 15:30 | |
| Ciao a tutti, oggi parlando al lavoro mi hanno detto che in futuro i centri revisioni metteranno delle telecamere collegate al ministero dei trasporti o qualcosa di simile per un controllo maggiore. Se questo avverrà significa che se ho la moto con il manubrio largo o le marmitte non in regola o altre cose come si ci deve comportare? Si deve smontare tutto e riportare la moto all'originale? Grazie. |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Revisioni future!!!! Mer 28 Gen 2015, 15:34 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Revisioni future!!!! Mer 28 Gen 2015, 20:42 | |
| |
|
Miki buon postatore
Moto: : Dragstrar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 230 Località : Aprilia (LT) Umore : Tranquillo
| Titolo: Re: Revisioni future!!!! Gio 29 Gen 2015, 12:01 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Revisioni future!!!! Gio 29 Gen 2015, 19:33 | |
| - Miki ha scritto:
- Grazie per la dritta!!!
No problem: chiudo il tread |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Revisioni future!!!! | |
| |
|