Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Dom 22 Gen 2012, 21:38 | |
|
Ultima modifica di Gionata il Dom 22 Gen 2012, 22:04 - modificato 1 volta. |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Dom 22 Gen 2012, 21:50 | |
| |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: REPORT BIKE EXPO 2012 Dom 22 Gen 2012, 21:56 | |
| Quoto Luigi !!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie Gionata ! Bellissime Gnoc..... Moto !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Dom 22 Gen 2012, 22:56 | |
| La rossa ha attirato molto la t attenzione vedo.... bene!hihihihihi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Dom 22 Gen 2012, 23:36 | |
| |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Lun 23 Gen 2012, 09:12 | |
| si in effetti la moto rossa non è male,anzi grazie gionata x il report |
| | | alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Lun 23 Gen 2012, 09:47 | |
| Anche io ci sono stato sabato, quoto gionata per la troppa gente, quasi sempre impossibile riuscire a fotografare le moto nel pomeriggio cmq metterò le poche foto scattate. Devo dire molto interessante la zona del mercatino, si riusciva a trovare qualsiasi cosa, almeno per Harley, ma anche come abbigliamento e accessori. |
| | | Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Lun 23 Gen 2012, 17:36 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Lun 23 Gen 2012, 22:25 | |
| grazie gionatan grazie rino ho visto che hai fotografato la moto che ha costruito il mio amico del badbois garage io lo vista in costruzione ( rino ti ho aggiunto agli amici su google + ) ciauzzzzz |
| | | Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Lun 23 Gen 2012, 23:12 | |
| - ceghe ha scritto:
- grazie gionatan [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grazie rino ho visto che hai fotografato la moto che ha costruito il mio amico del badbois garage [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io lo vista in costruzione ( rino ti ho aggiunto agli amici su google + ) ciauzzzzz
ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Lun 23 Gen 2012, 23:40 | |
| Bellissime foto: la prima "eldorado".....nero opaco e oro.....vado via di testa |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Lun 23 Gen 2012, 23:43 | |
| - palindromo ha scritto:
- La rossa ha attirato molto la t attenzione vedo.... bene!hihihihihi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pali...scusa l'OT ma se quella ti prende...ti riduce a un mazzetto di stuzzicadenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Mar 24 Gen 2012, 00:18 | |
| - geronimo ha scritto:
- palindromo ha scritto:
- La rossa ha attirato molto la t attenzione vedo.... bene!hihihihihi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pali...scusa l'OT ma se quella ti prende...ti riduce a un mazzetto di stuzzicadenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] "ingrandire immagine.Cliccare qui per ingrandire a grandezza naturale"........ Pali: smetti di fare click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click,click, click, click, è solo una foto!!! a parte gli scherzi grazie ai fotografi ufficiali e no, gran belle moto!!! le mie preferite: verde militare (che scarichi!!) e quella verde flou che sogno!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Gio 26 Gen 2012, 10:28 | |
| amo il lattex ... ah si belli anche i ferri.. |
| | | giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 Gio 26 Gen 2012, 22:55 | |
| complimenti per le foto meravigliose e stupende modelle e bellissime moto specialmente la rossa ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REPORT BIKE EXPO 2012 | |
| |
| | | |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 91 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 91 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|